30
aprile

Grande Fratello 2018, terza puntata del 30 aprile: espulso Baye Dame, eliminata Patrizia. Al televoto Luigi, Aida, Simone e Alberto

GF15

GF15

Dopo la turbolenta settimana appena trascorsa, il Grande Fratello 2018 arriva alla terza puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade nel corso della serata.

Grande Fratello 2018: la diretta minuto per minuto della terza puntata di lunedì 30 aprile

21.36: Con le immagini di quanto successo in settimana, inizia la terza puntata. Barbara D’Urso ’sfila’ in studio, stretta in un elegante abito lungo rosso. Saluta i due opinionisti, anticipa che Nina Moric ha definitivamente lasciato il fidanzato Luigi e si schiera subito apertamente contro il bullismo, condannando tutti i concorrenti per quanto fatto e detto nei giorni scorsi. “Io non ci sto”, ripete.

21.40: La conduttrice si collega con i ragazzi ed è subito nera: “E’ una serata dura [...] Non vi siete realmente resi conto di quello che è successo da parte di tutti, o almeno gran parte di voi, all’interno nella Casa”. E via ad un primo filmato riepilogativo. La D’Urso è una furia contro i concorrenti: “Io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di mandare in onda altre cose violente, cariche di odio [...] Qualunque tipo di provocazione non giustifica chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda [...] Io da questa sera esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente”.

21.48: Il primo a parlare è Baye Dame, che si scusa per quanto successo ma spiega che è Aida ad istigare. Barbara lo interrompe subito: “Stai parlando di un tiramisù [...] Io adesso voglio farti vedere quello che più ha indignato l’Italia [...] Voglio che tu e tutti gli altri lo guardiate”. Parte il filmato in cui Aida viene bullizzata per la prima volta. Poi la D’Urso rincara: “Baye questa è un’aggressione [...] Una violenza quasi fisica verso una donna [...] Sono dieci anni che combatto contro i cretini [...] Tu lo sai Baye in Italia quante donne vivono così, violentate verbalmente dai propri uomini? Che messaggio devo far passare? Questo? Io non ci sto”.

21.56: Baye Dame si scusa ma continua a ribadire che Aida provoca. Poi aggiunge: “Io lo so cosa vuol dire essere attaccato da un branco”. Interviene Simona Izzo: “E non t’è servito a niente?”. Cristiano Malgioglio è netto: “Questa è l’immagine più brutta mai vista in televisione”.

22.00: Prende la parola Luigi, che difende Baye Dame e attacca Aida, dicendo di non amare né gli omofobi e né i razzisti. La D’Urso non ci sta: “Se al posto di Aida c’era tua mamma o tua sorella cosa facevi, eh?”. Poi si scatena: “Io vi conosco. E proprio perché vi conosco sono incaz*ata”. Pubblicità.

22.13: Nella Casa Aida è in lacrime e vuole scusarsi con la madre per quello che sta vedendo. Si scusa se anche lei si è lasciata scappare parole pesanti, ma accusa gli altri di essersi messi tutti contro di lei. Lucia Orlando ribatte e difende Baye Dame: “Aida non ha mai chiesto scusa [...] Baye Non è antifemminista”. La Bramieri si scusa a nome di tutti per quanto successo ma anche lei ribadisce che Aida provoca. Barbara si incavola di nuovo e manda il filmato di come hanno reagito a tutto ciò web e giornali.

Espulso Baye Dame Dia

22.27: La conduttrice ha la busta nera per annunciare il primo provvedimento del Grande Fratello, il più serio, che vi abbiamo anticipato poco fa: “Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco”. Lucia Orlando scoppia a piangere: “No, non può passar questo!”. Angelo zittisce tutti: “Lui paga per tutti, nessuno escluso. Quindi zitti”. Pubblicità.

22.42: La Izzo riprende Danilo, che ha consigliato Baye Dame di agire con intelligenza, prima di conoscere il provvedimento del GF: “Intelligenza? Qui si parla di rispetto”.

