28
novembre

IL GRANDE FRATELLO HA LA TOSSE: ECCO IN CHE MODO “CONSIGLIA” A VERONICA DI TACERE (VIDEO)

GRANDE FRATELLO INTERROMPE MASSIMO VERONICA PILOTATO ZITTISCE

Il Grande Fratello è attento e osserva qualsiasi cosa accada fra le mura della sua casa. Guarda con le telecamere e ascolta con i microfoni, ma la sua presenza deve essere tanto silenziosa quanto occultata. Fatta eccezione per alcuni rari casi.

Se, infatti, in alcune edizioni estere del programma è possibile ascoltare la voce del GF che interagisce con i ragazzi in confessionale, in Italia ciò che è dato vedere di quei momenti riguarda soltanto i concorrenti e, salvo sporadiche eccezioni in cui invita palesemente al cambio batterie o a recarsi nella stanza delle confessioni, il GF rimane totalmente nell’ombra. Eppure, a volte, quest’entità è costretta a palesarsi per evitare che i suoi figli mediatici non compromettano qualcosa di quel meccanismo perfetto che deve essere un reality ben confezionato. Oppure, in casi come quello che ci apprestiamo a raccontarvi, l’intervento dei vari Grandi Fratelli che si succedono nel controllo della casa, serve ad evitare che lo spettatore si accorga di eventuali “ingerenzedall’alto sulle mosse dei suoi concorrenti.

D’altra parte, i lettori più attenti di questo blog, ricorderanno che, in vista della partenza della decima edizione del papà di tutti i reality, avevamo deciso di fare un viaggio che aveva come punto di partenza il Grande Fratello numero 1, ritenuto da molti come il più autentico. Fin dalle prime interviste di quello speciale, è stato possibile intuire che in qualche modo il Grande Fratello cerchi di influenzare le gesta delle sue coraggiose “cavie”, o quantomeno di accentuare e sminuire, a seconda dei casi, determinati atteggiamenti. Ed è anche ovvio, diciamoci la verità, che in mancanza di amori e amorazzi che tanto piacciono al pubblico, gli autori cerchino di spingere i ragazzi a far coppia, o quantomeno a piacersi nonostante le iniziali diffidenze del caso.

Tali “linee guida“, o “istruzioni” che dir si voglia, rilasciate in confessionale per la perfetta riuscita di un flirt mediatico, non devono però palesarsi, affinchè lo spettatore si convinca che tutto sia avvenuto in modo naturale. E’ il caso del corteggiamento di Massimo nei confronti di Veronica, in questi giorni più impegnati a litigare e a crear scompiglio che ad amoreggiare, ma sempre più vicini dopo che la procace mora sembra aver scelto proprio il “capo del clan della carne” a discapito dell’inquieto Mauro.

Proprio durante la scorsa notte la ragazza più ambita della casa di Cinecittà stava raccontando al palestrato pugliese di una sua seduta in confessionale, ma quando ha provato ad accennare cosa le era stato consigliato di fare, un intervento dall’alto ha subito interrotto le confidenze fra i due. Un colpetto di tosse, come quelli che si fanno quando si è in imbarazzo, o quando si vuol far segno ad un’altra persona di tacere. Un colpo di tosse, secco e conciso: in questo modo il GF si è palesato nella stanza dove i suoi due concorrenti erano in intimità, un segnale inequivocabile che bisognava smetterla di parlare, o quantomeno cambiare discorso.

Oggi mi ha detto ‘ora esci e goditi questa situazione‘” – racconta Massimo alla sua amata riferendosi al GF. “E’ un grande” – concorda Veronica parlando proprio di uno dei Grandi Fratelli che si alternano alla guida dello show – “E anche tu gli piaci tanto. Ieri me lo ha ridetto ’stai vicina alle persone che’“. E al suono del colpetto di tosse, la concorrente non può che ammettere che il segnale fosse inequivocabilmente rivolto a lei.

