13
febbraio

Isola, Francesco Monte manda un videomessaggio: «In accordo con i miei legali non posso essere presente»

Isola dei Famosi 2018 - Francesco Monte

Francesco Monte non è in studio ma l’Isola dei Famosi 2018 non rinuncia a lui. Nel corso della quarta puntata si è parlato ancora una volta del concorrente uscito dopo il ‘caso marijuana’ sollevato da Eva Henger, caso che ha portato al ritiro – volontario o forzato – dell’ex tronista di Uomini e Donne. Come annunciato da giorni, il giovane non era presente perchè “voleva risolvere la questione nella sedi opportune”, Marcuzzi dixit, ma ha comunque mandato un videomessaggio per raccontare la sua Isola.

Una clip breve e, a dire il vero, priva di spunti particolarmente interessati. Monte ha indirizzato il suo messaggio alla conduttrice Alessia Marcuzzi e ha parlato anche di Paola Di Benedetto, con cui pare stesse nascendo una storia:

“Io non posso e non voglio esssere lì perchè ad oggi la sede per affrontare queste tematiche non è uno studio televisivo, quindi in accordo con i miei legali non potrò essere presente. Sai quanto ci tenevo a questa esperienza, poteva rappresentare un viaggio per me stesso ed era un viaggio che era appena iniziato. Stavo iniziando ad affrontare i miei fantasmi passati, una serie di cose che normalmente avrei affrontato con più distanza. Non ti nascondo che anche negli ultimi giorni prima di andare via ho fatto dei sogni che riguardavano mia mamma.

(…) Quest’isola mi ha lasciato qualcosa e soprattutto qualcuno, e quel qualcuno è Paola. Paoletta ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti mando un saluto speciale”.

“Avremmo preferito averlo qua”, ha detto Mara Venier al termine della clip, sottolineando come le sarebbe piaciuto che le cose fossero andate in modo diverso. Alessia Marcuzzi si è invece rivolta a Eva Henger – che era seduta fra il pubblico – e le ha detto: “Io spero che tra voi ci sia una riappacificazione”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Militello_Var Isola
Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione


Francesco Monte isola
Chiara Nasti vuota il sacco sulle canne all’Isola: «a questo punto, è meglio dire la verità»


Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live
Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 febbraio 2018 alle 02:19

e questo di “bei viaggi” se ne intende ….



2. Collette ha scritto:

14 febbraio 2018 alle 10:51

Da quando VERISSIMO è diventata una sede legale?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.