19
dicembre

Ultimo – Caccia ai Narcos: anticipazioni ultima puntata di giovedì 20 dicembre 2018. Poi Bova ‘migra’ su Netflix

Ultimo 5 - Raoul Bova

Ultimo 5 - Raoul Bova

Raoul Bova è tornato in TV con la quinta stagione di Ultimo, il personaggio al quale è più legato, e che ha impersonato per la prima volta ormai vent’anni fa. Ma l’esperienza sul set messicano della miniserie Taodue si è rivelata molto importante per l’attore, che, per merito di un collega conosciuto lì, è entrato a far parte di un nuovo gruppo di lavoro, girando in Colombia la seconda stagione di Regina del Sud, la serie del 2011 che ha ispirato Queen of the South.

La Reina del Sur (questo il titolo originale), prodotta da Telemundo, andrà in America e sarà poi distribuita sul mercato internazionale da Netflix. La trama ruoterà ancora attorno ad un intrigo politico, che vede coinvolti Messico e Stati Uniti, e, come noto, anche lì si avrà a che fare con dei narcotrafficanti: le vicende riprenderanno otto anni dopo la fine della prima stagione, con la scomparsa della boss del narcotraffico Teresa Mendoza (Kate del Castillo) dal programma di protezione testimoni e con la sua ricomparsa in Toscana.

Bova, unico attore italiano a far parte del cast, allarga dunque i propri confini, ma molto presto tornerà nuovamente su un set nostrano. Tra qualche mese, infatti, sarà impegnato con le riprese di una nuova serie per Mediaset, della quale non si conoscono ancora i dettagli. Intanto, da un mese circa è diventato padre per la quarta volta: lui e la compagna Rocío Muñoz Morales hanno avuto la loro seconda figlia, Alma.

A seguire le anticipazioni della seconda ed ultima puntata di Ultimo – Caccia ai Narcos, in onda domani sempre in prime time su Canale 5.

Ultimo – Caccia ai Narcos: anticipazioni seconda ed ultima puntata di giovedì 20 dicembre 2018

Ultimo, che finge stavolta di essere un boss della ‘ndrangheta calabrese, è a Tijuana per incontrare finalmente El Cobra, il compagno di Laura e capo degli Zetas. L’ex militare si rivela da subito un nemico astuto: per capire se può fidarsi di lui, ed affidargli dunque il carico di droga destinato all’Italia, decide di metterlo alla prova. Gli chiede così di aiutarlo a fermare i giovani hacker che minacciano di rivelare i segreti degli Zetas, con ogni arma a sua disposizione. La situazione per il capitano si fa molto complicata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.