29
gennaio

Massimo Giletti sta meglio dopo il malore in diretta – Video

Massimo Giletti arena

Massimo Giletti nel corso della puntata odierna

Massimo Giletti sta meglio. Dopo una notte trascorsa in ospedale, il conduttore di Non è L’Arena, colpito da una forte forma di influenza, è stato dimesso. Ora si trova a casa a riposare. 

Articolo del 28 gennaio ore 22.12 – Malore in diretta per Massimo Giletti. Durante la puntata odierna di Non è l’Arena, il conduttore si è visto costretto ad interrompere la trasmissione a causa un problema di salute. Stando a quanto si apprende, già prima della messa in onda aveva una forte influenza. Col respiro affannoso, visibilmente in difficoltà, Giletti non ce l’ha fatta a proseguire e ha così invitato la regia a mandare una parte del programma registrata in precedenza. Secondo quanto riporta Il Corriere, il presentatore è stato portato via in ambulanza.

Durante il dibattito in studio, Giletti ha accusato un improvviso affaticamento e con evidente affanno ha interrotto la diretta appoggiandosi ad uno sgabello. “Mi fermo” ha affermato il conduttore 55enne, chiedendo di trasmettere un segmento già registrato, con cui poi si è conclusa definitivamente la diretta. “Scusate, oggi non va” ha infine sussurrato prima di congedarsi dal pubblico.

Dopo il malore avuto in diretta a Non è L’Arena, Massimo Giletti è stato portato in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma. La decisione è stata presa solo per precauzione, fanno sapere da La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


Massimo Giletti - Non è l'Arena
Clamoroso: La7 sospende Non è l’Arena. La reazione di Giletti


Non è l'Arena
Baiardo, ex uomo di fiducia dei Graviano, avverte Giletti in diretta: «Lei sta rischiando parecchio, non solo a livello mafia» – Video


sallusti-giletti
«Che succede? Oddio Massimo, Aiutate Massimo». Panico a Non è L’Arena per Giletti in diretta da Mosca. Poco prima Sallusti lasciava il collegamento- Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.