13
dicembre

Lino Banfi ed Albano Carrisi insieme per fiction

Lino Banfi ed Albano Carrisi

Lino Banfi ed Albano Carrisi

Corre il ventennale di Un Medico in Famiglia, che il 6 dicembre 1998 si affacciò su Rai 1 con il suo primissimo episodio, e Lino Banfi non ha ancora accettato la decisione dell’azienda pubblica di non produrre un’undicesima stagione conclusiva, che avrebbe permesso alla famiglia Martini di salutare il pubblico. L’attore pugliese non perde le speranze ma intanto si lancia in nuovi progetti, che però con il Medico hanno diverse cose in comune.

Lino Banfi ed Albano Carrisi protagonisti di una fiction Publispei ambientata in Puglia

Ricordate il primo episodio dell’ottava stagione della fiction Publispei, quello che ebbe come guest star Albano Carrisi nei panni di se stesso? Ebbene, si riparte un po’ da quel momento, perchè il cantante di Cellino San Marco tornerà al mondo della fiction proprio insieme a Banfi, con un nuovo progetto che sarà prodotto sempre dalla società di Verdiana Bixio.

La serie, di cui si ipotizzano quattro o sei puntate, avrà come obiettivo principale la promozione del territorio pugliese, al quale entrambi gli artisti appartengono. Non ci sono ancora dettagli precisi sulla sceneggiatura, ma quello che è certo è che i prodotti della loro terra saranno al centro della narrazione, e i due protagonisti potrebbero vestire i panni di proprietari agroalimentari.

A colorare la serie ci penserà l’amicizia tra Albano Carrisi e Lino Banfi e l’affetto che li lega da molti anni. I due sono pronti però a mettere in scena battibecchi e quei simpatici litigi che tanto piacciono al pubblico, basti pensare al Maresciallo Cecchini e Don Matteo oppure, per andare indietro nel tempo e puntare molto in alto, a Don Camillo e l’onorevole Peppone.

La Puglia sarà la scenografia naturale di un racconto leggero e ricco di fantasia, ma non si escludono trasferte anche importanti, come ad esempio una in Russia, paese nel quale il cantante è ormai di casa grazie ai suoi concerti con l’ex moglie Romina Power.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


un-medico-in-famiglia-8-e1362315076341
AL BANO E LINO BANFI: IN ARRIVO UNA FICTION?


UN MEDICO IN FAMIGLIA 6 ultimi episodi: "Ci vorrebbe un amico", "Fuga d'amore"
UN MEDICO IN FAMIGLIA 6, STASERA GLI ULTIMI EPISODI: CRONACA DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO E TRASVERSALE


Albano
Arriva la fiction su Albano


Albano Carrisi
Albano nella black list ucraina: «Minaccia la sicurezza nazionale»

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

13 dicembre 2018 alle 15:53

Su rai o mediaset?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.