23
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, settima puntata del 23 ottobre: fuori Veronica, al televoto Carmen e Aida. Scontro tra Corinne e Serena Grandi

Ilary Blasi - Settima puntata GF Vip 2017

Ilary Blasi - Settima puntata GF Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 arriva alla settima puntata e su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa, dove arrivano Marcella Bella e una furiosa Serena Grandi.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della settima puntata di lunedì 23 ottobre

21.36: Ilary Blasi dà subito il via alla puntata, salutando i concorrenti eliminati in studio e ricordando che c’è il televoto aperto tra Jeremias e Veronica. Poi saluta Alfonso Signorini.

21.39: Primo collegamento della serata con la Casa per testare gli umori dei vip, in particolare di Corinne, Carmen e Raffaello, che sono gli ultimi arrivati, e dei due in nomination Jeremias e Veronica. Poi la conduttrice stuzzica Luca: “Com’è andata la prima settimana da single?”. Simona Izzo prende la parola perché vuole parlare proprio con Onestini ma Ilary la ‘zittisce’ con una trombetta da stadio.

21.46: Dopo che Malgioglio ha velocemente salutato il ’suo’ Castigatore, vengono mostrate ai vip le percentuali di televoto: al momento è 51% vs 49%. Con un filmato Jeremias e Veronica scoprono cosa pensano di loro gli altri. Poi Giulia precisa che per lei deve restare chi veramente ci tiene, mentre Raffaello rimarca che l’argentino, a differenza degli altri, ha una “dolcezza che si trova raramente”. Veronica, intanto, battibecca con Cristiano.

21.54: A questo punto il Grande Fratello decide di far gettare la maschera ai vip. Chi sta con chi? Lorenzo appoggia Jeremias, Giulia Veronica, Corinne Jeremias, Cecilia Jeremias, Ivana Veronica, Raffaello Jeremias, Daniele Jeremias, Carmen Jeremias, Luca Jeremias, Ignazio Jeremias, Aida Jeremias, Cristiano Veronica. Quasi un plebiscito a favore dell’argentino. La Blasi comunica ai vip che questa scelta avrà delle conseguenze nel corso della serata.

22.00: I due fratelli Rodriguez raggiungono la stanza delle sorprese e ripercorrono il percorso fatto insieme all’interno della Casa. Cecilia ammette: “Senza di lui è un Grande Fratello che non vorrei vivere”. Pubblicità.

22.10: Nel frattempo Jeremias è stato isolato in salotto. Ed irrompe la voce del padre, che si trova dietro ad uno dei vetri, arrivato a rincuorare il figlio: “Tu non mi hai deluso. Io ti amo tantissimo”, gli dice. Il Signor Rodriguez dice di rivedersi molto in lui da giovane. Jeremias, stuzzicato da Signorini, ammette che “a casa mi hanno sempre insegnato cos’è l’amore e io per un periodo mi sono perso [...] Ho preso strade sbagliate, purtroppo”. Una volta salutato il padre, torna da lui la sorella. Alfonso si dice soddisfatto perché secondo lui il ragazzo questa sera ha aggiunto un tassello della sua sofferenza. La Izzo non ci sta a questa beatificazione dell’argentino: “Lui non ha chiesto scusa a nessuno di quelli offesi. Mi dispiace, io non lo perdono. Allora giustifichiamo qualsiasi reato con la scusa della sofferenza”. Signorini non è d’accordo: “Sì invece, io lo perdono, pensa un po’”.

22.19: Sorpresa anche per Veronica. Ricevuto il suo portafortuna, la pallavolista raggiunge il confessionale e scopre che nella Casa è appena entrata sua mamma. Le due si incontrano e si abbracciano in Stazione, dove la ragazza si lascia andare ad un pianto liberatorio per quanto accumulato nella Casa. “Lo so che ti senti sola. Tu non sei cattiva, sei un amore”, le dice la madre.

22.28: Ilary chiude ufficialmente il televoto e invita Jeremias e Veronica a salutare i compagni perché soltanto uno dei due rientrerà nella Casa.

L’ELIMINAZIONE DI VERONICA ANGELONI – VIDEO

22.33: I due raggiungono lo studio e scoprono subito il verdetto: eliminata Veronica con il 51% di voti. Jeremias torna verso la Casa, mentre la pallavolista raggiunge Ilary. Pubblicità.