Qualcuno, più sprovveduto, griderà alla scandalo, come se al GF queste cose non siano mai accadute. Altri diranno che è normale che gli autori giochino nel proprio interesse, cercando di muovere le pedine del loro organico per vincere la battaglia degli ascolti. Noi diremo solo che è difficile stabilire chi sia stato più inguenuo fra Veronica e il Grande Fratello. La concorrente, spinta fra le braccia di Massimo, prende il consiglio per buono, senza che le passi nemmeno per la testa che sia un’indicazione precisa ai fini di far nascere questa coppia ancora in fase embrionale. Il Grande Fratello, invece, memore della rissa semi-oscurata di due notti fa, in cui le inquadrature venivano dirette verso i cuscini piuttosto che i mobili della casa, per occultare ciò che stava accadendo, avrebbe potuto seguire con coerenza quanto attuato fino ad allora e staccare semplicemente “gli occhi” dai due.

O forse, il GF ha la suina e in quel momento doveva realmente tossire. Strano, perchè, viene spontaneo pensarlo, la febbre degli ascolti ci sembra ancora sotto la soglia del pericolo influenza. E a proposito del temibile termometro dell’auditel, vogliamo chiedere proprio a voi lettori in che modo pensate che gli ultimi accadimenti dalla casa possano avere effetto sulla popolarità del reality con un sondaggio: qual è la vostra previsione, in termini di share, per la puntata di lunedì sera?

 

A seguito dei recenti accadimenti, quanto totalizzerà secondo voi la prossima puntata del GF?

  • Meno del 20% di share (21% con 88 Voti)
  • 20% di share (8% con 35 Voti)
  • 21% di share (4% con 19 Voti)
  • 22% di share (5% con 21 Voti)
  • 23% di share (6% con 27 Voti)
  • 24% di share (6% con 25 Voti)
  • 25% di share (13% con 56 Voti)
  • 26% di share (8% con 32 Voti)
  • 27% di share (6% con 26 Voti)
  • 28% di share (7% con 28 Voti)
  • 29% di share (2% con 7 Voti)
  • 30% di share (4% con 15 Voti)
  • Più del 30% di share (10% con 46 Voti)

Voti Totali : 425

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


GRANDE FRATELLO 10 BACIO VERONICA MASSIMO
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.


Grande Fratello 10 (Mauro e Veronica)
GRANDE FRATELLO 10: ALLA RICERCA DELLO SHARE PERDUTO, LA DECISIONE SU MAURO MARIN ARRIVA LUNEDI IN DIRETTA. MA I LETTORI DI DM SALVANO IL CONCORRENTE


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.

40 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:07

ma scusa…dalla frase ’stai vicina alle persone che’… come si fa a dedurre che gli abbia detto di mettersi con Massimo?



2. chris83tp ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:09

dai busb è palese che parlavano di ciò, in confessionale hanno detto queste parole a veronica stai vicino a lui infatti lei gli e lo dice a massimo che piace al gf



3. busb ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:13

ha detto “stai vicino alle persone che”. non ha detto stai vicino a Massimo. Stai vicino a Massimo è una vostra libera interpretazione.



4. Peppe ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:38

“E anche tu gli piaci tanto. Ieri me lo ha ridetto ’stai vicina alle persone che’…”

Non è che da TANTO a IERI ci sia un cambio di argomento BUSB, per favore!!!!! Di lui stava parlando!!!!! :D



5. BIG SISTER ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:45

che novità, gli dicono sempre quando non possono dire qualcosa…… certo che in questo caso pare palese che il gf non volesse far sapere che sta spingendo veronica da massimo!!!!!!!! :D:D:D:D



6. chris83tp ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:47

mica siamo fessi busb, se senti bene dice tu gli piaci e mi ha detto di sta vicino alle persone che… non è che si poteva riferire stai vicino a maicol o cosa di massimo stava parlando ed è palese che si riferiva a lui.



7. Peppe ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:50

ESATTO CHRIS!



8. Peppe ha scritto:

28 novembre 2009 alle 01:51

E comunque è sempre stato così e non ci trovo niente di assurdo!!!!!



9. busb ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:04

infatti “anche tu gli piaci” è riferito al GF….anche tu piaci al GF.



10. francesco88 ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:09

Un’analisi della situazione del tutto onesta :-)

Perchè gridare allo scandalo o dire “si sapeva che era così”, gli autori studiano i concorrenti, i loro comportamenti, e nei colloqui in confessionale raccolgono le loro confidenze, dando loro suggerimenti e consigli su come comportarsi. Altrimenti gli autori cosa ci stanno a fare lì? Mica pettinano le bambole! Devono studiare la situazione e agire di conseguenza: quel che è certo è che non consegnano alcun tipo di copione a nessuno dei concorrenti, altrimenti sarebbero degli attori pessimi.

