Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: ALLA RICERCA DELLO SHARE PERDUTO, LA DECISIONE SU MAURO MARIN ARRIVA LUNEDI IN DIRETTA. MA I LETTORI DI DM SALVANO IL CONCORRENTE
di Davide Maggio
26/11/2009 - 23:06

Ma guarda un po’, la decisione del Grande Fratello in merito a quanto accaduto la scorsa notte (qui il resoconto) e prontamente oscurato ai telespettatori (paganti) di Mediaset Premium arriverà, come avevamo paventato, lunedi prossimo nel corso della consueta diretta settimanale del reality show di Canale5.
Se, infatti, come DM anticipato e da altro blog puntualmente sciacallato, questo pomeriggio sono state decise le sorti dei protagonisti della rissa (su tutti Mauro, Veronica e Massimo), in serata Grande Fratello ha reso noto quanto comunicato agli stessi ragazzi della casa di Cinecittà:
“Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto.
Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati.”
Se infatti c’era chi sprovvedutamente e sensazionalisticamente aveva gridato nientemeno che allo stupro, dopo aver visto alcuni frammenti presentati da Pomeriggio Cinque (in perfetto stile Monica Setta, e cioè annunciando la messa in onda delle immagini salvo, poi, posticipare al giorno successivo dopo una brevissima anteprima) ci sembra che a dover essere ammoniti dovrebbero essere, piuttosto, altri concorrenti. Vogliamo parlare del sorrisino di Veronica durante l’ “atto violento” e il conseguente “grido allo stupro”? O preferiamo parlare dell’omminipresente Mastrolindo della casa, ossessivamente geloso della propria “amata” e, a parere di chi vi scrive, vero responsabile della degenerazione dello scherzo in rissa?
Ma c’è di più. Prima di scoprire cosa, diamo un’occhiata ad un video reperito su Youtube:
Cos’è questo di più, vi chiederete? Stando a quanto risulta a DM, questi “slanci” d’affetto di Mauro non sarebbero propriamente “normali”. Non a caso, nel post in cui vi abbiamo raccontato dell’accaduto, abbiamo stilato alcune ipotesi (opportuno rileggerle qui) e, tra queste, una riguardava la personalità un pò stravagante, per usare un termine tanto in voga, di alcuni concorrenti selezionati per le ultime edizioni del reality. Ebbene, chiamatela fatalità, ma ci risulta che proprio alcuni giorni fa uno dei concorrenti dell’edizione in corso aveva deciso di rendere pubblici alcuni “problemi” che lo riguardavano. Ma anche in questo caso, dicono, le telecamere avrebbero cambiato angolazione.
Avremo, comunque, modo di parlarne. In rete esiste una mezza dichiarazione da cui poter partire. Provate a trovarla.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rita dice:
Mauro deve restare. Si vedeva benissimo che veronica stava giocando e provocando. Ci vorrebbe una bella punizione sia per Veronica che per Massimo. E' possibile che in questa casa non sanno ridere? Ma vi ricordate Milo quante glie ne faceva a Guendalina e le risate che ci facevano fare? E' proprio vero che a Veronica piace proprio far litigare gli uomini tra di loro per sentirsi importanti...... mi fa pena...... Veronica sei un'offesa per le donne... Metteteli nel tugurio tutti e tre........
anon1mous dice:
se la endemol pagasse i blog ne aprirei uno subito anche io....
valerio dice:
ho capito già la verità non uscirà mai fuori e tutti perdonati, anche i blog sono pagati dall'endemol
anon1mous dice:
illustre DOTTOR MAGGIO....terrei a precisare che AD ARTE fu montato il servigio di mai dire GF dove effettivamente sembrò che RANIERO fece bere a Guendalina dell'ottima URINA....ma non vi era traccia di quest ultima in quel dorato siero...ma così effettivamente parve...con i dovuti e devoti OSSEQUI e miei RISPETTI...suo affezionatissimo ANON1MOUS
Monika` dice:
Fuori Massimo, Veronica e Marco (ha tirato un piatto durante la rissa e l'ha rotto). Mauro ha sicuramente sbagliato a tentare di baciare con forza Veronica (perchè di questo si tratta alla fine..) quindi basta una punizione. Gli altri fuori! Ma come mai il GF fa tanto la morale su un gesto simile e non si scompone quando giorni fa (precisamente all'inizio del reality) Massimo getta Maicol sul letto, gli sale sopra e mima il rapporto sessuale, con tanto di George che apre le gambe a Maicol.. ? E poi ancora.. come mai l'anno scorso quando Scrivano e Zito dentro la doccia mimarono una certa situazione con il dito e tanto di guanto su Marcello il GF non è intervenuto con una sanzione o una squalifica? A confronto il gesto di Mauro è il nulla più assoluto in confronto a quelli da me elencati ora e chi ha seguito sky l'anno scorso lo ricoderà bene.
