
4 Commenti dei lettori »

Non amo particolarmente Signorini, ma in questo caso mi levo il cappello per la sua sincerità. Noto che molti coperchi che hanno finora nascosto (male) le velenose dinamiche interne a mediaset stanno saltando, a partire da ciò che si muove intorno alla D’Urso. Mi auguro che possa essere l’inizio di una catarsi che riporti mediaset a un livello qualitativo non dico eccelso ma almeno accettabile. Anche lo stesso Signorini può certamente utilizzare la sua intelligenza e la sua cultura per cause migliori rispetto alla sponsorizzazione di gente come le Provvedi o Monte/Salemi.


2. vincenzo ha scritto:
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba😉 quanto è vera questa frase..
Le sue parole per me valgono meno di zero. Trovo invece che sia una persona molto falsa (per essere buoni)
Ma vi ricordate cosa disse Lele Mora a Striscia? se per caso ve lo siete dimenticato
Per voi:
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/tapiro-a-lele-mora_FAFU000000560793


3. Cugino ha scritto:
Non avrei saputo trovare parole migliori di quelle di Signorini per descrivere la D’Urso. Non capisco perchè sia un controsenso averlo invitato a Belve, comunque ho guardato l’intervista e la Fagnani è proprio brava, non credevo. Ho apprezzato molto sia lei che la sincerità di Signorini, che non ha esitato a descriversi “belva” quando ha raccontato l’episodio di Ambra Angiolini. Immersi come siamo tutti i giorni in “interviste” zeppe di melassa, di falsità, di finto buonismo e di luoghi comuni, lo stile della Fagnani si distingue molto felicemente da quello di quasi tutte le sue colleghe, o presunte tali. Brava.


4. Daniele ha scritto:
Detto da uno che ha fatto il GF vip allora e’ ok!! la sua televisione invece e’ di alta classe, ricordo qualche hanno fa una sua trasmissione..ed ebbe proprio ospite la D’urso..risero e si divertirono insieme….un pochetto ipocrita il Signorini..!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. IlGrandeCacciucco ha scritto:
14 dicembre 2018 alle 21:04