In conclusione, gli autori del GF direi che INFLUENZANO i concorrenti con i loro commenti su quanto confidato in confessionale (logicamente).



11. Peppe ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:10

Allora BUSB ti faccio la versione in prosa! XD

ANCHE TU PIACI AL GRANDE FRATELLO MASSIMO, MI HA RIDETTO IERI DI STARE VICINA A…

o è pazza che dopo la virgola introduceva una roba estranea al discorso “MASSIMO PIACE AL GF” o tu fai finta di non capire! :D



12. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:13

@ francesco88: ho sempre detto, in relazione ai reality, che si tratta di un realtà modificata, come è giusto che sia. Altrimenti non ci sarebbe motivo di farne uno show televisivo. Anche perchè chi nella vita non ha qualcuno che gli suggerisce qualcosa?



13. busb ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:16

a cosa?? tu vuoi leggere quello che vuoi!
il discorso è:
Anche tu Massimo piaci al GF. Ieri il GF mi ha ridetto: stai vicina allE personE che….

ora, a meno che Massimo non faccia plurale, il resto della frase non poteva essere Massimo. E dunque cosa poteva essere? Alle persone che…ti abbiamo detto noi. Oppure alle persone che…ti si dimostrano amiche.
Una cosa vale l’altra.



14. Biagio Chianese ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:19

Eh si, la penso come voi (Francesco e Davide). Che sia una finzione palese e spettacolarizzata (la televisione fino ai primi anni ‘90 ne era piena, a mio avviso Boncompagni, genio assoluto, ha fatto di tutto questo un prodotto eccellente con Non è La Rai), o una finzione che pretende di essere reale (e qui il genio si chiama John de Mol), è comunque finzione. D’altra parte, cari miei, stiamo parlando di tv d’intrattenimento. Stiamo parlando di televisione. Il bello è proprio che sia finzione, che sia visione filtrata, costruita e restituita dopo tanti passaggi che la rendono artificiale; questo fa della televisione la più pop e moderna delle arti, a mio modesto parere.



15. busb ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:19

bravo Francesco, direi che la tua analisi è perfetta. E’ il mestiere degli autori creare delle situazioni, altrimenti non sarebbero autori.



16. Peppe ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:20

Vabbè BUSB, come non detto. COFF COFF!!!

:D



17. busb ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:25

eheh quando non si sa cosa dire, tutti dicono coff coff!



18. Peppe ha scritto:

28 novembre 2009 alle 02:26

Non ti stavo dando ragione, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire una cosa ovvia!!! :) Che poi manco ci fosse qualcosa di male……. Però ok, ognuno ha le sue opinioni, figuriamoci!!!! Veronica all’improvviso cambia discorso, che problema c’è? Idea tua! Io mi tengo la MIA! ;)



19. Raffa ha scritto:

28 novembre 2009 alle 07:37

se dopo un mese questi sclerano e ubbidiscono come burattini, cosa potrà accadere dopo quattro mesi??



20. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 09:37

il problema invece é che queste “manipolazioni” nei reality ci sono sempre state…ma mai come quest’anno il cast del gf é composto da ragazzi poco svegli e che ,come si dice a roma “si fanno tanare!!”. Errore da parte del gf sulla scelta dei partecipanti. Reci azione -4 !!!



21. axer ha scritto:

28 novembre 2009 alle 09:49

Ci mancava il colpo di tosse….



22. luigino ha scritto:

28 novembre 2009 alle 11:39

vabbeh adesso dire che è una cosa di quest’anno mi sembra assurda perché negli anni precedenti la stessa Striscia la Notizia (alias Canale 5, sebbene loro vogliano considerarsi indipendenti) ha rilevato colpi sul muro, oppure Orasacchio che diceva a un’altro concorrente di fargli presente quando cominciava l’allora Buona Domenica….. secondo me comunque l’intenzione del Gf è tenere Veronica con Massimo per far sclerare Mauro,magari forti del fatto che quest’ultimo è affetto da una malattia….. cmq ha noi nella vita reale chi ci dà i suggerimenti!? beh, a me i miei genitori (o ancora di più mia nonna) :D cmq qualche ordine ci sta tutto, alla fine si chiama Grande Fratello ispirato a 1984 di Orwell… e il GF di Orwell non solo sorvegliava 24 ore su 24,ma pure dava ordini …. quindi in un certo senso è in sintonia con la prospettiva del programma.



