26
novembre

GRANDE FRATELLO 10: ALLA RICERCA DELLO SHARE PERDUTO, LA DECISIONE SU MAURO MARIN ARRIVA LUNEDI IN DIRETTA. MA I LETTORI DI DM SALVANO IL CONCORRENTE

Grande Fratello 10 (Mauro e Veronica)

Ma guarda un po’, la decisione del Grande Fratello in merito a quanto accaduto la scorsa notte (qui il resoconto) e prontamente oscurato ai telespettatori (paganti) di Mediaset Premium arriverà, come avevamo paventato, lunedi prossimo nel corso della consueta diretta settimanale del reality show di Canale5.

Se, infatti, come DM anticipato e da altro blog puntualmente sciacallato, questo pomeriggio sono state decise le sorti dei protagonisti della rissa  (su tutti Mauro, Veronica e Massimo), in serata Grande Fratello ha reso noto quanto comunicato agli stessi ragazzi della casa di Cinecittà: 

“Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto.

Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati.”

Se infatti c’era chi sprovvedutamente e sensazionalisticamente aveva gridato nientemeno che allo stupro, dopo aver visto alcuni frammenti presentati da Pomeriggio Cinque (in perfetto stile Monica Setta, e cioè annunciando la messa in onda delle immagini salvo, poi, posticipare al giorno successivo dopo una brevissima anteprima) ci sembra che a dover essere ammoniti dovrebbero essere, piuttosto, altri concorrenti. Vogliamo parlare del sorrisino di Veronica durante l’ “atto violento” e il conseguente “grido allo stupro”? O preferiamo parlare dell’omminipresente Mastrolindo della casa, ossessivamente geloso della propria “amata” e, a parere di chi vi scrive, vero responsabile della degenerazione dello scherzo in rissa?

Ma c’è di più. Prima di scoprire cosa, diamo un’occhiata ad un video reperito su Youtube:

Cos’è questo di più, vi chiederete? Stando a quanto risulta a DM, questi “slanci” d’affetto di Mauro non sarebbero propriamente “normali”. Non a caso, nel post in cui vi abbiamo raccontato dell’accaduto, abbiamo stilato alcune ipotesi (opportuno rileggerle qui) e, tra queste, una riguardava la personalità un pò stravagante, per usare un termine tanto in voga, di alcuni concorrenti selezionati per le ultime edizioni del reality. Ebbene, chiamatela fatalità, ma ci risulta che proprio alcuni giorni fa uno dei concorrenti dell’edizione in corso aveva deciso di rendere pubblici alcuni “problemi” che lo riguardavano. Ma anche in questo caso, dicono, le telecamere avrebbero cambiato angolazione.

Avremo, comunque, modo di parlarne. In rete esiste una mezza dichiarazione da cui poter partire. Provate a trovarla.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10 BACIO VERONICA MASSIMO
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.


Mauro Marin (Grande Fratello 10)
BOOM! LA COSA SI FA SERIA: SI STA DECIDENDO ADESSO IL FUTURO DI MAURO AL GRANDE FRATELLO


GRANDE FRATELLO RISSA VIOLENZA VERONICA MAURO MASSIMO OSCURATA
GRANDE FRATELLO 10: COSA SARA’ MAI SUCCESSO STANOTTE NELLA CASA? IL GF TENTA DI OSCURARE, MA IL WEB MORMORA… MAURO VERRA’ SQUALIFICATO?


GF 10: Mauro Marin contro tutti
GRANDE FRATELLO 10: ENTRA MAURO MAURIN E SCATTA LA RISSA (VIDEO)

93 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:11

non siamo in un bel periodo per le donne, e se questi atti di violenza simulati o non rientrano anche in un programma d’intrattenimento e passatempo per il pubblico siamo proprio messi male, tale gesti non devono passare impuniti come non lo è stato il gesto di federica rosatelli, quindi sono per l’espulsione di mauro. ma allo stesso tempo sono per una punizione come in nomination diretta di veronica che getta il cibo a terra ad una persona, nemmeno ad un animale si fa cosi, e poi massimo che è un violento anche lui



2. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:12

@ chris83tp: beh, il reality non credo debba avere limiti. Io avrei mandato tutto in onda e amen!



3. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:19

cioè per te vanno bene le risse stile antonella elia e aida yespica?
per me si deve essere mandato tutto in onda, però ci sono sempre delle forme “di rispetto ” che si devono rispettare, altrimenti che faccio vado ad un reality, e do una coltellata ad uno perchè non ci sono limiti?



4. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:20

mi sembra ovvio che se hanno una patata bollente come questa per le mani, se la tengono per la puntata…e direi per fortuna che lo fanno, altrimenti di che si dovrebbe parlare?

Non dimentichiamoci poi che nella scorsa edizione hanno avuto il coraggio di buttare fuori la Rosatelli, che era il personaggio di punta, cosa che probabilmente nessun altro autore di reality avrebbe fatto (mentre tutti dicevano: figurati se la sbattono fuori!..e poi tiè)…e se fosse rimasta nella Casa, chissà a che punto sarebbe arrivato il GF9…

detto questo, Mauro deve restare. Alla fine si vede benissimo che Veronica sta giocando, fa la gattamorta, provoca e poi appena la tocca, vuol far sembrare che sia successo chissà cosa!
e poi Massimo che ancora una volta si mette in mezzo, e Marco che a 18 anni parla e urla e insulta perchè tanto sa che c’è Massimo a parargli il deretano.

Io darei una punizione a Veronica che gli ha gettato l’osso del pollo per terra, quello è stato un insulto. E a Marco perchè si è permeso di mettere il becco negli affari dei grandi!



5. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:23

scusa busb allora una perchè provoca deve essere trattata cosi, ma che è sto modo di pensare maschilista.



6. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:23

@ chris83tp: quella Yespica / Elia e’ stata una delle cose piu’ divertenti che abbia visto negli ultimi anni. Pagherei per vederne un’altra come quella :-)



7. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:24

ricordiamoci che anche paolo mari è stato fatto fuori, ed in confronto a mauro non ha fatto niente.



8. audace ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:24

Davidemaggio! qui a questo link tratto da grandefratelloforum free video bomba di 30 minuti sulla rissa di stanotte!!! tenetemi in considerazione!!!

http://grandefratello.forumfree.it/?t=44413539



9. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:24

ma che c’entra il maschilismo!
se tu vieni da me e mi provochi, mi spintoni, mi insulti e poi io ti tiro un destro, non ti puoi certo lamentare! :D



10. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:25

davide se te la devo dire tutta anche io mi sono divertito a vederla, però è esagerata quella reazione, concedimelo. che donne sono due che si prendono per i capelli addirittura in tv.



11. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:26

ma che dici chris!!
paolo mari si è completamente spogliato davanti a due ragazze e minacciava di defecare nei letti dei compagni..per non parlare di come sclerava….



12. audace ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:26

diffondiamo questo video contro la censura imposta ai danni del telespettatore, qui trovate la rissa completa http://grandefratello.forumfree.it/?t=44413539



13. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:26

no io se ti provoco non ti spingo ma faccio altro :P



14. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:27

busb e che facciamo ci scandaliziamo per uno che gira nudo, e non ci scandaliziamo per uno che si cala i pantaloni davanti ad una donna?



15. Alessio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:28

Ragazzi ma vi rendete conto che la colpa non è di Mauro?e questo video ne è la prova…lei ci gioca,ci scherza poi ride e sembra pure che gli piaccia essere presa in quel modo…e appena vede il suo BOSS ecco che fa la vittima…se cacciano Mauro e non lei mi incazzo…poi parliamoci chiaro,gli stupri sono un’altra cosa…Veronica è un’offesa alle donne…



16. emacavallo ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:28

“…ma ci risulta che proprio alcuni giorni fa uno dei concorrenti dell’edizione in corso aveva deciso di rendere pubblici alcuni “problemi” che lo riguardavano. Ma anche in questo caso, dicono, le telecamere avrebbero cambiato angolazione…” perchè non lo trovo da nessuna parte?qualcuno mi aiuta?



17. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:29

Davide
ma problemi di che tipo avrebbe confessato??



18. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:31

chris
ma ti rendi conto di quello che dici? è più grave uno che si toglie i pantaloni di uno che si toglie pantaloni e mutande?? ahahah



19. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:31

ma se al posto di mauro c’era uno che non vi piaceva cosa dicevate?



20. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:34

eh beh che problema c’è per me il problema non sta nello spogliarti, il problema sta nell’atto anche di simulazione di mettere alle strette una donna a prescindere che sia veronica che non vi piace, e a prescindere che è una gattamorta.



21. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:35

ma io non è sono sto gran fan di Mauro…semplicemente è l’unico che tira avanti la baracca. E a parte questo, è stato provocato e si vede.
Anzi ti dirò, io a una che mi tira l’osso del pollo per terra, cosa che manco a un cane, avrei fatto di peggio…



22. Alessio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:37

Ma dai chris ma non hai visto come ha reagito lei?col sorrisino…ma poi che avrà mai fatto di male…siamo dei cazzo di moralisti in Italia…l’ha presa e gli ha dato un bacio,lei c’è stata tranquillamente…la ragazza è violenta quando vuole,a me non è sembrato che reagisse anzi…



23. Dim87 ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:37

la dikiarazione d cui alla fine dell’articolo è mica quella in cui mauro avrebbe detto una cosa tipo “mi han detto di fare così” dopo poco tempo ke era entrato?



24. Marco82 ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:40

davide dicci che quest’anno lo facciamo chiudere sto finto reality

posta il video che è una bomba



25. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:40

@ busb: la cosa e’ passata decisamente in sordina. Secondo se fosse vera bisognerebbe parlarne un po’ perche’ nella casa ci sarebbe qualcuno con dei problemi seri.

@ Dim87: no :-) Pero’ bravo… mi piacerebbe che cercaste… io quando ho approfondito la questione e ho letto questa dichiarazione… sono rimasto senza parole.



26. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:42

@ Marco82: no, perche’ chiudere. Ma e’ giusto che si facciano notare gli errori e si indirizzi tutto nella giusta direzione.



27. busb ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:42

comunque, vedendo lei come sta al gioco, secondo me è stata una tattica comune per fare sclerare Massimo…meditate



28. chris83tp ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:43

state cercando il pezzo in cui mauro dice mi hanno detto di dire cosi?



29. Marco82 ha scritto:

26 novembre 2009 alle 23:56

chiudere perchè si spaccia per vero un programma fatto a tavolino dove glia autori dicono ai concorrenti cosa devono fare (io ho parlato con molti ex gf, come te penso) inoltre il fatto di oscurare le immagini per salvare la faccia, il fatto che secondo me non cacciano nessuno oppure cacciano le persone sbagliate,

io dico popolo di internet facciamoci sentire facciamo vedere che non possono oscurare la verità e tutti devono sapere



30. busb ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:00

ma secondo me non è a quello che si riferisce davide



31. busb ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:04

Marco82 le tue teorie immaginarie tienitele per te!



32. emacavallo ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:05

Egregio Dott. Maggio ma si riferisce alla confessione di Marco nel post di sopra?



33. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:07

@ emacavallo: mi chiamo Davide :-) Cosa ha detto Marco?



34. audace ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:08

Per favore non facciamo come la Setta su Rai 2 che dice sempre che fa i nomi e poi tace. Per favore dite chi è questo presunto concorrente del gf che nasconde qualcosa!



35. emacavallo ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:09

=) subito confidenza al primo appuntamento ….
avevo letto che le intere parole di Marco di quando stava giu di morale per il padre non erano state riprese dal GF e che saranno usate nella puntata di lunedi….



36. Marco82 ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:13

nel video non si vede che mauro mette le mani adosso, ne la capocciata di massimo ne si sente la bestemmia, ma si sente il piatto lanciato da marco e alberto che gli urla



37. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:14

@ Marco82: cos’e’ tutto questo astio. Io credo che sia piu’ che normale che gli autori di un programma indirizzino il programma stesso per far emergere spunti interessanti. Il problema in questo caso e’ l’errata interpretazione del gesto. Per vedere cosa pensera’ il GF dobbiamo aspettare lunedi.

@ emacavallo: no no.



38. desi71 ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:19

Che bello poter dire : io di quesa edizione non ho mai visto una puntata :-)



39. Marco82 ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:19

non è astio è voglia di giustizia e di verità, cioè cosa è successo veramente , fatemi vedere perchè ne parlano delle capocciate, del biscotto, del piatto e di tutto.

e tu davide dimmi di chi parli

oggi sono troppo curioso



40. Harvey ha scritto:

27 novembre 2009 alle 00:21

Un saluto a tutti!

