13
febbraio

Isola dei Famosi 2018, quarta puntata del 13 febbraio: fuori Cecilia. Al televoto Filippo, Amaurys e Franco

Alessia Marcuzzi - Quarta puntata Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi - Quarta puntata Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 continua di martedì con la quarta puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, scatta l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della quarta puntata di martedì 13 febbraio

21.44: La voce dell’Isola ripercorre la settimana appena trascorsa.

21.47: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio e cerca subito di azzerare le ultime polemiche: “Il nostro è un programma d’intrattenimento. Noi vogliamo divertirci, non siamo un programma giornalistico”. Spiega che Francesco Monte ha mandato un videomessaggio per parlare della sua Isola, mentre Daniele Bossari la incoraggia: “Io ti voglio fare i miei complimenti. Siamo con te”, le dice. Mara Venier, con i ‘cerchietti a fiori’ regalateli da Loredana Bertè, urla: “Evviva l’Isola dei Famosi”. La conduttrice ricorda al pubblico da casa di commentare soltanto con l’hashtag #isola: “Mi raccomando, solo #isola”. Cosa avrà voluto dire?

CRAIG WARWICK LASCIA L’ISOLA

21.51: Primo collegamento con la Palapa, dove Craig spiega il perché è costretto ad abbandonare l’Isola. Due infortuni, di cui uno causato da Francesca, non gli permettono di continuare: “E’ caduta addosso a me e mi si è girata la caviglia”, spiega il naufrago. L’altro problema è ad una costola. Il sensitivo saluta tutti e se ne va.

21.59: La Marcuzzi bacchetta Rosa per una frase rivolta alla Mancini in settimana (“Sono mamme, sono mamme, ma poi lasciano i figli a casa”, ha detto). La Perrotta cerca di sminuire la sua affermazione. Bossari evidenzia che “le donne sono le più forti ma finiscono sempre in nomination”.

22.05: Interviene la Gialappa’s Band, che prende di mira Daniele per aver parcheggiato la macchina all’entrata degli studi televisivi: “C’è gente che ha vinto decine di telegatti e deve parcheggiare in fondo”. Pubblicità.

22.16: In settimana Francesca ha confessato di essere stata vittima di bullismo quando era una ragazzina. Ora spiega: “Nell’adolescenza ho passato un periodo brutto, brutto, brutto. Negli anni mi sono sempre basata sull’estetica”. La Marcuzzi coglie l’occasione per mandare un messaggio positivo: “E’ l’anima che conta. E la personalità”. La Cipriani ringrazia. “Tu sei bellissima dentro e sei un gran bella ragazza [...] I fantasmi li supererai il giorno che incontrerai l’uomo che ti amerà per come sei”, le dice la Venier.

22.23: Dopo aver ripercorso la settimana dei nominati, Cecilia precisa che finalmente è riuscita a vivere in un gruppo tranquillo e sereno, a differenza di quello precedente capitanato da Filippo, che si discolpa precisando che “l’accanimento era per quelli che non facevano niente”. Simone, invece, accusato di avere regole tutte sue, afferma senza mezzi termini che è uno dei pochi a pescare e a fare qualcosa. E aggiunge: “Cecilia ha il suo carattere, ma nell’altro gruppo è vero che c’era accanimento”.

22.29: Viene chiuso il televoto. Poi arriva la busta con il verdetto: il primo naufrago salvo è Simone. Pubblicità… anzi no, Roberto Cenci avvisa che “siamo ancora in onda”.

22.33: La conduttrice invita Alessia a raggiungere la postazione nomination perché qualcuno ha da dirle qualcosa. Si tratta del papà, con il quale i rapporti non sono stati sempre buoni, anche a causa del fatto che lui si è rifatto un’altra vita. Le ha mandato una lettera per dirle che il suo amore per lei non è mai cambiato. La naufraga spiega la sofferenza provata: “Ho visto mia madre soffrire [...] Speri sempre che i genitori restino uniti”. E la Marcuzzi: “Io ho avuto due figli con due padri diversi e mi sono sposata con un terzo uomo”. Pubblicità.

22.44: C’è una sorpresa anche per l’altra nominata, Cecilia, chiamata in postazione nomination. Dallo studio le parla il compagno: “Siamo tanto, tanto fieri di te”. La naufraga ammette: “Lo so che tornerò a casa io. Però lo posso dire: sono contenta, mi manca mia figlia, ho vissuto con il cuore a metà”. Dice di aver vinto la sua Isola: non ha più attacchi di panico, non ha più paura di volare in elicottero o stare su una nave senza dover per forza vedere le coste. Ne approfitta per ribadire che Filippo “non è una bella persona”.

