24
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, Signorini ancora contro Giulia De Lellis: «Ti conviene star zitta! Sei una miracolata a stare lì dentro» – Video

GFVip 2017 - Alfonso Signorini

La settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata segnata dagli scontri (qui la cronaca minuto per minuto della serata): non soltanto quello epocale tra Serena Grandi e Corinne Cléry (qui per sapere cosa si sono dette), ma anche un nuovo faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, la preferita del pubblico.

Tutto ha inizio quando Signorini le chiede se abbia nominato Raffaello Tonon per ricambiare la nomination (fatta poco prima ma rivelatasi poi uno scherzo del GF) e vendicarsi. Osservazione legittima, ma lei sembra cogliere una certa provocazione nei suoi confronti e ribatte stizzita:

Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile intervenire non ce n’è bisogno“.

Sul momento Alfonso non capisce la risposta della ragazza. Poco dopo, informato, decide di controbattere con forza:

“Se è inutile fare battute inutili, consiglio alla De Lellis di non aprire bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Te conviene statte zitta, guarda! (…) E sei già una miracolata a stare lì dentro. Te lo dico”.

Giulia incassa, preferendo non replicare anche se, dopo le parole della Blasi che invitava a portare rispetto considerata anche l’età di Signorini, si dichiara stufa del fatto che ogni volta si deve sentir dare della “stupida” e della “maleducata” e afferma che il rispetto deve essere reciproco. Ma Alfonso non ci sta e rincara la dose surriscaldandosi sin troppo.

“Quando tu mi dai dell’ignorante, quanto meno dovresti sciacquarti la bocca (…) Hai detto anche che sono una persona di mer*a (parole che almeno ieri non si sono sentite, ndDM) … Sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione”.

L’ex corteggiatrice si altera (“Ma quando l’ho detto?”, ripete), mentre in studio esplode l’ira della mamma, che urla senza microfono contro Signorini: “Non si fa!”. A questo punto Giulia si preoccupa perché non può né parlare con la madre né vederla; così, dopo la pubblicità e dopo una seconda – e ridondante – presa di posizione di Ilary Blasi contro di lei (“Se tu esigi rispetto lo devi anche dare”, le dice), viene rincuorata dal fidanzato Andrea Damante:

“Amore va tutto benissimo, devi stare più tranquilla. Tua mamma sta bene, non è successo niente. Ci stanno screzi e ci sono provocazioni. Dovete stare più tranquilli perchè non è successo niente. Sii superiore, che te frega.

La reazione di Signorini e Blasi è parsa eccessiva: si tratta pur sempre di un reality in cui le risposte a tono sono all’ordine del giorno. L’infierire, poi, non è il certo il modo per far valere le proprie ragioni soprattutto quando si parla di dare e ricevere rispetto. Peraltro poco prima l’opinionista aveva giustificato le forti intemperanze verbali di Jeremias nei confronti di una donna più grande, Simona Izzo.

Ecco il momento dello scontro:

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Alfonso Signorini e Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 78. Pace fatta: Alfonso Signorini fa bere Giulia De Lellis dal suo bicchiere


GFVip 2017 - Giulia De lellis e Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2017, Alfonso Signorini vs Giulia De Lellis: «Sei ignorante, spari caz*ate» – Video


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip

15 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 12:27

Se Giulia fosse parente o amica di Belen, forse Signorini l’avrebbe in simpatia. E invece se non sei nelle grazie della grande sorella… ti becchi questo trattamento!



2. Osservatore Critico ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 12:31

La De Lellis è insostenibile ed effettivamente miracolata (non si è capito quando, come e perché abbia acquisito lo status di VIP), tuttavia Signorini (e il suo socio in affari Parpiglia) sono i due deus ex machina del GFVip. Lui detesta PALESEMENTE la De Lellis, esattamente quanto AMA il clan Rodriguez. La maleducazione di Jeremias viene giustificata con il suo passato difficile – la santificazione di ieri sera era del tutto stucchevole – la De Lellis si becca dell’ignorante che farebbe bene a tacere…insomma, quel che si dice un equo trattamento.



3. Felicity ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 12:33

Pessimi entrambi! Lei è la tipica persona ignorante,che per coprire la sua ignoranza,attacca per non essere attaccata. Insopportabile! Lui che in base al potere che hanno sti vip , mette in atto due pesi e due misure.



4. Srich ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 13:04

Giulia ha esagerato in partenza, si è sentita attaccata dal commento quando questo genere di insinuazioni (inutili, sul serio) è un must di Signorini e non una frecciata a lei.
Da là Signorini non si è contenuto, vederlo col sorriso finto tranquillo e le narici dilatate che ci sarebbe entrato un pugno mi ha fatto ridere. È la classica guerra tra gente discutibile in cui dover dare ragione a qualcuno è comunque una sofferenza, ma sono talmente pieno da anni di moralismo spiccio signorinesco per distruggere la gente (spesso senza possibilità di contraddittorio) che tutto sommato sono #teamdelellis.