23. mimmo1978 ha scritto:

28 novembre 2009 alle 11:46

Ma certo! Sì è pilotato in funzione degli ascolti, hanno aspettato questi giorni a manipolare i concorrenti perchè lunedì non c’è controprogrammazione! Martedì mattina vedrete che ascolti e quelli che parlano di stanchezza del gf dovranno ricredersi. Finché all’interno della casa succederanno le cose successe mercoledì notte il gf (purtroppo) vivrà un’eterna giovinezza.



24. luca2004 ha scritto:

28 novembre 2009 alle 12:01

La cosa vergongnosa è un’altra, e che Massimo dichiara mi hanno detto ORA esci.. e godi questa situazione… che schifo, pensare che c’è gente tra gli autori che dicono di goedersi la situazione venutasi a creare nella notte, e tutti sappiamo cosa è successo che massimo ha dato di matto… e lei che gli dice sempre di questo autore che ha affermato gli è piaicuita la sua reazione (di massimo), io ora dico ma è normale tutto ciò? sto gf approva quello che ha fatto massimo, lo sclero, gli insulti, i gesti che ha fatto???
questà è la cosa più grave!!!



25. katty ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:21

E’ ovvio che la produzione suggerisce. Mi è capitato di vedere la diretta da amici sia in questa edizione che in altre. A parte il cambio batterie, spesso vengono chiamati in confessionale. Si sente la voce fuori campo che invita il concorrente ad andare in confessionale, ma le telecamere non riprendono ciò che viene detto. Credo che questa sia l’unica cosa divertente del GF ormai, vedere come la produzione impasta e rimpasta il tutto. Se non non si chiamerebbe GRANDE FRATELLO. Nel libro di Orwell il GRANDE FRATELLO non si limitava a spiare, ma manipolava… E’ tutta una dialettica tra personaggi/attori e produzione. Ciò che vediamo ne è la sitesi. E sempre stato così ed era evidente anche nella prima edizione che era più autentica anche perchè i concorrenti non sapevano a cosa avrebbe condotto questo gioco. Oggi tutto ciò non ha più molto senso perchè il GF ha ormai già proposto tutti i possibili intrecci tra personaggi, crisi, ecc ecc. Non ha più molto da dire e quindi deve attingere a queste risse, pseudo stupri… l’audience è scesa anche se in modo non così drastico, ma credo che il trend di calo continerà nelle prossime edizioni. Ragà non ha più nulla da dire sto programma!
Io lunedì lo guarderò (con voi con il live) per vedere dove andiamo a parare (il meraviglioso film “Le vite degli altri” su Rai 1 l’ho già visto, quindi…) poi per me i giochi mi sa che si chiuderanno. Al max farò qualche incursione sul live per riderci un po’ sopra…



26. gioelisa ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:24

Anche ieri verso le 13.45 il GF aveva un po’ di tosse… Uno sciroppino?



27. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:28

@ gioelisa: ah ah ah, dobbiamo mettere in piedi un comitato: SALVIAMO IL GF DA UNA TOSSE INSISTENTE :D



28. thetian ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:45

lo ri-invio su questo articolo :-)

http://www.youtube.com/watch?v=q6oI-6QnJh4&feature=related

qua Veronica e Marco si mettono d’ accordo (su diktat autori?) per una nuova storia o per qualcosa che sanno succederà lunedi’….e Marco ha paura di quello che potrebbe pensare Massimo.

colegando il filmato di prima a quello di Massimo e Veronica censurato dal colpo di tosse , mi sembra che la strategia degli autori sia quello di creare un nuovo trinagolo dopo quanto accaduto:
Marco + Veronica + Massimo.
tutto ad arte!