L’unica cosa che finora è stata “tenuta nascosta” ai ragazzi, sono i problemi legali che avrebbe avuto Massimo. Se li ha avuti davvero, ovvio! :)



41. comaresulbalcone ha scritto:

27 novembre 2009 alle 01:04

beh scusate forse non ho visto bene e mi riprometto di approfondire, magari lunedì quando SPERO che facciano vedere tutto ma… io non ho visto nessun atto di violenza contro Veronica! Ho visto che lei ha giocato e scherzato con Mauro tirandogli l’osso per terra e dandogli l’ordine di mangiarlo… poi quando lui si è chinato per prenderlo e mangiarlo lei gli ha fatto lo sgambetto e l’ha fatto cadere (sempre sorridendo e incitandolo)… ma sempre sul tono scherzoso suvvia! La mia impressione è stata che lei volesse un po’ giocare a fare la dominatrix… Poi quando lui ha tentato di baciarla lei ha cominciato a strilare e lui non ha mica fatto violenza… si è allontanato e poi ha ha visto i pittbull che si avventavano! Mi sembra che lei ci giochi troppo con i maschietti e che le piaccia essere desiderata e difesa tipo pupa del boss… sbaglierò! Con questo non dico che Mauro a volte non sia eccessivo eh… ma in tutto quello che è successo sinceramente qualcuno si è comportato peggio di lui!



42. bianca ha scritto:

27 novembre 2009 alle 01:43

Credo di aver intuito quello a cui si fa riferimento.
Si tratta di un concorrente che ha parlato di fare o di aver fatto uso di psicofarmaci.
Si parlò anche di elettroshock in occasione della prova settimanale della panchina voltaica… dello zio con problemi mentali… oscuravano ma il concorrente sembrava molto provato passò gran parte della giornata con gli occhi gonfi e dentro al confessionale.
Basterebbe solo avere la certezza che queste dichiarazioni non siano frutto delle burle che dal primo giorno ha posto in essere la persona in questione.
Io sono per questa ipotesi… presa per i fondelli of course… mi pare molto improbabile il contrario
Che ho vinto?
;)

Detto questo, spero che Mauro non venga espulso, con tutti i suoi limiti, è il personaggio più interessante di questa edizione, quello che ha fatto ieri, mi pare davvero poca cosa rispetto alle continue provocazioni e al mobbing a cui è stato sottoposto fin da quando ha messo piede nella casa.
Sicuramente ieri notte era deprecabile tutta la situazione non il gesto di Mauro in sè.
Nella peggiore delle ipotesi ci starebbe una bella “secca” tra Veronica,Massimo,Marco e Mauro con televoto.
Chiederei al pubblico chi vuole salvare e metterei dentro gente nuova.
Buonanotte a tutti



43. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 01:45

@bianca: però, mica male :D Chi era il concorrente?



44. bianca ha scritto:

27 novembre 2009 alle 01:58

@Davide:Hai capito che so chi è
vediamo se indovina qualcun altro
;)



45. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 02:01

@ bianca: si si Bianca, il riferimento alla faccenda credo sia giusto :D



46. Marco82 ha scritto:

27 novembre 2009 alle 02:13

scusate tutte e due invece di fare i misteriosi parlate, dai e che cavolo

marco???
massimo???
mauro????



47. holaz ha scritto:

27 novembre 2009 alle 02:20

gabriele?



48. anon1mous ha scritto:

27 novembre 2009 alle 02:41

egregio dottor DAVIDE, mi dice in cosa è dottore????
ahhahahhaa

sto povero mauro vittima sacrificale di un’edizione partita con un botto e poi morente in sordina….nn ha fatto niente di che come tutti abbiamo vistodalle poche immagini che tra una censura e l’altra abbiamo intravisto nella pietosa diretta di extra (che se io pagassi mi indignerei non poco) e con le poche immagini buone del daytime di canale 5

ELLA RIDEVA e LUI CADDE IN TRAPPOLA

giusto per par condicio vorrei far ricordare cosa faceva milo a guendalina che le toccava le tette quando lei nn si poteva muovere nelle prove settimanali, o le diceva volgarità e zozzerie sempre e chi non si ricorda quella volta quando, uscito dalla doccia in accappatoio, va davanti a guenddalina e apre di botto l’accappatoio appunto e sotto era nudo?
lì il GF si fece una risata, qualche anno dopo allontanò paolo mari e perchè mai quest anno dovrebbe cacciare MAuro se quando si è calato i pantaloni era TRANQUILLAMENTE IN MUTANDE ?



49. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 02:56

Pregiatissimo Dott. anon1mous, dai suoi ricordi ha per caso rimosso la pregiata bibita che Milo offrì a Guendalina? Trattavasi di pipì servita in un bicchiere e la concorrente dopo le iniziali mosse, dichiarò che però le piaceva (l’idea) :-)



50. axer ha scritto:

27 novembre 2009 alle 07:04

Sempre più convinto che debbano cacciare Veronica, Massimo e Marco….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.