13
febbraio

Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti eliminata

Isola dei Famosi 2018 - Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2018. L’attrice e showgirl marchigiana dalla erre moscia ha dovuto lasciare l’Honduras nel corso della quarta puntata (qui la diretta minuto per minuto), dopo aver perso al televoto in una nomination a tre contro Alessia Mancini e Simone Barbato.

Un televoto con percentuali nette: la Capriotti è stata infatti votata dal 55% del pubblico, il 35% voleva fuori Alessia Mancini mentre Simone Barbato è stato votato dal 10%.

E’ proprio con la Mancini che Cecilia ha avuto da ridire sin dall’inizio del gioco (qui la loro prima lite). Le due donne, nonostante i tentativi di chiarimento, non sono mai riuscite ad accantonare la reciproca antipatia e anche nel corso dell’ultima settimana erano state protagoniste di accese discussioni.

Nonostante le liti, Cecilia si è detta soddisfatta dell’esperienza: “Anche se sono stata solo tre settimane, io ora mi sento più forte. Non ho mai avuto attacchi di panico e quando torno potrò pensare di stare da sola con mia figlia senza paura di sentirmi male”.

Alessia Marcuzzi ha prima annunciato che Simone Barbato era salvo, poi ci sono state le sorprese per Alessia e Cecilia: la Mancini ha ricevuto una lettera dal padre, mentre la Capriotti ha parlato con il marito.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti eliminata


Domenica Live, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Monica Setta
Corna gate all’Isola, Monica Setta fa i nomi di Capriotti e Perez poi ritratta. Karina: «Hai fatto una figura di mer*a»


Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati
Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono


Marco Ferri - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 21-22. Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.