L’ELIMINAZIONE DI CECILIA CAPRIOTTI

22.53: La conduttrice dà il verdetto finale: ad essere eliminata è Cecilia con il 55% di voti. Si salva Alessia (35%). Simone votato soltanto dal 10%. La Capriotti esulta, saluta i naufraghi e lascia la Palapa.

22.57: Irrompono di nuovo i Gialappi, che vogliono cambiare il nome del programma in Isola dei Perfetti Sconosciuti. E via al filmato, prima di ricordare che domani sera su Italia 1 parte Mai dire Isola. Pubblicità.

IL VIDEOMESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE

23.07: Viene mandato un videomessaggio di Francesco Monte, che spiega la scelta presa – insieme ai suoi legali – di non partecipare alla puntata “perché non è questa la sede opportuna”. L’ormai ex naufrago parla della breve avventura sull’Isola, che “mi ha lasciato delle cose e qualcuno. Quel qualcuno è Paola. Paoletta ti sostengo, ti sono vicino, ti aspetto”.

23.12: Si passa alla prova ricompensa, che stabilirà anche mejor e peor. I naufraghi sono già sulla spiaggia insieme all’inviato. La prova consiste in un percorso ad ostacoli: devono far camminare enormi cubi di legno e farli passare dentro delle porte Vince chi arriva primo. Si gioca a terzetti. Causa infortuni, non partecipano Filippo e Bianca. A spuntarla sono il trio formato da Marco, Jonathan e Paola, che concorreranno per il titolo di Migliore. Rosa, Giucas e Alessia, invece, gareggeranno per il titolo di Peggiore.

23.20: I naufraghi godono della ricompensa: viene fornita loro un po’ di frutta da mangiare in un tempo limitato. Uva e banane anche per i due infortunati.

23.26: Viene mandato un filmato sulla coppia Simone-Elena. Lui sembra essersi preso una cotta. In studio, oltre ai genitori del naufrago, c’è anche la nonna Pellegrina: “Lui è così. E’ pesci”, dice.

23.30: Alessia accoglie in studio l’eliminata della scorsa puntata, Nadia Rinaldi. L’attrice è dispiaciuta per non essere riuscita a creare un rapporto con alcuni giovani del gruppo. Difende, poi, le donne che a 50 anni si rimettono in gioco. Infine si dice pronta a tendere una mano a tutti, compreso il padre di sua figlia. Pubblicità.

23.43: Vengono mostrate le immagini in cui Gaspare, giorni fa, confidava ai compagni le difficoltà provate dopo la morte di Zuzzurro. Il naufrago ammette che i reality li guardava con distacco e invece per ripartire doveva buttarsi nella fossa dei leoni. E così ha fatto con l’Isola dei Famosi “per dire: se mi volete sono qua”. Interviene la Venier: “La tua presenza in questa Isola dei Famosi è un onore per noi”.

23.51: Tornano i Gialappi, questa volta con un filmato su Franco che legge Dante a Gaspare. Pubblicità.

00.01: La Marcuzzi fa a tutti gli auguri di San Valentino, mentre seduto al posto di Bossari c’è Lorenzo Flaherty per promuovere la nuova fiction di Canale 5 Furore 2, al via il 18 febbraio. Daniele fa una sorpresa chiedendo all’attore se farà da testimone al suo matrimonio con Filippa Lagerback. Lui accetta. “A dimostrazione che non si sposerà mai”, ironizza la Gialappa’s.

00.11: I naufraghi sono di nuovo in spiaggia perché è il momento di decretare mejor e peor della settimana, attraverso la prova di apnea. Iniziano Rosa, Giucas e Alessia: il primo che risale dall’acqua è il Peggiore. A cedere per prima è la Mancini.

00.16: Si procede con Marco, Jonathan e Paola per stabilire il Migliore. La Di Benedetto è la prima a mollare. Vince Ferri.

00.19: De Martino fa indossare a Marco la collana del leader. Tra poco si procederà con le catene per formare i due gruppi. Nel frattempo, tornano i Gialappi con un filmato su Francesca.