Sonika dice:
Posso anch'io? Sì, sì, voglio dire la mia. Ormai i commenti su internet impazzano. Embè, ma le immagini parlano chiaro. Un "tentativo di stupro"???? Ossignur, ha tentato di baciarla, il tutto durato pochissimi secondi. Atteggiamento deprecabile quanto si vuole, ma da qui a parlare di tentato stupro (tra l'altro ai danni di una donzella che se la sghignazza finchè non vede arrivare il prode guerriero per gridare allo scandalo,) e se ce ne corre! Diciamolo via! Sta Veronica riesce a manipolarsi gli uomini e i ragazzetti alla grande e quelli ci cascano dentro con tutti i piedi.
Franco dice:
Il programma è fallimentare come gli ascolti che lo perseguono e per tirare sù le sorti ora si punterà sull'ennesima lite trash in tv a meno di un mese dal Natale.....che ideona! Mauro provoca e lo ha sempre fatto (è reale o lo fa perchè glielo hanno detto gli autori?, ancora peggio!, Veronica è la nuova Floriana e si punta su di lei per fare emergere discordie tra galli gonfiati e Massimo è l'esempio palese di un finto perbenista con dentro l'anima di un animale rozzo (che è un animale imprigionato lo ha sempre detto anche lui ed un pò stavolta si è visto). La grande idea moralizzatrice sarebbe eliminare tutti e tre ma dubito che venga fatto perche si perdono tre pedine che movimentano il gioco, si potrà eliminare Mauro (tanto è al televoto... che colpo di genio!) e placare così gli animi. Da notare che il programma non durerà più 5 mesi ma 3 mesi (già ridotto per via degli ascolti) e gli autori replicano: Ma no, si è sempre pensato di fare un'edizione lunga 100 giorni, quanta ipocrisia..... E siccome chi sta dentro non dà spunti ritornano i cast per entrare nella casa (mai successo a programma iniziato!!!!), infatti nuovi provini al motor show di bologna a dicembre.... Non sanno più cosa inventarsi....più trascorrono le settimane e più mi sembra un programma insensato. Da accantonare per almeno un anno e mezzo!
valerio dice:
striscia la notizia annuncia per stasera le immagini incriminate del GF, vedremo che ci faranno vedere
Davide Maggio dice:
@ Galeone: si tratta di questioni private che attengono a dati sensibili delle persone. E se una certa elasticita' e' consentita per le vicende dei personaggi pubblici (rispettandosempre e comunque la privacy, soprattutto in caso di dati sensibili), non e' possibile sputtanare un ragazzo che non c'entra nulla con lo showbiz. Sei passibile di querela in sostanza. L'ho fatto per te come lo faccio con tutti i lettori quando si fanno prendere un po' la mano non considerando le conseguenze che anche un commento puo' causare. Tutto qui.
Galeone dice:
La più brutta edizione del GF, e dicevano che doveva essere la migliore... bah! Finte rivelazioni, finte polemiche, finti stupri. Mi chiedo chi passi le idee agli autori, forse lo sceneggiatore di "Oggi le comiche"? Le hanno provate tutte... prendete Davide, quanto stanno marciando sulla sessualità del romagnolo? Rivelazioni continue, mezze verità, smentite, scuse... possibile che abbiano ZERO idee da investire in un programma che potrebbe dare il meglio se messo nelle mani di bravi autori e soprattutto bravi concorrenti? A proposito di Davide Vallicelli... caro Davide Maggio, perché hai censurato i post nei quali evidenziavo le incongruenze in cui è caduto durante le interviste? Non si deve dire che l'amico Andrea non aveva bisogno di cancellare l'album NOI da Facebook per questioni di spazio? Non si deve sapere che il bacio a Parigi non lo ha dato da ubriaco a uno sconosciuto francese ma a un italiano che conosce benissimo, Simone, [moderato dalla redazione] Nasconderlo perché Davide deve marciare ancora per qualche mese sui dubbi circa la sua VERA sessualità?