
14
gennaio
Paolo Del Debbio torna a marzo in tv: “Me ne sono stato zitto e buono ad aspettare il mio turno”

Paolo Del Debbio
“A marzo torno in tv, stiamo lavorando a un programma“. A parlare è Paolo Del Debbio che, salvo qualche ospitata a Cartabianca su Rai 3, manca sul piccolo schermo da maggio dello scorso anno, quando chiuse definitivamente la sua avventura con Quinta Colonna su Rete 4. La definì una sorta di epurazione dei ’sovranisti’ come lui da Mediaset, ma ora – tanto per citare uno a caso, Salvini – la ‘pacchia è finita’:
“Per quanto mi riguarda, me ne sono stato zitto e buono, ad aspettare il mio turno“.
E il turno di Del Debbio, come afferma lui stesso al Fatto Quotidiano, sarà a marzo, con una trasmissione che ricalcherà la precedente:
“La mia è una televisione molto popolare e molto poco ideologica. Le categorie di giudizio dei partiti non mi appartengono. La mia nuova trasmissione sarà ancora così”.
Non parla né di Rete 4, né di Mediaset, ma sarà ancora questa la sua casa, nonostante il duro attacco che riservò mesi fa ai vertici dell’azienda quando apprese della chiusura di Quinta Colonna:
“Mi hanno messo in panchina perché dicono che con le mie trasmissioni davo troppo fiato alla Lega e poco a Forza Italia [...] Io me ne fotto: ho 60 anni e non ho più niente da dimostrare. Mi vogliono o non mi vogliono: non me ne frega più niente”.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

dove torna?
Su rai 2?
nel pomerigigo di domenica su c5?
o su rete 4?


2. aaaaa ha scritto:
TvBlog dice che torna al posto di Greco, quindi Rete4.


3. iole ha scritto:
ah, beh…se lo dice Tv Blog…
lo stesso secondo il quale Pressing chiudeva e al suo posto andava Tiki Taka e invece… domenica Pressing è in programmazione

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. iole ha scritto:
14 gennaio 2019 alle 13:16