Ora in tendenza

Isola, giorno 66. Jonathan mette alle strette Franco: «Se hai le palle devi dire le cose in faccia». Lui alza la voce

di Giovanni Rossi

29/03/2018 - 19:12

Isola, giorno 66. Jonathan mette alle strette Franco: «Se hai le palle devi dire le cose in faccia». Lui alza la voce

Isola dei Famosi 2018 - Franco e Jonathan

All’Isola dei Famosi 2018 è tempo di chiarimenti: Rosa, soprattutto, parla di diverse questioni rimaste in sospeso con gli altri naufraghi ma anche Jonathan affronta a muso duro Franco Terlizzi (che in puntata l’ha nominato). L’ex pugile, messo alle strette, alza la voce e non convince.

Isola dei Famosi, giorno 66| Rosa e Bianca si confrontano

Rosa parla a Bianca e Jonathan della discussione avuta in puntata con Alessia Mancini, ma scarica la responsabilità su Elena:

“Non sono uscite dalla mia bocca parole offensive relative ad una professione o ad una carriera. Elena lo sa perfettamente perchè la mia frase è stata «Auguro a tutti di poter realizzare i propri sogni». Io qua valuto le persone per come sono”.

Amaurys la chiama in disparte e le dice:

“Rosa, io ti chiedo scusa perchè tu non mi hai fatto mai nulla. Dopo aver riflettuto questa notte non vedevo l’ora di chiarire con te e di guardarti a quattr’occhi e dirti che in sette settimane a me non mi hai mai fatto nulla. Ti chiedo umilmente scusa come uomo adulto. L’atleta infatti, al ritorno di Rosa in Palapa, si era rifiutato di salutarla. I due si stringono la mano e lei commenta: “Sono contenta, riprendiamo da dove ci siamo lasciati, che ci siamo lasciati benissimo”.

Sulla Isla Bonita Alessia e Gaspare si godono gli ultimi momenti prima del rientro, e pensano già ai giorni che li attendono a Playa Dos. Alessia suggerisce: “Questa settimana abbiamo tre chili di pasta, ad Elena e Rosa potremmo dare anche solo il riso, che la ricompensa l’abbiamo vinta noi. Loro mica c’erano”, ma poi in confessionale precisa che per gentilezza è disposta a condividere il cibo con loro. Non sa che intanto le due si sono già rifiutate.

Per Amaurys, che è il Peor della settimana, arriva il momento di scontare la sua punizione: deve costruire un riparo nella giungla, dove trascorrerà in solitudine le prossime tre notti. La persona indicata per portargli quotidianamente il cibo è la sua acerrima nemica Francesca Cipriani.

Jonathan chiede un chiarimento a Franco, che martedì lo ha nominato.

“Quando guardo negli occhi delle persone devo essere schietto e sincero. Se tu mi dici di Francesca delle robe terribili, come mi devo sentire quando nomini me e non nomini Francesca? Questo l’ho visto come il gesto non di un pugile con i co**ioni ma come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio negli stinchi”. Franco si infastidisce e passa al contrattacco alzando la voce: “Non ti permettere di dire che non sono un uomo, che ca**o dici?“. Jonathan precisa di non aver mai detto quelle parole, poi aggiunge: “Non sto giudicando il voto, sto giudicando l’atteggiamento non onesto. Se hai le palle devi dire le cose in faccia. Mi hai guardato negli occhi dicendo che sono una persona pulita, che siamo fratelli, e poi in finale mi fai lo sgambetto? Se sei un pugile onesto giochi pulito“. In confessionale, tuttavia, Franco ammette di avere usato la strategia: “Se io non avessi nominato Jonathan, nessuno l’avrebbe nominato e Alessia sarebbe stata costretta a nominare me. Ci ho provato, nessuno mi ha nominato, e mi è andata bene, tutto lì”.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

1 commenti su "Isola, giorno 66. Jonathan mette alle strette Franco: «Se hai le palle devi dire le cose in faccia». Lui alza la voce"

  1. erina Boscarino dice:

    Sono più che convinta che Franco è falso, è impossibile che sia così ignorante avendo dei figli che sono andati a scuola e addirittura fatto Università. Guardate la parte che a Nino chiede se l' uomo proviene dalla pietra, ma dai!....... Jonata ancora una volta dimostra la sua signorilità.