24
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis torna ad essere la preferita del pubblico. Percentuale schiacciante – Classifica

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

Settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e terza classifica settimanale. Da tre puntate ormai i concorrenti nominabili vengono scelti con un televoto che premia i preferiti del pubblico e penalizza quelli meno amati (che di conseguenza possono essere votati dai compagni di gioco), ed è interessante vedere come i Vip rimasti in casa salgano e scendano a seconda delle dinamiche della settimana e, soprattutto, della serata. Per la prima volta al televoto anche i tre nuovi concorrenti, Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Ecco com’è andata.

Torna ad occupare il primo posto Giulia De Lellis, che la scorsa settimana era stata spodestata da Daniele Bossari. Il conduttore, questa volta, è secondo. Sono comunque loro due i concorrenti che incassano la maggioranza delle preferenze, mentre gli altri devono accontentarsi delle briciole.

Al terzo posto un ex-aequo tra Ivana Mrazova (che zitta zitta sta conquistando il favore del pubblico), Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Seguono Cecilia, poi Ignazio Moser.

Tra i meno votati, in quest’ordine: Luca Onestini, a pari punteggio con Aida Yespica, poi Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty, Carmen Russo e Corinne Cléry. Di fatto nessun grande stravolgimento: il balzo più impressionante, in salita, è quello di Ivana.

Grande Fratello Vip: classifica della settima puntata

1. Giulia De Lellis (33%)
2. Daniele Bossari (20%)
3. Ivana Mrazova (7%)
3. Jeremias Rodriguez (7%)
3. Cristiano Malgioglio (7%)
6. Cecilia Rodriguez (6%)
7. Ignazio Moser (5%)
8. Luca Onestini (4%)
8. Aida Yespica (4%)
10. Raffaello Tonon (3%)
11. Lorenzo Flaherty (2%)
12. Carmen Russo (1%)
13. Corinne Cléry (1%)

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: è ancora Giulia De Lellis la preferita. 0% di voti per Corinne – Classifica


GFVip 2017 - Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2017, Signorini ancora contro Giulia De Lellis: «Ti conviene star zitta! Sei una miracolata a stare lì dentro» – Video


GFVip 2017 - Veronica Angeloni
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Veronica Angeloni. La ‘beatificazione’ di Jeremias ha funzionato – Video


Ilary Blasi - Settima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, settima puntata del 23 ottobre: fuori Veronica, al televoto Carmen e Aida. Scontro tra Corinne e Serena Grandi

14 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 01:17

Finalmente qualcuno ha detto a Signorini quello che rimerita. Che dice infinite ca***te!!!



2. alessandro ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 02:04

Dovrebbero cambiare sistema di voto. Un voto solo a testa e solo via sms o da fisso. Altrimenti ci sono tante persone (organizzate) che si fanno centinaia di mail farlocche e condizionano cosi’ il televoto. Mi pare evidente. Vinca chiunque tranne la supponente ( x non dire ben di peggio ) de lellis…



3. francesco ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 02:07

Sceneggiate di pessimo livello nella casa e nello studio in questa puntata. Soprattutto diseducative x i tanti ragazzi che seguono il programma. Signorini ha fatto interventi sempre puntuali e condivisibili. Non si puo’ dire lo stesso di altri personaggi in studio e nella casa…



4. annamaria ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 02:16

La colpa del gf e’ di avere fatto partecipare alcune persone ineducate (a dire poco). Stasera se ne e’ avuta un ampia ed ulteriore prova. Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso. Dispiace solo che noi telespettatori dobbiamo assistere a spettacoli indecenti come quelli di stasera. Dovesse vincere la de lellis non guardero’ piu’ il gf nei prossimi anni.



5. nadia ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 02:23

Sistema di votazione da riformare x far si che torni ad essere credibile. Attualmente viste le percentuali e’ evidente che non lo sia. Poche persone con tantissime mail fasulle condizionano il televoto e i risultati del televoto ne risentono. Forza Signorini siamo tutti con te e forza Daniele!!!



