Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017, Signorini ancora contro Giulia De Lellis: «Ti conviene star zitta! Sei una miracolata a stare lì dentro» – Video
di Giovanni Rossi
24/10/2017 - 12:00

La settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata segnata dagli scontri (qui la cronaca minuto per minuto della serata): non soltanto quello epocale tra Serena Grandi e Corinne Cléry (qui per sapere cosa si sono dette), ma anche un nuovo faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, la preferita del pubblico.
Tutto ha inizio quando Signorini le chiede se abbia nominato Raffaello Tonon per ricambiare la nomination (fatta poco prima ma rivelatasi poi uno scherzo del GF) e vendicarsi. Osservazione legittima, ma lei sembra cogliere una certa provocazione nei suoi confronti e ribatte stizzita:
“Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile intervenire non ce n’è bisogno“.
Sul momento Alfonso non capisce la risposta della ragazza. Poco dopo, informato, decide di controbattere con forza:
“Se è inutile fare battute inutili, consiglio alla De Lellis di non aprire bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Te conviene statte zitta, guarda! (…) E sei già una miracolata a stare lì dentro. Te lo dico”.
Giulia incassa, preferendo non replicare anche se, dopo le parole della Blasi che invitava a portare rispetto considerata anche l’età di Signorini, si dichiara stufa del fatto che ogni volta si deve sentir dare della “stupida” e della “maleducata” e afferma che il rispetto deve essere reciproco. Ma Alfonso non ci sta e rincara la dose surriscaldandosi sin troppo.
“Quando tu mi dai dell’ignorante, quanto meno dovresti sciacquarti la bocca (…) Hai detto anche che sono una persona di mer*a (parole che almeno ieri non si sono sentite, ndDM) … Sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione”.
L’ex corteggiatrice si altera (“Ma quando l’ho detto?”, ripete), mentre in studio esplode l’ira della mamma, che urla senza microfono contro Signorini: “Non si fa!”. A questo punto Giulia si preoccupa perché non può né parlare con la madre né vederla; così, dopo la pubblicità e dopo una seconda – e ridondante – presa di posizione di Ilary Blasi contro di lei (“Se tu esigi rispetto lo devi anche dare”, le dice), viene rincuorata dal fidanzato Andrea Damante:
“Amore va tutto benissimo, devi stare più tranquilla. Tua mamma sta bene, non è successo niente. Ci stanno screzi e ci sono provocazioni. Dovete stare più tranquilli perchè non è successo niente. Sii superiore, che te frega“.
La reazione di Signorini e Blasi è parsa eccessiva: si tratta pur sempre di un reality in cui le risposte a tono sono all’ordine del giorno. L’infierire, poi, non è il certo il modo per far valere le proprie ragioni soprattutto quando si parla di dare e ricevere rispetto. Peraltro poco prima l’opinionista aveva giustificato le forti intemperanze verbali di Jeremias nei confronti di una donna più grande, Simona Izzo.
Ecco il momento dello scontro:
In studio gli animi si scaldano… 🔥 #GFVIP pic.twitter.com/0809BVeAQD
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 23 ottobre 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emilia dice:
la De Lellis avrà pagato tante amichette insieme ad andrea, non si capisce il gradimento ad una persona infida, ignorante che sa solo mettersi smalto e pettinarsi, a 70 anni vorrò vedere che fa visto che non sa niente nemmeno le elementari ha fatto secondo me.
Pongo&Peggy dice:
Non è un mistero per nessuno che tutti i fili del GFVip siano manovrati dal duo Signorina&Parapiglia (copyright RoXy), compresa evidentemente la scelta dei concorrenti. Giulia è stata scelta per tutto il suo seguito di ragazzine adoranti che avrebbero portato ascolti e movimentato i social. Non sono nemmeno così sicura che Signorini ce l'abbia davvero con lei, se così fosse l'avrebbe redarguita e sanzionata ben più pesantemente per la vicenda delle dichiarazioni sui gay, invece tutto si risolse a una tiratina di orecchi di tre minuti a fine puntata, con lei che sosteneva anche di aver ragione. Se lei adesso lo prende a pesci in faccia, ben gli sta.
alessandro dice:
Se Signorini ha scelto Giulia ha sbagliato in modo clamoroso... Non so se l'abbia scelta lui o altri del gf... Sarebbe indubbiamente una colpa... Comunque ho elogiato Signorini in particolare x quello detto nei ripetuti scontri nei riguardi della supponente ed ineducata (x non dire altro) Giulia...
Pongo&Peggy dice:
Bravo Luca, Signorini è un miracolato al cubo
Pongo&Peggy dice:
@alessandrofrancescoannamaria quello che mi è piaciuto lunedi di Giulia è stata la sua coerenza nello schierarsi con Veronica, mentre tutti gli altri si precipitavano a francobollarsi a Jeremias per puro calcolo, certi che (protetto come è) sarebbe rimasto e che quindi schierandosi con lui non avrebbero avuto penalizzazioni .... Soprattutto da parte di Daniele (da cui era stato offeso pesantemente) e di Aida (che lo aveva nominato !!!!) l'ho trovato un comportamento ipocrita e meschino, oltre che sleale verso Veronica. Quindi ho apprezzato Giulia ma anche Ivana e ovviamente Cristiano, che si è comportato cavallerescamente quando l'ha vista abbandonata da tutti i suoi "amici". Ora però spiegami tu perchè apprezzi tanto Signorini, considerato anche che la "miracolata" in Casa ce l'ha messa proprio lui.