22.46: Si passa al televoto, che vede in corsa quattro concorrenti. Due di loro, Lucia Orlando e Filippo, si sono anche fidanzati e Barbara li chiama in confessionale. Lui ammette: “Lei ha tutto ciò che mi piace di una donna”. “Dateve un bacetto e tornate in salotto”, dice loro la D’Urso. Malgioglio non ci crede: “Loro sanno che hanno le telecamere. Vogliono farsi notare”.

22.53: Un altro al televoto è Alberto e Barbara vuole sapere se “ci è o ci fa” attraverso un filmato sulle sue ‘perle’. La conduttrice si congratula con lui perché rispetta le donne. Interviene Matteo: “Lui in un mese spende più in preservativi che in benzina [...] Non facciamo passare Alberto per quello che non è”. Barbara lo silura: “Ma che c’entra? Se va con cento donne perché se lo può permettere. Peggio per le cento donne che vanno tutte con lui”.

23.03: Viene chiuso il televoto. E la D’Urso dà il primo verdetto: si salva Lucia, mentre restano in bilico Patrizia, Filippo e Alberto.

23.05: Barbara chiede a Patrizia di raggiungere la Mistery Room. Sul led appaiono le sue foto insieme al padre e scoppia a piangere. Attraverso un filmato, rivive le sue confessioni nella Casa riguardo al loro difficile rapporto. Lei si aspetta da lui anche soltanto un abbraccio. Lui le ha scritto una lettera per rincuorarla e scusarsi con lei. Pubblicità.

Luigi Favoloso viene a sapere che Nina Moric lo ha lasciato

23.18: Via al filmato sul flirt tra Luigi e Patrizia. Lei ammette di guardalo in modo molto particolare: “E’ un ragazzo che mi piace, non ho problemi a dirlo”. La D’Urso spiega che da casa si è avvertita “una grande attrazione fisica”. Poi invita Favoloso ad andare in confessionale: “Io devo raccontarti una cosa. Nina in questi giorni ha scritto delle cose”, gli dice, prima di lanciare la clip che informa la decisione della fidanzata Moric: lo ha lasciato. “Me l’aspettavo. Va bene così”, commenta lui, precisando però che nel loro rapporto da circa un anno mancavano alcune cose. La sua speranza, comunque, è di parlarci fuori.

23.29: Barbara legge un post scritto poco fa da Nina Moric su Instagram, con una foto che la ritrae insieme a lui a Damasco. Sono le sue ultime parole sulla loro storia, che considera finita. Per Luigi, però, c’è una possibilità: telefonarle in diretta. “Certe cose avrebbe dovuto non scriverle su Facebook o Instagram ma mostrarmele quando eravamo a casa insieme [...] Voglio sentirla quando uscirò fuori da qui”, dice lui.

23.36: Si parla ancora di Luigi, ma questo volta per il duro scontro avvenuto in settimana con Danilo, reo di averlo punzecchiato per aver dormito nel letto con Patrizia. I due si sono già chiariti.

Eliminata Patrizia Bonetti

23.39: Si torna al televoto. Barbara ha la busta “brutta, brutta, brutta”: eliminata Patrizia con il 48% di voti. Salvi Alberto e Filippo.

23.45: Arriva in studio lo squalificato Baye Dame. La D’Urso gli ripete che “non posso passare sopra queste cose”. Lui ammette: “Purtroppo ho annebbiato il cervello”, aggiungendo che Aida gli ha tirato fuori il peggio di sé. Poi si scusa con tutti, dalle donne ai suoi genitori. “Ribadisco che amo le donne e lavoro per le donne”, precisa. Barbara continua a prendere le distanze: “Io sono stata malissimo per te”.

23.50: Aida è nel confessionale, ma Baye Dame non vuole parlarci: “Cerca di tirare fuori il peggio delle persone”. E aggiunge: “Ecco, fa il segno della croce. E’ una donna con gioia e solarità. Mi dite quale gioia e solarità ha portato nella casa?”. Poi dice che la frase di Aida che l’ha scatenato è stata: “Tu hai odio perché non sei mai stato amato”. La spagnola nega di averlo detto ed inizia la sua arringa: “E’ una bugia. Lui sta manipolando”. E Baye Dame: “Ci sono i video [...] Io non conosco l’odio, me l’hai insegnato tu”.