LA SUDDIVISIONE TRA MIGLIORI E PEGGIORI

00.28: Si parte con le due catene. Questa volta ciascun naufrago dovrà scegliere chi non vuole con sé e, quindi, da mandare sull’altra isola:

Marco non vuole Giucas, Giucas non vuole Jonathan
Jonathan non vuole Gaspare, Gaspare non vuole Paola
Paola non vuole Bianca, Bianca non vuole Rosa
Rosa non vuole Amaurys, Amaurys non vuole Filippo
Filippo non vuole Franco, Franco non vuole Francesca
Francesca non vuole Simone, di conseguenza Elena passa tra i mejor

00.33: Tutti i naufraghi hanno un bambù: chi pesca la scritta ‘change’ cambia gruppo. La trovano Francesca, Rosa e Jonathan, che passano tra i Peggiori con Giucas, Gaspare, Simone e Alessia; identica sorte tocca a Franco, Amaurys e Bianca, che passano tra i Migliori con Marco, Paola e Filippo. Pubblicità.

LE NOMINATION

00.49: Dopo un filmato che ha un po’ ‘raccontato’ i papà naufraghi, si procede con le nomination, che saranno tutte palesi sulle lavagnette. Andranno al televoto i due più votati dal gruppo e il naufrago nominato dal mejor Marco, che non può essere votato.

00.50: Paola nomina Simone perché “è una persona che ho vissuto per pochi giorni”. Bossari ne approfitta per comunicarle che Francesco Monte l’aspetta in Italia. Si continua con Franco che nomina Francesca perché “m’ha nominato due volte senza motivo”. Amaurys nomina Filippo perché “lui evita me, io evito lui”. Bianca nomina Paola senza grandi motivazioni. Elena nomina Jonathan per esclusione. Filippo nomina Jonathan perché “degli altri non so chi nominare”.

00.54: Giucas ha deciso di fare un esperimento: nella prossima puntata vuole far incrociare le mani dall’Honduras alle persone in studio a Milano. Poi fa la sua nomination, che è per Filippo perché non c’ha mai parlato. Gaspare nomina Elena perché “sono convinto che non andrà in nomination”. Rosa nomina Amaurys perché “non ho apprezzato come si è comportato la settimana scorsa con Francesca”. Pérez non la prende benissimo. Pubblicità.

1.05: Continuano le nomination con Francesca che nomina Amaurys nonostante le scuse ricevute. Jonathan nomina Filippo perché “per pulire un pavimento poco sporco non c’è bisogno dell’acido muriatico, per capirci”. Alessia nomina Paola “e non penso che cada dal pero”. Simone nomina Filippo perché “è quello che m’ha risposto un po’ più in modo arrogante”.

1.10: C’è un ex aequo: insieme a Filippo, il secondo nome del gruppo dovrà essere scelto dal mejor tra Amaurys, Jonathan e Paola. Marco, che manda un bacio alla mamma, decide di salvare Jonathan perché “sentimentalmente e quotidianamente è quello più vicino a me”. Salva anche Paola e, quindi, “a malincuore Amaurys”.

1.14: A questo punto il mejor deve fare il suo nome e stabilire il terzo naufrago al televoto: “Faccio Franco”, dice Marco.

1.15: Alessia apre il televoto, tutto al maschile, tra Filippo, Amaurys e Franco. Pubblicità.

1.20: Dopo aver salutato sia la nonna di Simone che la sua a casa, Alessia saluta i naufraghi e l’inviato.

1.23: La puntata finisce qui. Appuntamento a martedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni quarta puntata

A partire dalle 21.30 circa, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Con lei in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, mentre le voci della Gialappa’s Band irrompono a ‘tormentare’ la diretta.

La puntata sarà caratterizzata da una nuova eliminazione al televoto: chi uscirà tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato? Un altro naufrago, invece, ha deciso di abbandonare il programma a causa di problemi fisici: si tratta di Craig Warwick. In studio, infine, arriverà l’eliminata della scorsa puntata Nadia Rinaldi.

L’inviato in Honduras Stefano De Martino coordinerà anche questa sera le prove che determineranno i due nuovi gruppi che andranno a vivere sull’Isola del Mejor e sull’Isola del Peor. Si procederà, poi, con le nomination, che stabiliranno i naufraghi candidati all’eliminazione nella quinta puntata di martedì prossimo.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[ATTAPIRATA ALESSIA MARCUZZI]

[MARCO E JONATHAN SEMPRE PIU' VICINI]

[PESANTE ACCUSA DI PAOLA A CECILIA]

[BOTTA E RISPOSTA TRA HENGER E MONTE A VERISSIMO]

[STRISCIA INCHIODA FRANCESCO MONTE E LA PRODUZIONE]

[ALESSIA MARCUZZI SBOTTA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 21:57

La Marcuzzi parte malissimo: “Non siamo un programma di taglio giornalistico, noi dobbiamo raccontare le cose belle dell’Isolaaa. Più tardi ci sarà Francesco Monte con un messaggio bellissimooo”. Insomma, per Mediaset lo scandalo droga non merita spazio e va dimenticato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.