22.44: Jeremias rientra e viene accolto con grande euforia, soprattutto da Luca, Ignazio e Cecilia, che gli corrono incontro. L’argentino silura velenosamente Giulia: “I tuoi fans non sono bastati”.

22.46: Ilary apre un televoto lampo per stabilire i nuovi preferiti della settimana. La Izzo rimprovera Jeremias sulla frase rivolta a Giulia: “Sei molto cambiato, vedo”. Rodriguez non ne vuole sapere: “Simona non decidi tu quando cambio io”. La De Lellis incassa: “E’ stata solo una battuta povera”.

22.50: Irrompono in studio le voci della Gialappa’s Band con un filmato su Raffaello.

LO SCONTRO TRA CORINNE CLERY E SERENA GRANDI

22.55: Mentre Giulia e Jeremias discutono, Serena Grandi ha raggiunto la Casa per un faccia a faccia con Corinne. Le due si confrontano separate dall’oblò della camera da letto. L’attrice italiana si scatena e la invita a non parlare di lei, ma la francese, dopo essere stata ’scongelata’ dal freeze, è una furia: “Sei una poveraccia”. La Grandi apre la porta e le inveisce contro: “Perché non mi abbracci, invece di fare la stron*a?!”. Corinne non si lascia intimidire: “Sei un baule vecchio”. Serena rincara: “Giuseppe ti ha fatto fare le tette come le mie”. La Cléry non crede alle sue orecchie: “Questa è una pazza. E’ sempre in tv a parlare male di me”. Pubblicità.

23.13: Serena è tornata in studio e aggiunge: “Io la volevo gonfiare, ma è talmente gonfia. Il WWF m’avrebbe denunciata”. Nella Casa, intanto, torna il freeze, questa volta per tutti, e arriva il Castigatore, che sceglie di nuovo Cristiano per la punizione. I due raggiungono la stanza ovale. Per Malgioglio c’è una sfida di karate da superare.

23.26: Nella Casa sembra sia nata una certa affinità tra due concorrenti: Cecilia e Ignazio. I due sono spesso insieme, si scambiano coccole e abbracci. In studio il fidanzato di lei, Francesco Monte, spiega: “Io ho cercato di analizzarla per quello che è il contesto”. L’ex tronista parla di amicizia tra i due e aggiunge: “Io mi fido. Siamo una coppia solida da quattro anni e mezzo. Non sono preoccupato”. Poi definisce Moser un furbone con l’atteggiamento di un 15enne. Un’amica di Ignazio, seduta poco distante da lui, gli risponde e Signorini fa presente a Monte che “le cose comunque si fanno in due”. Pubblicità.

23.41: Torna in studio Veronica: “Che sfiga!”, esclama l’eliminata a proposito della percentuale con la quale è uscita (51%). Poi si confronta con i vip su alcune questioni rimaste in sospeso.

23.50: Grazie alla prova di karate superata, Malgioglio raggiunge la stanza ovale per ricevere il premio. Ad attenderlo c’è Marcella Bella che canta ‘L’importante è finire’. E lui si commuove, non riuscendo nemmeno a duettare. La cantante le regala poi il suo nuovo disco in vinile. Pubblicità.

00.01: Tornano i Gialappi e questa volta nel mirino c’è Daniele.

00.07: Mentre Corinne, Raffaello e Carmen sono in confessionale, Ilary spiega agli altri vip che è il momento di fare uno scherzo a Tonon. Al concorrente viene comunicato che dovrà fare il nome di un suo compagno da spedire direttamente in nomination e questi, fingendo, dovrà inveirgli contro.

00.14: Raffaello ha deciso e fa il nome di Giulia. Lei si cala perfettamente nella parte dell’offesa e l’arrabbiata. Poi Tonon viene informato che si tratta di uno scherzo. “Sono stufo della pressione psicologica che sto subendo in questo programma”, commenta ironico (ma neanche tanto).

00.19: La Blasi elegge il nuovo capitano della settimana: il più votato dai vip è Cristiano, che euforico raggiunge il Club, dove ritrova il Castigatore. Il vip decide di usufruire dell’immunità dalla nomination.