29. gioelisa ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:46

Si si Davide!!!! Son preoccupata… Se non si cura potrebbe diventare cronica!!!!!! :-D



30. Marco82 ha scritto:

28 novembre 2009 alle 16:47

scusate io non ho capito veronia ha una storia segreta con marco?????

il gf non ha mai fatto vedere queste immagini, la storia puzza molto

quest’anno il gf fa acquad a per tutto



31. elek ha scritto:

28 novembre 2009 alle 17:11

thetian
mi fa piacere che anche tu ti sia accorto dell’inciucio tra marco e veronica, e in merito a questo credo che non sia pilotato dagli autori bensì il contrario, mi spiego:
marco parla con veronica in terrazza e sembra far intendere tutto meno quello che scrivono gli autori ” Veronica è spaventata dai suoi sentimenti per Massimo ” infatti esordisce con la frase -io continuo a pensarti. che significa mi chiedo io? come mai questo atteggiamento, quandè che si sono avvicinati come mai il gf non ha fatto vedere un prima ma esordisce con questo video ambiguo? Bo!
continuo…
nel video successivo, quello integrale della lite, marco parla con veronica facendo intendere che il gf ha frainteso i suoi discorsi, (frainteso?)e continua sempre parlando dei consigli del gf -poi fa non vi togliete più il microfono non fate questo…vabè.
non fate questo cosa?
che il gf abbia troncato una simpatia sul nascere visto che non fa comodo a nessuno? comunque marco dopo qualche minito va a pararsi il cu@o da max parlando con frasi sconnesse. (?)
altra cosa:
sempre nello stesso video dopo la lite tra mauro e veronica, anche se le telecamere non inquadrano marco lui sclera di brutto, e questo si capisce dal sonoro tanto che si sente rumore di qualcosa(piatto?) che viene lanciato e successivo commento di alberto – oh marco vatte a sede! allora mi chiedo, che facciamo qui figli e figliastri?
ok che come annunciato da orwel il gf deve fare questo e qust’altro ma prendere per i fondelli i telespettatori no, o si?
fare giustizia solo su alcuni individui anche? ho un pò di confusione…



32. thetian ha scritto:

28 novembre 2009 alle 20:50

Ho ascoltato meglio la conversazione , effettivamnete lui all’ inizio le dice che che continua a pensarla e che bisogna trovare un punto d’ incontro.
Lei è d’accordo e dice bisbigliando all’ orecchio che la sua e’ una paura di come “sfruttare tutte le cose” e che ha paura di andare avanti perche’ pensa che altrimenti dal di fuori ipossono pensare che lei “lo fa perche’ sta qua). AL momento lei conferma di non provare veri sentimenti nei confronti di MAssimo e che si trova in una situazione molto brutta (i 2 al minuto 2:02 si fermano perche’ sentono un colpo e credono che siano gli auori del gf che avvertono di non parlare oltre).
Marco continua dicendo che se la storia tra tra lei Massimo continua dovrà essere lui ad ad andare dal Pitbull per iformarlo della situazione particolare che c’è con Veronica.
Veronica, d’ altra parte non è pienamente convinta della cosa , e cerca di prendere tempo affermando che cmq non è ancora il momento di rendere pubblica la loro storia (come dice elek non si capisce bene quando è come sia iniziata…ma tant’è..), anche per paura della possibil reazione di Max (Magari spera che lo buttino fuori al piu’ presto , cosi’ è libera …..).
Sta facendo la “paracula” come si dice a ROma, è affezionata a MAx , ma e’ andata troppo oltre per interromperla e buttarsi su Marco , quindi prende tempo e si tiene tutti buoni.



33. anon1mous ha scritto:

28 novembre 2009 alle 21:19

volevo solo permettermi di dire due cose: oltre ad usare la tossetta ben piazzata, il GF ogni tanto gratta anche sul microfono con l’unghietta del ditino (che immagine cartoonesca)…
seconda cosa, come il saggio maggio dice, qui parliamo comunque SEMPRE di un PROGRAMMA TELEVISIVO e ahimè essendo noi in Italia all’interno della quale c’è quello staterello presieduto da quel signore tedesco che parla un italiano strano…dobbiamo sottostare a nostra signora CENSURA che imperversa SOLO nel nostro GF, io ho visto cose nei GF australiano, piuttosto che in quello svedese mi pare dove quello bestemmiava (non che poi sia un plauso ben inteso) o quelli che trombavano…..internet è pieno di filmati dei GF di tutto il mondo e tutti diciamo abbastanza ESPLICITI….ciò premesso Vi pare, illusltri lettori, che un colpo di tosse possa essere una CENSURA? io Vi assicuro di no perchè il Nostro GF suole CENSURARE ECCOME, ma mica a colpi di tosse (sai che mal di gola poi) bensì con dei semplici cambi di inquadratura e situazione…ma !!!ATTENZIONE!!! solo la diretta premium, per la puntata daytime o serale, il tutto viene RIGOROSAMENTE registrato senza perdere una virgola possibile…..da casa vedono un giardino vuoto (per esempio) con delle voci lontane ed impastate, mentre i registi producono ottimo materiale da usare per canale5, MA SOLO DOPO ESSERE STATO VISIONATO (diciamo dal GF)….ECCO LA CENSURA, altrimenti come mai sul daytime si è visto bene lo “STUPRO” FASULLO mentre nella diretta nn si capiva niente????
MEDITATE GENTE