00.00: Si torna ai provvedimenti disciplinari. I ragazzi, tramite un filmato, riascoltano altre pesanti affermazioni fatte proprio da loro. Nel mirino, oltre a Luigi, anche Aida per alcune presunte frasi razziste nei confronti di Baye Dame. Lei spiega di avergli detto di farsi una doccia perché secondo lei puzzava. Malgioglio cerca di parlarle, lei gli parla sopra e l’opinionista si infuria: “Da quando sei entrata hai rovinato il Grande Fratello”.

Luigi Favoloso e Aida Nizar ‘puniti’ con la nomination

00.10: Barbara apre la busta: il Grande Fratello ha deciso di punire Luigi e Aida mandandoli direttamente in nomination. Pubblicità.

Le nomination

00.19: Iniziano le nomination. Andranno al televoto i due più votati, insieme a Luigi e Aida, che avranno comunque la possibilità di esprimere la loro scelta. Il primo ad essere chiamato in confessionale è proprio Luigi: nomina Alberto perché “ha ragione Matteo, lui non difende le donne”.

00.21: Tocca ad Alessia: nomina Simone perché “l’ho visto quello più indeciso su come comportarsi”.

00.25: Barbara comunica a Veronica che “papà ha parlato di nuovo”. Tramite una clip, la ragazza legge alcune dichiarazioni rilasciate da Bobby Solo ai giornali. “Lui mi mandava le diffide [...] Queste per me sono solo bugie”, replica lei, che è comunque disposta a rivederlo, anche solo per una pizza, senza volere nulla, nemmeno i soldi. Poco fa, le comunica poi la D’Urso, il cantante ha inviato una nota in cui auspica di riavvicinarsi alla figlia in privato. Veronica piange, ma questa volta di gioia.

00.31: Malgioglio si rivolge ancora a Bobby Solo: “Ho un cuore. E questo cuore mi dice che tu non stai facendo una bella figura. Un abbraccio non si nega a una figlia”.

00.33: Continuano le nomination con Alberto: nomina Matteo perché “c’è stato più di un comportamento sbagliato nei miei confronti”. Poi Angelo: nomina Simone perché “gli ho sentito fare dei discorsi strategici che non mi sono piaciuti”. E Mariana: nomina Simone perché “in questa settimana si è rivelato molto falso”. Pubblicità.

00.47: L’eliminata Patrizia arriva in studio e commenta la sua uscita: “Non so, io ho fatto vedere la parte migliore di me”. Barbara le dà la possibilità di parlare con Luigi, che nel frattempo è in confessionale. “Già mi manchi un po’ però”, gli dice lei. La D’Urso rivela che la ragazza era entrata nella Casa impegnata: “Sì, infatti dovrò risolvere questa cosa”, ammette lei, che non si definisce né single e né fidanzata. “E’ una donna moderna”, dice ‘velenosamente’ Malgioglio.

00.56: Ancora nomination con Lucia Bramieri: nomina Simone perché “non si vuole mai esporre molto, cerca consensi”. E’ poi la volta di Matteo: nomina Alberto perché “penso sia una persona falsa”. Tocca a Filippo: nomina Simone perché “è falso come una banconota da 13 euro”.

1.02: Si continua senza soste con Lucia Orlando: nomina Alberto perché “è una persona che non voglio qui dentro”. Simone: nomina Matteo perché “non riusciamo più a trovare una comunicazione”. Danilo: nomina Simone perché “è una persona un po’ subdola”. Pubblicità.

1.13: In confessionale c’è Veronica: nomina Alberto perché “da quando è entrata Aida non ho più capito la sua persona”. Chiude Aida: nomina Matteo perché “è cattivo, è un ipocrita”. Poi chiede come mai Filippo e Danilo non sono stati puniti con la nomination come lei e Luigi. Secondo la D’Urso le loro frasi erano meno gravi, rimproverandola di provocare senza il sorriso, che è la ragione per la quale è stata scelta. La spagnola non ci sta: “Allora me ne vado”. Dallo studio Baye Dame le urla “vattene”. La conduttrice invita la concorrente a tornare a “farci sorridere”.