5. Pappy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 13:25

@Erich vero! Narici dilatate, labbra strette all’ingiù, sguardo tra il truce e lo sdegnato … guai a chi osa metterlo in discussione… solo lui può fare il bello è il cattivo tempo, strapazzando od incensando i concorrenti a secondo degli interessi suoi o degli autori. Pessimo.



6. Pongo&Peggy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 14:53

Concordo con tutti voi. Gli interventi moralizzatori di Signorini/Blasi sono insostenibili. E pure ridicoli alla luce di quel “io a differenza tua perdono!” che Signorini aveva detto alla Izzo poco prima riferendosi a Jeremias (e giustamente la Izzo aveva risposto: “perché non lo ha fatto a te”).
Il risultato è che sono riusciti nell’incredibile impresa di farmi tifare per la De Lellis. Me lo avessero detto un minuto prima della puntata non ci avrei mai creduto.

Non so se avete notato anche il fastidio con cui la Blasi ha tolto la parola alla Izzo che criticava Jeremias (“va bene Simona abbiamo capito, adesso passiamo oltre”).



7. annamaria ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 11:10

@ pongo&peggy Impossibile tifare x una come Giulia neanche se fosse da sola nella casa… Mi stupisco che tu lo faccia…



8. alessandro ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 11:12

Miracolata e’ dire poco!!! Grande Alfonso!!!



9. francesco ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 11:15

Mi piacerebbe sapere a chi piace Giulia cosa piaccia di lei… Non trovo un pregio che sia uno in lei né a livello fisico né a livello caratteriale… Boh… Pure Damante che sta con lei chissa’ x quale motivo… Come direbbe Tina Cipollari… sta insieme forse solo ed esclusivamente x fare business???



10. Luca ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 11:25

Anche Signorini è un miracolato
Oltre che dispensare grandi momenti di moralismo da 4 spiccioli ,in che cosa eccelle ? In che cosa è bravo ?
Ha qualche talento ?
Oltre che fare la maestrina dalla penna rossa e bacchettare ?



11. Pongo&Peggy ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 11:35

@alessandrofrancescoannamaria quello che mi è piaciuto lunedi di Giulia è stata la sua coerenza nello schierarsi con Veronica, mentre tutti gli altri si precipitavano a francobollarsi a Jeremias per puro calcolo, certi che (protetto come è) sarebbe rimasto e che quindi schierandosi con lui non avrebbero avuto penalizzazioni ….
Soprattutto da parte di Daniele (da cui era stato offeso pesantemente) e di Aida (che lo aveva nominato !!!!) l’ho trovato un comportamento ipocrita e meschino, oltre che sleale verso Veronica. Quindi ho apprezzato Giulia ma anche Ivana e ovviamente Cristiano, che si è comportato cavallerescamente quando l’ha vista abbandonata da tutti i suoi “amici”.

Ora però spiegami tu perchè apprezzi tanto Signorini, considerato anche che la “miracolata” in Casa ce l’ha messa proprio lui.



12. Pongo&Peggy ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 11:37

Bravo Luca, Signorini è un miracolato al cubo



13. alessandro ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 12:01

Se Signorini ha scelto Giulia ha sbagliato in modo clamoroso… Non so se l’abbia scelta lui o altri del gf… Sarebbe indubbiamente una colpa… Comunque ho elogiato Signorini in particolare x quello detto nei ripetuti scontri nei riguardi della supponente ed ineducata (x non dire altro) Giulia…



14. Pongo&Peggy ha scritto:

25 ottobre 2017 alle 12:23

Non è un mistero per nessuno che tutti i fili del GFVip siano manovrati dal duo Signorina&Parapiglia (copyright RoXy), compresa evidentemente la scelta dei concorrenti.

Giulia è stata scelta per tutto il suo seguito di ragazzine adoranti che avrebbero portato ascolti e movimentato i social. Non sono nemmeno così sicura che Signorini ce l’abbia davvero con lei, se così fosse l’avrebbe redarguita e sanzionata ben più pesantemente per la vicenda delle dichiarazioni sui gay, invece tutto si risolse a una tiratina di orecchi di tre minuti a fine puntata, con lei che sosteneva anche di aver ragione. Se lei adesso lo prende a pesci in faccia, ben gli sta.



15. emilia ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 20:49

la De Lellis avrà pagato tante amichette insieme ad andrea, non si capisce il gradimento ad una persona infida, ignorante che sa solo mettersi smalto e pettinarsi, a 70 anni vorrò vedere che fa visto che non sa niente nemmeno le elementari ha fatto secondo me.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.