34. stellina ha scritto:

28 novembre 2009 alle 21:22

Ieri notte verso le 2 la provocatrice di veronica ha fatto vedere anke le mutandine a george… lei si è seduta sul divano e george gli fa: guarda che così ti vedo le mutandine bianche e lei risp: no sono rosa, lui: fammè vedè? Lei senza vergogna apre le gambe e le mostra le mutandine…. Ma non era meglio che restava sui cubi???? Li otteneva cio’ che vuole…………………………………………… Fuori max e lei…sono lo squilibrio della casa…L’ora di cena nn lo guardo mai, vedere max ( MAIALE) QND MANGIA…MI VIENE IL VOMITO…CHE SCHIFO…IL MIO CANE QND MANGIA è SIGNORE….mAX NON è UN ESEMPIO…QUINDI BUTTATELO FUORI…



35. prometeos ha scritto:

29 novembre 2009 alle 01:57

poi quando i ragazzi hanno bagnato le ragazze in giardino, Diletta ha detto a Veronica che il gf aveva detto ai ragazzi di prendere le ragazze e bagnarle.

Pilotate ancora questo Gf secondo voi?



36. prometeos ha scritto:

29 novembre 2009 alle 14:42

eanche oggi alle 14.30 Mediaset premium ci regala l’ennesimo oscuramento, visto che lo streaming dovrebbe essere libero 24h su 24, con le partite hanno oscurato tutte e due le regie fino alle 17.30

Un pò ci scocciamo perchè non basta che abbiamo pagato 20 euro per vedere il reality in live, ma poi ci prendono per i fondelli non potendo usufruire di quellom che abbiamo sborsato.

In molti forum c’è un malumore generale, gente che sta’ facendo le disdette, altri che l’hano fatto ma continuano a pagare (per chi lo ha fatto con carte di credito, continuano a prendere i soldi dal conto anche senza usufruire piu’ dell’abbonamento).
Call Center inesistenti.
Sul sito ufficiale del GF non c’è un contatto dove poter mandare i nostri messaggi per le lamentele.
Hanno scritto a Striscia la notizia, a Signorini, ma fino adesso il silenzio assoluto.

Chi difende i diritti del cittadino?



37. stellina ha scritto:

29 novembre 2009 alle 17:29

Ieri notte massimo ha detto a veronica che aspetta la serata di lunedì e poi sbocca anke con daniele e mattia…Dimostra sempre che il suo essere animale nn si puo’ placare!!!! Buttiamolo fuori vi prego…



38. cristina68 ha scritto:

29 novembre 2009 alle 18:15

stavo guardando domenica 5 e il pitbul piangeva xe’ ha paura di uscire… io spero che il gf li sbatta fuori tutti e 3… VERONICA MASSIMO E ANCHE MAURO (anche se crfedo che veronica sia la vera vipera prima stuzzica e poi fa la vittima e mauro è caduto nella sua trappola) se cosi nn fosse nn lo guardo piu’ perche’ qs anno è davvero penoso
E GEORGE????? ha giurato e spergiurato a mauro che nn l’ha votato… mamma mia che coraggiosapendo che ci son le telecamere FUORI PURE LUI



39. mara ha scritto:

30 novembre 2009 alle 10:08

Ciao, ma nessuno ha guardato ieri sera la diretta mediaset premium? Verso le 19 i ragazzi giocavano a CE L’ HAI e ad un certo punto metre inquadravano il corridoio che va dalla cucina alle camere si è sentito il rumore di cellullare.Rumore come se fosse arrivato un sms.
Nessuno ha fatto caso a questa cosa??



[...] colpi di tosse del Grande Fratello, e risse sfiorate che si risolvono in una sterile bolla di sapone, la speranza che questa nuova [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.