21
settembre

Michelle Hunziker: «Ricci vs Baglioni? Sono neutrale, non mi sento coinvolta. E’ arrivato il momento di uno show tutto mio»

Michelle Hunziker

I progetti per nuovi impegni televisivi ci sono.  ne sta discutendo con i vertici Mediaset ed è lei stessa a confermarcelo. La showgirl svizzera, però, al momento non si sbilancia ulteriormente al riguardo e preferisce riservare il suo abituale entusiasmo alla 31esima edizione di , che da lunedì 24 settembre condurrà assieme ad Ezio Greggio.

Striscia è un programma incredibile proprio perché è riuscito a rimanere coerente in questi anni in una formula che solo lei ha. Io ho la fortuna di poter lavorare anche all’estero, in Germania, e un format come questo non esiste. Il fatto di riuscire per 31 anni a incantare e tenere incollati gli italiani in questa maniera è proprio un lavoro di team. Antonio Ricci ha questa grande cosa di essere molto fedele, di affezionarsi e di stimolare le persone con le quali collabora a essere sempre sveglie, ricettive, ad andare avanti come dei treni

ha dichiarato Michelle, attorniata dai giornalisti presenti all’incontro con la stampa tenutosi ieri negli studi di Cologno Monzese. “Striscia vive d’attualità, vogliamo essere sempre sul pezzo, quindi è molto difficile dire cosa accadrà il giorno del debutto” ha aggiunto.

Nel frattempo, però, un argomento già noto al pubblico è tornato alla ribalta: l’inimicizia tra Antonio Ricci e Claudio Baglioni. Durante la conferenza stampa della nuova edizione del tg satirico, il patron di Striscia non le ha mandate a dire ed ha nuovamente sbertucciato il cantante. Ma Michelle, che con quest’ultimo ha condotto la più recente edizione di Sanremo, non intende immischiarsi nella querelle tra i due:

Io voglio bene ad entrambi. Ho grande stima di Claudio, gli voglio veramente bene, è un gentiluomo, e Antonio è anche il mio testimone di nozze, è una persona con cui cammino da vent’anni. Quindi io mi tengo, come fanno gli svizzeri, proprio fuori dalla cosa, sono neutrale, ascolto quello che succede ma non mi sento assolutamente coinvolta“.

Come anticipato, la presentatrice elvetica ha poi confermato di aver avviato un confronto con i vertici del Biscione per dei progetti futuri sulle reti Mediaset.

Ci stiamo sedendo ad un tavolo per dei nuovi progetti di cui non posso parlare finché non c’è niente di concreto, anche per scaramanzia. Comunque sono molto felice del percorso che ho potuto fare in questi vent’anni a Mediaset e sono felice dell’approccio che ha l’azienda nei miei confronti, perché c’è stato anche un periodo di grande crisi economica: quando mi sentivo pronta ad affrontare, dopo il teatro, uno show tutto mio, non c’erano i budget per farlo. Ma io l’ho capito. Non è che sia stata sfortunata, perché sono qua a Striscia ed abbiamo fatto tante cose, ma adesso secondo me è arrivato il momento

ha detto ai cronisti. Dichiarandosi “molto soddisfatta dei risultati di Vuoi Scommettere?“, anche sul fronte degli ascolti (che, in realtà, non furono particolarmente brillanti), precisa sul programma delle scommesse:

Noi siamo andati in onda quando è stato fatto il Governo ed è stato pazzesco l’ascolto che abbiamo fatto in quel periodo, perché le trasmissioni politiche volavano e l’Italia aspettava da non so quanti anni un governo. E’ stato un momento storico importante, che ha coinvolto anche me. Io non lo guardavo Vuoi Scommettere? perché dovevo votare e volevo capire cosa votare, quindi sono molto felice del risultato. Adesso vedremo se tornerà“.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la Notizia, Giovanna Botteri
Giovanna Botteri chiude la polemica con Striscia: «La satira è libertà. Non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai litigato»

2 Commenti dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

21 settembre 2018 alle 19:45

E che vuol fare, un one-laughing-show?
Non sa fare altro.



2. Marco Urli ha scritto:

23 settembre 2018 alle 00:04

Risus abundat in ore stultorum.
Adesso è arrivato il momento…di un flop tutto mio!
Ricordate SuperStar Show?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.