26
marzo

Fabrizio Frizzi, «verso l’infinito e oltre». Il ricordo dei colleghi

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi

Il mondo dello spettacolo, tutto, si stringe attorno alla famiglia di Fabrizio Frizzi. La morte del conduttore è stata un evento inatteso per il pubblico e non solo, perchè fino a ieri Frizzi sorrideva dalla sua postazione a L’Eredità e combatteva silenziosamente la sua battaglia, deciso a guarire ed andare avanti. Della sua grandezza, eleganza e rarità, hanno scritto in tanti sui social, per ricordarlo e salutarlo.

Tra coloro che questa mattina hanno voluto dedicare un pensiero a Fabrizio ci sono stati Raffaella Carrà, Milly Carlucci, Carlo Conti, la redazione di Striscia la Notizia e ancora politici, cantanti, la Polizia di Stato e soprattutto il pubblico, che lo piange come farebbe con uno di famiglia. Un pubblico trasversale, composto da persone di tutte le età e anche da giovanissimi perchè Frizzi, tra le tante cose belle fatte nel corso della sua carriera, ha prestato la voce al personaggio di Woody in Toy Story, diventando così immortale nella storia della Walt Disney.

Fabrizio Frizzi: la camera ardente in Rai e i funerali mercoledì

La Rai ha subito un duro colpo, perdendo uno dei suoi volti più fedeli ed amati. Per questo il palinsesto odierno dell’azienda pubblica subirà delle variazioni e nella sede Rai di Viale Mazzini 14 sarà anche allestita domani, martedì 27 marzo, la camera ardente. I funerali, invece, si terranno a Roma mercoledì 28 marzo alle ore 12:00, nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.

Ecco alcuni dei tweet pubblicati su Twitter e dedicati all’artista.

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data: Mar 26, 2018 at 1:20 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nadia Toffa
La «combattente» Nadia Toffa. Il ricordo dei colleghi


Fabrizio Frizzi
Addio, Fabrizio


Andrea Purgatori
Andrea Purgatori poteva essere salvato. La consulenza dell’accusa: «Inerzia dei medici, cure sbagliate»


Carlotta Dessì (Facebook)
E’ morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.