Ora in tendenza

Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019

di Marco Leardi

15/10/2018 - 18:58

Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019
Ezio Greggio, Enzo Iacchetti

La storica coppia si ricompone stasera. Da oggi  tornerà a condurre Striscia la Notizia accanto al fidato compare , il quale già guida la trasmissione dal 24 settembre scorso. Michelle Hunziker, che aveva affiancato il comico nelle settimane iniziali del tg satirico, tornerà alla corte del Gabibbo a fine aprile. Nel frattempo, altri conduttori si alterneranno dietro al bancone di Striscia.

Greggio e Iacchetti, che assieme presenteranno il tg satirico per la 25esima edizione consecutiva, si ritroveranno stasera e ‘duetteranno’ fino al 5 gennaio 2019. A poche ore dall’inizio della sua nuova stagione a Striscia, Iacchetti ha anche commentato uno dei casi che negli ultimi giorni hanno animato il tg satirico: quello del direttore Vittorio Feltri, adiratosi per l’imitazione fatta da Greggio.

Vittorio Feltri non ha un gran senso dell’umorismo, io lo conosco da quando lo battevo alle corse dei cavalli, al trotto, in alcune gare tra vip (…) Mi sono spiaciute queste sue parole contro Striscia, abbiamo fatto quel tipo di satira che non fa male

ha commentato il comico su Radio1. Stasera, invece, a Striscia sarà consegnato un Tapiro d’Oro a Raffaella Carrà, premiata dalle istituzioni spagnole e snobbata in Italia.

I conduttori di Striscia la Notizia 2018/2019

Dopo la coppia Greggio-Iacchetti, il testimone passerà a Ficarra e Picone a partire dal 7 gennaio 2019. I due attori siciliani, ormai di casa a Striscia, saranno in onda fino al 13 aprile.

A tirare la volata finale saranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker, dal 15 aprile all’8 giugno. Per la showgirl svizzera, quello di Striscia non sarà l’unico impegno televisivo della stagione tv su Mediaset. Earrivato il momento di uno show tutto mio” ha confidato Michelle, confermando di essere al lavoro con l’azienda per nuovi progetti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.