11
maggio

Maryam Tancredi vince The Voice 2018

Maryam Tancredi

Maryam Tancredi è la vincitrice di The Voice of Italy 2018. Un successo per Albano, che è stato il coach della giovane all’interno del talent show. La cantante napoletana ha conquistato il podio dello show di Rai2 spuntandola al televoto (64.81% dei voti) nel duello finale con Beatrice Pezzini, artista del Team J-Ax.

The Voice, chi è Maryam Tancredi

Maryam ha 19 anni, viene da Napoli e il suo sogno è vivere di musica. Ha imparato prima a cantare e poi a camminare. Da piccola, quando ancora doveva aggrapparsi ai tavoli per stare in piedi, allietava parenti e amici cantando. La musica è sempre stata la sua arma contro il pregiudizio e le forme di bullismo che lei stessa ha raccontato di aver subito a causa delle apparenze.

La giovane si era presentata alle Blind Auditions con la canzone È la mia vita, di Albano. Lo stesso cantante pugliese era poi riuscito a convincerla ad entrare nel suo team, definendola addirittura un “Albano al femminile“. Con i brani Leave A Light On (Tom Walker) e Skyfall (Adele), la ragazza si era di seguito affermata rispettivamente ai Knock Out e alle Battle, arrivando così in finale.

Con l’inedito Una buona idea, Maryam si è presentata alla serata conclusiva. Ed ha vinto. In passato ha partecipato a Ti Lascio una Canzone.



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2018, finalisti
The Voice 2018: i finalisti


Francesco Renga
Francesco Renga a DM: «Altro che paraculo. A The Voice 2018 sono stato finalmente me stesso»


Cristina Scabbia, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quinta puntata. Albano spiazza tutti, J-Ax viene «smerdato». Per Renga ci vuole più sess0


J-Ax, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quarta puntata. J-Ax scherza su Ermal Meta, scelta estenuante per Cristina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.