28
marzo

Isola, giorno 65. Rosa non vuole il pesce pescato da Amaurys. Gaspare parla della Morali: «E’ una ragazzina presuntuosa senza arte nè parte»

Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena

Dopo il litigio in puntata, il ritorno di Elena e Rosa nel gruppo dell’Isola dei Famosi 2018 continua a creare malumori, anche se a dire il vero sono loro due ad alzare un muro: le ragazze, infatti, si rifiutano di mangiare il cibo procurato dal resto del gruppo e Jonathan non nasconde di sentirsi in difficoltà.

Isola dei Famosi, giorno 65| Gaspare non sopporta Elena Morali

Dopo la puntata, Alessia (la Mejor della settimana) arriva sulla Isla Bonita con Gaspare: “Sono riuscita finalmente a portare Nino”, dice lei. “Un piccolo episodio non può creare una frattura tra due persone che si sono sostenute fino ad oggi“. Anche Gaspare commenta lo sbarco sulla spiaggia dei privilegi:

“E’ ventosa, è carina. Stasera però preferisco stare qui che sull’altra isola. [...] Il ritorno di Rosa ma soprattutto di Elena non mi è piaciuto nemmeno un po’. Perchè Elena, soprattutto, è molto spocchiosa, presuntuosa e offensiva. Quindi con una persona del genere l’unica cosa che si può fare è evitarla, anche perchè non ho voglia di mettermi in discussione con una ragazzina senza arte nè parte.

Su Playa Dos, invece, Francesca è contenta di aver ritrovato le sue amiche: “Al mio ritorno non mi sono sentita sola, perchè Elena e Rosa hanno voglia di parlarmi e hanno un sacco di cose da raccontarmi”. Amaurys Perez non è dello stesso parere e, sulla suddivisione del cibo, dice a Jonathan: “Decidi tu tutto, io non ne voglio fare parte”.

Rosa coglie la palla al balzo e precisa di non voler consumare il pesce pescato da Amaurys prima della puntata:

“Io non lo voglio. Non mi va, grazie”. Jonathan insiste: “Scusa sei una naufraga anche tu, avrai fame”. Ma Rosa è decisa: “Non me la sento di fare questa cosa se neanche ci salutiamo”. Elena aggiunge: “Io e Rosa abbiamo già deciso che non mangeremo le cose vostre anche perchè già so come funziona, che poi dite «Ah no tu però tu hai mangiato!», stoca**o” (facendo il gesto dell’ombrello). Amaurys commenta: “Ognuno è libero di scegliere”, e Jonathan precisa: “Voglio solo dire a nome mio ma anche di tutti che c’è un po’ di imbarazzo nel mangiare in faccia a delle donne che sono con noi in famiglia e non mangiano”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini
Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ‘25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»


Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali
Isola, giorno 32. Paola e Bianca arrivano al litigio. La colpa è di Elena Morali?


Isola dei Famosi 2018 - Rosa e Alessia
Isola, giorni 28 e 29: Rosa e Alessia si chiariscono (più o meno), pronto soccorso per Bianca Atzei


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»

2 Commenti dei lettori »

1. Charlotte ha scritto:

28 marzo 2018 alle 22:14

il piu’ brutto e cattivo esempio di televisione si è concluso ieri sera all’isola dei famosi con il ritorno in gioco di Rosa e Elena eliminate dal pubblico ed ora rimesse, due ragazze maleducate senza rispetto per nessuno in speciale modo Elena che si è permessa di parlare a Nino-Gaspare come se fosse un anziano sconosciuto in cerca di popolarità in un reality.



2. alessandro ha scritto:

29 marzo 2018 alle 14:22

Sottoscrivo parola x parola il commento di Charlotte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.