13
febbraio

Craig Warwick lascia l’Isola dei Famosi

Craig Warwick

Craig Warwick

Un nuovo abbandono scuote l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Dopo Chiara Nasti e l’uscita di scena di Francesco Monte, che aveva lasciato il reality di Canale5 a seguito delle accuse sul ‘canna-gate’, un altro concorrente si appresta a ritirarsi dal programma. Il suo nome è Craig Warwick.

Il sensitivo è stato vittima di un infortunio ad una gamba che -stando a quanto riferito dai medici- rende impossibile proseguire l’avventura in Honduras. Una nuova defezione va ad assottigliare così il cast di naufraghi rimasti in gara.

Nei giorni scorsi qualcuno aveva ipotizzato che a dover lasciare l’Isola sarebbe stata Francesca Cipriani. La showgirl, imputata nel procedimento Ruby ter, era infatti stata richiesta come testimone dalla difesa di un’altra imputata, Giovanna Rigato.



Articoli che potrebbero interessarti


Nino vince l'Isola dei Famosi
Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018


Domenica Live - Barbara D'Urso
Craig Warwick dà buca a Domenica Live ma è in studio all’Isola. Barbara D’Urso l’aveva ‘predetto’


Domenica Live, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Monica Setta
Corna gate all’Isola, Monica Setta fa i nomi di Capriotti e Perez poi ritratta. Karina: «Hai fatto una figura di mer*a»


Filippo Nardi
Canna gate all’Isola, Eva Henger a Striscia: «Anche Filippo Nardi ha fumato»

1 Commento dei lettori »

1. Guasty_ ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 19:50

Mamma mia che edizione flop. E non intendo come ascolti, perchè va molto bene su quel punto di vista. Ma in questo modo come sperano di tirare a campare fino ad aprile se tutti lasciano prima il reality? A ’sto punto riesumate La Talpa và, come show era anche più divertente e adrenalinico invece di buttare milioni su quest’isoletta ogni anno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.