LA CLASSIFICA DEI PREFERITI: LE PERCENTUALI

00.22: E’ il momento di conoscere i preferiti dal pubblico. I meno votati, quindi i nominabili di questa sera, sono Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca e Raffaello.

LE NOMINATION

00.25: Si procede con le nomination. Chi ad inizio puntata si è schierato dalla parte di Veronica dovrà fare le votazioni palesi. Stessa sorte toccherà ad altri tre su richiesta di capitan Malgiolio. In confessionale c’è Luca: “Io nomino Carmen perché tra i nuovi arrivati è quella con cui ho legato meno”. Pubblicità.

00.31: Nomination segreta anche per Aida, che nomina Corinne. Identica sorte per Carmen, che fa il nome di Aida, e per Daniele, che fa quello di Carmen.

00.35: Votazione palese di Giulia, che nomina Raffaello per esclusione. Signorini la punge: “Ti sei vendicata?”. E lei: “Capisco che è il tuo lavoro ma è un intervento inutile il tuo”.

00.37: La Gialappa’s prende di mira la cultura generale dei vip.

ALFONSO SIGNORINI CONTRO GIULIA DE LELLIS – VIDEO

00.42: Corinne fa la nomination palese e dice “Aida, perché non c’ho mai parlato”. Signorini ne approfitta per replicare alla De Lellis e ancora una volta le dà pesantemente contro: “Dici stupidate dalla mattina alla sera. Statte zitta”. La ragazza ammette di trattenersi perché “sono educata”, mentre in studio la mamma alza i toni contro Alfonso.

00.45: In confessionale Jeremias nomina Carmen, in salotto invece Raffaello nomina Aida e Ivana fa il nome di Carmen.

00.49: Nomination segreta per Ignazio: “Nomino Carmen perché è quella con cui ho legato meno”. E’ palese, invece, la votazione di Lorenzo: “Non me ne voglia ma nomino Aida”. La Yespica è sorpresa: “Questa non me l’aspettavo proprio”.

00.51: Chiude le nomination Cecilia, che in confessionale fa il nome di Carmen.

00.52: Le più nominate sono Carmen e Aida. Ilary apre subito il televoto tra le due, poi saluta Alessandro Sansone di R101, che ha seguito la puntata dalla postazione social del programma.

00.53: La Blasi comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. Pubblicità.

1.04: Giulia è preoccupata per la madre, che l’ha sentita prima discutere con Signorini, così chiede di parlarci. Ilary non glielo permette ma le fa salutare il fidanzato Andrea Damante, che la rincuora e la invita a stare serena.

1.07: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della settima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la settima puntata di Grande Fratello Vip 2017. Come ogni lunedì, con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano irrompe la Gialappa’s Band. In postazione social c’è Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

Durante la serata i vip accoglieranno un’ospite musicale: Marcella Bella. La cantante catanese si esibirà in duetto con Cristiano Malgiolio. Ma non solo, perché un altro ingresso inatteso animerà la Casa: Corinne Cléry avrà infatti un faccia a faccia con Serena Grandi dopo quanto raccontato sull’attrice in settimana. Le due in passato sono state, chiaramente in periodi diversi, mogli dello stesso uomo.

Ai fini del gioco, invece, una nuova eliminazione rimescolerà le ‘carte’. Chi uscirà tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? Nel corso della puntata verrà poi eletto il nuovo capitano, si conosceranno i preferiti della settimana tramite un televoto lampo e si procederà con le nomination, che decreteranno quali vip andranno a rischio eliminazione nella prossima puntata.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[GIULIA E L'ENNESIMA GAFFE DI CULTURA GENERALE]

[PERCHE' IL GF VIP CENSURA JEREMIAS?]

[TUTTO SUL GF VIP]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione


Alvin, Marco e Licia - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, settima puntata – Naufraghi divisi in due squadre: Cucaracha vs Tiburon. Nicolas, Gustavo e Nick al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 23:01

Roxy ti prego palesati tu a dire qualcosa per tirarmi su ….. Il mio stato di frustrazone/prostrazione è tale che ho appena votato Giulia De Lellis come preferita, e ho detto tutto.

Qualcuno poi mi spieghi per cortesia come si possa essere salvato il più odiato dagli italiani, uno che tutti i social davano per partente tipo con l’80% dei voti. Ma che schifo è?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.