1.22: Ad andare in nomination sono Luigi, Aida, Simone e Alberto. Barbara, dopo averlo comunicato ai ragazzi, apre il televoto e ricorda che dalla prossima settimana il Grande Fratello andrà in onda sempre di martedì.

1.24: La diretta finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2018: le anticipazioni della terza puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.25 circa, Barbara D’Urso conduce la terza puntata del Grande Fratello 2018. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Il ciclone spagnolo Aida Nizar ha destabilizzato gli ‘equilibri’ della Casa e, tra provocazioni e reazioni decisamente inaccettabili, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e qualche rappacificazione. Ma Grande Fratello, come era auspicabile, non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e nel corso della serata verranno comunicati i provvedimenti disciplinari presi in merito.

Sotto i riflettori anche alcuni flirt nati in questi giorni, i difficili rapporti di Patrizia Bonetti e Veronica Satti con i rispettivi padri e il verdetto del televoto: chi uscirà tra Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Lucia Orlando e Patrizia Bonetti? Tra i vari momenti che movimenteranno la puntata, infine, anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà e la tornata di nomination.

>>> La scandalosa settimana nella Casa del GF 2018 <<<

[AIDA BULLIZZATA. BAYE DAME: «TI SFONDO», LUIGI: «PUZZI DI MER*A»]

[IL COMUNICATO DEL GRANDE FRATELLO]

[ANCORA INSULTI CONTRO AIDA: «SEI UNA CAGNA. ZINGARA»]

[LUIGI PESANTISSIMO CONTRO AIDA. LE SCORREGGIA PURE IN FACCIA]

[BAYE DAME: «SE AIDA NON VIENE ESPULSA VUOL DIRE CHE E' RACCOMANDATA»]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination

6 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

30 aprile 2018 alle 23:08

Ho capito che il cavallo di battaglia di Bobby Solo è “Una lacrima sul viso”, ma possibile che ’sta figlia non faccia che frignare dalla mattina alla sera? Gente così deve andare da un bravo psicologo, non al GF.



2. soralella ha scritto:

30 aprile 2018 alle 23:19

Era difficile mettere insieme un cast di gente più odiosa di questa. L’Oscar della serata per adesso va a Matteo il delatore.

Incredibilmente, l’unico uomo “con i cosiddetti” della serata è il Ken umano, che senza piagnistei o scenate isteriche ha detto l’unica cosa sensata della puntata, ovvero che Baye ha pagato anche al posto loro (infatti io li avrei rimandati tutti a casuccia).

Sulle donne c’è solo da stendere un pietosissimo velo. Queste sono capaci di tutto, mettono paura. Il club delle bambole assassine.



3. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 00:39

#Soralella…. avevo gia’ notato quanto il “presunto” calciatore.. (perche’ se uno che gioca in serie D e’ un calciatore in Italia ne abbiamo decine di migliaia di calciatori)… e’ CATTIVO.. Aveva tutte le ragioni del mondo con la sua ex.. ma abbiam visto tutti come e’ riuscito a essere perfido.. che forse anche lui non sta godendo dei riflettori come la sua ex ? e poi contro Aida l ho sentito 3-4 volte assestare buono buono delle uscite pessime.. addiritura consigliare di fare il gavettone ad Aida non con acqua ma con p…



4. soralella ha scritto:

1 maggio 2018 alle 01:24

Ha ragione Aida (come sempre, mi verrebbe da dire …), questo Matteo è proprio una brutta persona. Purtroppo non è nemmeno il solo.



5. aaaaa ha scritto:

1 maggio 2018 alle 22:28

Nella foto: La pena.



6. soralella ha scritto:

2 maggio 2018 alle 01:08

aaaaa …. :D :D :D

in tutto quel trasando ci mancava solo la scemina del villaggio, c’è veramente del disagio in quella casa … in altre circostanze questa poveretta che si contorceva sul pavimento e ululava ad ogni parola della D’Urso sarebbe diventata un cult per gli anni a venire, ma per sua fortuna ieri c’era di peggio …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.