13
febbraio

Isola, giorni 21-22. Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini

Marco Ferri - Isola dei Famosi 2018

Marco Ferri - Isola dei Famosi 2018

E’ tempo di nuove intese all’Isola dei Famosi 2018. Mentre tra i Peggiori Simone Barbato non nasconde l’interesse nei confronti di Elena Morali, tra i Migliori sembra nascere una certo feeling tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian.

Isola dei Famosi 2018, giorni 21-22 | Isola del Mejor: intesa tra Marco e Jonathan

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Paola Di Benedetto, vivono Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Craig Warwick.

Dopo aver cercato di capire in cosa consistano concretamente le visioni del sensitivo Craig, Jonathan va alla ricerca di paguri insieme a Marco. Nella capanna gli altri colgono l’occasione per chiedersi se tra i due possa nascere un’intesa. Filippo ironizza: “Jonathan vestito da Alì Babà e Marco con i pantaloncini fucsia, ce li vedi?”, domanda a Paola, che invece appare piuttosto ’seria’ sull’argomento: “Sarei felice… Non starebbero male insieme.

L’indomani, Marco si dedica ad una lezione di yoga con Jonathan, invitandolo a ringraziare per la giornata che deve ancora iniziare. L’israeliano è subito ironico: “Ma di solito non si ringrazia alla fine della lezione?”. E aggiunge: “Ringraziare per questo tempo?!”. Ferri lo esorta a trovare comunque il lato positivo: “Ma certo, è un tempo perfetto per fare una chiacchierata in spiaggia, su una stuoia. L’ex gieffino sembra apprezzare molto le attenzioni del compagno:

“Mi ha fatto ridere, può essere un motivo valido per aver voglia di averlo vicino tutta l’avventura. Qui ti attacchi a delle piccole cose, che poi non sono tanto piccole”, confessa.

Isola dei Famosi 2018, giorni 21-22 | Isola del Peor: Amaurys imita Cecilia

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Gaspare, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Elena Morali, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.

Mentre Simone ammette di essere particolarmente attratto da Elena, Cecilia ha un momento di commozione ricordando il compleanno del padre, scomparso quando lei aveva poco più di 2 anni:

“Si può dire che non l’abbia conosciuto, ma lo conosco attraverso i ricordi e le parole di mia madre”, confida.

Arriva la notte e ad Alessia tocca il turno al fuoco con Simone. In realtà, sono Amaurys e Bianca ad alternarsi nel fare compagnia alla Mancini, mentre l’altro guardiano del focoloare dorme beato vicino le fiamme. Al risveglio, il gruppo si lamenta molto del modo di fare di Barbato, che lo porta sempre a non rispettare le regole.

La fame, però, torna subito ad essere l’argomento del giorno, con la Atzei che, dopo quasi tre giorni senza mangiare, è allo stremo delle forze. Eppure decide di intestardirsi nell’aprire un cocco che gli altri avevano scartato perché considerato marcio. La cantante, sotto l’occhio attento dei compagni, avvisa simpaticamente tutti: “Se è buono, lo mangiamo solo io e Alessia”. Ed aveva ragione: il cocco si può mangiare. Bianca esulta e poi ironizza sulla divisione delle porzioni: “No, non scherziamo, questo lo dividiamo tra tutti, sennò Cecilia mi nomina”. Amaurys ne approfitta per imitare la Capriotti: Faccio tevva bvuciata, dice con la erre moscia. La marchigiana se la ride con loro e commenta divertita:

“Si è creata una situazione molto carina, c’è armonia, devo dire che questo gruppo è molto unito.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[CRAIG PRONTO AD ABBANDONARE IL PROGRAMMA]

[PESANTE ACCUSA DI PAOLA A CECILIA]

[GASPARE RICORDA ZUZZURRO]

[BOTTA E RISPOSTA TRA HENGER E MONTE A VERISSIMO]

[STRISCIA INCHIODA FRANCESCO MONTE E LA PRODUZIONE]

[FRANCESCA CIPRIANI VITTIMA DI BULLISMO]

[ALESSIA MARCUZZI SBOTTA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Marco Ferri
Isola, giorno 37. Marco Ferri: «Dormo vicino a Jonathan e mi sento a mio agio»


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.