16
ottobre

Scherzi a Parte 2018 inizia a novembre. Per Bonolis anche un nuovo show a dicembre

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è pronto a tornare al timone di Scherzi a Parte. Come vi avevamo annunciato lo scorso mese di giugno, in questa stagione televisiva il conduttore romano tornerà in prime time con alcuni suoi cavalli di battaglia ed il primo sarà proprio il titolo storico di Canale 5, che già aveva condotto all’inizio del 2015: la nuova edizione partirà venerdì 9 novembre 2018, andandosi a scontrare con l’inossidabile Tale e Quale Show.

Scherzi a Parte 2018 su Canale 5 dal 9 novembre 2018

Il programma di Carlo Conti è leader del venerdì sera, contrastato finora da avversari privi della forza necessaria a scalfirlo. Lo show delle imitazioni ha affrontato infatti senza alcun problema i film già visti di Checco Zalone e la seconda sfortunata stagione di Solo, ma da novembre dovrà vedersela con un competitor che ha il suo stesso target, e che potrebbe creargli qualche problema.

L’edizione di Scherzi a Parte condotta da Bonolis, infatti, registrò una media di share del 25.76%, ma andò in onda per sole due puntate nei lunedì di gennaio, scontrandosi con la fiction Rai; autori degli scherzi furono Le Iene, che supportarono il conduttore. Stavolta le puntate previste sono quattro, seguite da un “meglio di” nel mese di dicembre; tra le vittime dello show dovrebbero esserci alcuni volti simbolo dell’ammiraglia Mediaset, quali Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Federica Panicucci, nonchè Matteo Renzi, Ignazio La Russa e Maurizio Battista.

Un nuovo show di Paolo Bonolis a dicembre su Canale 5

Bonolis inaugurerà così la sua stagione 2018, che lo vedrà impegnato a dicembre con uno show tutto nuovo, del quale non si conoscono ancora i dettagli. In primavera, invece, sarà nella fascia preserale con Avanti un Altro! ed in prime time con l’ottava edizione di Ciao Darwin, suo programma rispolverato nel 2016 dopo ben sei anni di assenza dai teleschermi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
BOOM! Scherzi a Parte e Ciao Darwin per Paolo Bonolis nella prossima stagione tv


Forte Forte Forte ce la farò
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/01/2015). PROMOSSO BONOLIS. BOCCIATE LE INVASIONI BARBARICHE


le iene presentano scherzi a parte Bonolis e Renzi
SCHERZI A PARTE: PUPO E BRUNO BARBIERI TRA LE VITTIME DELLA SECONDA PUNTATA


Paolo Bonolis
PAOLO BONOLIS: “IL RESTYLING FUNZIONA, BISOGNA INNOVARE NEL LINGUAGGIO E NEL RITMO”. VOI QUALI PROGRAMMI VORRESTE ‘ATTUALIZZARE’?

9 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 17:48

Finalmente torna in tv un vero professionista! La trasmissione in onda a dicembre leggevo in giro che dovrebbe essere tratto dalla francese “Le grand tra la la”, una sorta di “Buona la prima” non come recitazione, ma come conduzione di un programma. Una puntata dovrebbe essere condotta da Bonolis e Greggio e l’altra da Scotti con qualcuno che stanno ancora decidendo. E spero che la scelta ricada sulla Ventura: una persona migliore di lei sull’improvvisazione forse non c’è, Bonolis a parte!



2. lorenzo ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 18:40

Finalmente torna Bonolis. Felicissimo per il ritorno di scherzi a parte (potevano fare 6 puntate però) e di Ciao Darwin (che spero diventino appuntamenti fissi in ogni stagione).
Sullo show di Dicembre condivido totalmente il pensiero di Mauro.
Ha fatto bene a non rifare Music programma troppo per un target Rai.



3. teoz ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 19:40

mediaset giustamente, ma in ritardo, scopre di avere degli assi nella manica che potrebbero sollevare questa situazione imbarazzante!
Meglio tardi che mai!



4. Vattelalbicocca ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 20:27

Avanti un altro addirittura in primavera? Du palle…



5. PAOLO76 ha scritto:

16 ottobre 2018 alle 20:49

Credo che avanti un altro parta a gennaio



6. Patrick ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 00:39

Finalmente torna Bonolis? Sì, ok. Ma ancora Scherzi a Parte? Possibile che non ci siano novità di alcun tipo in questi palinsesti? Vabbè.



7. xxxxx ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 00:49

Finalmente qualcosa di interessante su Mediaset (se si esclude Caduta Libera).
Sono molto perplesso circa la presenza di Renzi agli Scherzi però, spero non la si butti sulla propaganda.



8. Socrate ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 08:48

Ma ancora qualcuno guarda questi fintissimi e concordatissimi (con la vittima) “scherzi”? Questa è la credibilità di mediaset. Certo, finchè ancora la gente ce casca.



9. YleGi ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 09:29

Ma ancora qualcuno guarda Scherzi a Parte? Non ci posso credere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.