6. Pongo&Peggy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 08:06

@alessandrofrancescoannamaria Signorini che fa sempre interventi puntuali e condivisibili …. ?! Come direbbe lui ….. beh, va beh!
Giustificare la maleducazione e la strafottenza del bullo della pampa è condivisibile? Togliere la parola a Simona Izzo che ha detto le uniche parole intelligenti e sensate di tutta la puntata è condivisibile? E poi, si può prendere ad esempio di misura e di educazione uno che organizza quella trashata orrenda tra Serena Grandi e Corinne Clery? Tra l’ipocrisia affettata di Signorini e l’ignoranza verace della De Lellis, preferisco la seconda. E comunque, penso proprio che anche gli scontri De Lellis / Signorini siano solo dei gran teatrini orchestrati. Fessi noi che stiamo anche a guardare.



7. primus ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 08:15

visto il livello dei partecipanti ed il target a cui è rivolto sto programma non potete certo aspettarvi educazione e umiltà…



8. Filippo ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 09:21

Ragazzi la grande vergogna della serata è stata assistere al salvataggio in extremis del Rodríguez! Per tutta la settimana era praticamente fuori con oltre il 70%….. e in un paio d’ore sarebbe arrivato al 50%? Ma chi vogliono prendere in giro?
Non votate, è tutto pilotato!!!!



9. Pongo&Peggy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 09:24

@primus hai ragione, uno lo sa che non sta guardando il national geographic channel, però le precedenti puntate del serale erano state leggere si ma divertenti, e non erano mancati gli spunti interessanti …. certo se poi gli autori decidono di far fuori persone dello spessore di Simona Izzo o della presenza scenica di Carmen Di Pietro, e trasformano il programma in una succursale di Uomini e Donne, allora si tengano pure il pubblico dei bimbiminkia e tanti saluti



10. Pongo&Peggy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 09:36

@Filippo anche se ormai siamo tutti scafatelli e certi meccanismi li conosciamo, questo è davvero troppo! sono disgustata, impossibile credere che la votazione di ieri sera sia stata regolare …. e d’altra parte la velocità con cui quel covo di serpi cosiddetti “vip” si è schierato compatto dalla parte di Jeremias parla da sola, sapevano bene che lui non sarebbe uscito mai e poi mai …



11. Ada ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 10:25

Condivido il pensiero di Pongo&peggy,tutti pessimi la Izzo per una volta ha detto la verita`, Signorini show,sra` anche burina e ignorante la de lellis ma il suo attaco e` vendicativo, lecca e protegge i belleni…sopratutto il fratello cafone ….la Grande Cafona di Serena…



12. soralella ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 11:45

Bossari l’abbiamo definitivamente perso, ormai è solo un fantasma che si aggira per la casa in ciabatte, barba lunga, e sguardo perso nel vuoto. E’ talmente attento a non dire e fare niente che possa urtare la suscettibilità di chicchessia che non lo si sente esprimere un’opinione nemmeno a pagarlo. Quando gli chiedono se per pranzo preferisce pasta o riso si appella al quinto emendamento.

Come sottolinea giustamente l’articolo la sorpresa delle prossime settimane potrebbe essere Ivana, forse l’unica persona “vera” rimasta là dentro.



13. controcorrente ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 13:12

MA PER CARITA’… ai primi 3 posti le personiìe piu’ inutili di questo mondo… QUA C’E’ QUALCOSA CHE NON VA
Bossari pessimo.. e’ il piu’ para… di tutti… non si espone e fa’ solo il finto saggio !!… E poi davvero credete che per un televoto arrivino 5 milioni di voti? saranno poche decine di migliaia di persone che originano tutto questo volume .. a questo punto pero’ FASULLO



14. concetta ha scritto:

26 ottobre 2017 alle 11:43

Dobbiamo credere a questo televoto?????
Con questo sistema alcuni non saranno mai nominati dai partecipanti
vedasi le sig.ne RODRIQUEZ E DE LELLIS e alche l’artista Malgioglio.
Che significa televoto FLESCH…….diciamolo pure che la vincita, si capisce, dalle scelte degli autori che è pilotata. LE VIP RODRIQUEZ E DE LELLIS come sono state scelte( sicuramente per la grande intelligenza) per essere di esempio ai giovani. complimenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.