29
gennaio

Massimo Giletti sta meglio dopo il malore in diretta – Video

Massimo Giletti arena

Massimo Giletti nel corso della puntata odierna

Massimo Giletti sta meglio. Dopo una notte trascorsa in ospedale, il conduttore di Non è L’Arena, colpito da una forte forma di influenza, è stato dimesso. Ora si trova a casa a riposare. 

Articolo del 28 gennaio ore 22.12 – Malore in diretta per Massimo Giletti. Durante la puntata odierna di Non è l’Arena, il conduttore si è visto costretto ad interrompere la trasmissione a causa un problema di salute. Stando a quanto si apprende, già prima della messa in onda aveva una forte influenza. Col respiro affannoso, visibilmente in difficoltà, Giletti non ce l’ha fatta a proseguire e ha così invitato la regia a mandare una parte del programma registrata in precedenza. Secondo quanto riporta Il Corriere, il presentatore è stato portato via in ambulanza.

Durante il dibattito in studio, Giletti ha accusato un improvviso affaticamento e con evidente affanno ha interrotto la diretta appoggiandosi ad uno sgabello. “Mi fermo” ha affermato il conduttore 55enne, chiedendo di trasmettere un segmento già registrato, con cui poi si è conclusa definitivamente la diretta. “Scusate, oggi non va” ha infine sussurrato prima di congedarsi dal pubblico.

Dopo il malore avuto in diretta a Non è L’Arena, Massimo Giletti è stato portato in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma. La decisione è stata presa solo per precauzione, fanno sapere da La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti - Non è l'Arena
Massimo Giletti ‘costretto’ a fare chiarezza sull’elezione del Presidente del Consiglio: «Ma quale gaffe! Sono laureato in giurisprudenza con 110 e lode»


Massimo Giletti - Non è l'Arena
Caso Prati, Massimo Giletti sbotta: «Chi si vanta di essere sotto testata giornalistica deve essere serio. Si possono perdere mesi di programmi tv con il nulla?»


Pamela Prati
Pamela Prati ospite della prima puntata di Non è l’Arena


Non è l'Arena, Caltagirone
Massimo Giletti lancia l’assist alla D’Urso: «Ecco il vero Mark Caltagirone, mercoledì andrà da Barbara»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.