18
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 37. Corinne parla ancora di Serena Grandi: «Mi correva dietro e mi voleva menare. Ma che corri che non ce la fai?!» – Foto

Corinne e Cristiano - GF Vip 2017

Corinne e Cristiano - GF Vip 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 la settimana continua tranquilla, con i tre nuovi concorrenti che si sentono già a loro agio. Corinne Cléry parla ancora di Serena Grandi, rivelando alcuni aneddoti sulla loro ‘diatriba’, mentre Cecilia Rodriguez è giù di morale per il fatto che il fratello sia a rischio eliminazione.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 37 | Casa: Corinne parla ancora di Serena Grandi

Dopo aver raccontato la sua storia d’amore con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, Corinne confida a Cristiano il suo pessimo rapporto con l’attrice: “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi”, afferma, precisando che quando ha conosciuto Ercole, la storia con Serena era finita da due anni. Fu la stessa Cléry ad informare la Grandi di essersi innamorata del suo ex marito. Da qui aneddoti su aneddoti, compreso il fatto che per quattro anni spesso uscivano tutti insieme come una famiglia allargata (Corinne con Beppe e Serena con il suo fidanzato). Poi qualcosa è cambiato: “Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi. Lei nel frattempo ha rotto con il suo fidanzato”, lasciando intendere una gelosia della Grandi nei suoi confronti. “Lei ha iniziato a parlare male di Giuseppe in tv [...] Diceva che non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero”, aggiunge. Racconta anche di quando si sono incontrate per caso per le strade di Roma, dove vivono entrambe: “Io le ho detto qualcosa, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Le ho detto ‘ma che corri che non ce la fai?!’. Corinne è molto arrabbiata perché Serena continua a parlare male di lei in tv. E aggiunge, sempre parlando con Malgioglio: Io penso che lei non sia felice. Ha gli occhi tristi e vuoti.

​Intanto, anche l’altra new entry Carmen si racconta in giardino a Veronica e Ivana. Le due ragazze, essendo molto giovani, sono incuriosite dalla carriera della showgirl. “Negli anni ottanta ho fatto dei servizi fotografici che hanno fatto scalpore. Anche se adesso sono la normalità”, ironizza la Russo. Parla anche del suo amore con Enzo Paolo Turchi, oggi suo marito, spiegando che non era affatto il suo tipo ma ne era fortemente attratta.

Cecilia, invece, è preoccupata e triste per la nomination di Jeremias. Ha paura che il fratello possa essere il prossimo eliminato; al solo pensiero, si sente già sola. Si sfoga piangendo e viene rincuorata proprio da Jeremias: “Non c’è niente da piangere”, le dice abbracciandola. A Cecilia non va giù nemmeno il fatto che al televoto sia finita anche Veronica, con la quale l’argentina ha molto legato.

Per i vip arriva il momento della​ prima cena ufficiale con i nuovi concorrenti della Casa. Gli chef della serata sono proprio gli ultimi arrivati: Carmen prepara un minestrone e Raffaello si occupa della verza. “La verza era nel frigo, già pronta. Io ci ho aggiunto solo un filo d’olio”, ammette Tonon. A tavola si mangia e si chiacchiera, tra un brindisi per la cucina e qualche indovinello per intrattenere la serata. I concorrenti sembrano piuttosto carichi e Veronica propone il gioco Mima la Canzone, che diverte soprattutto Lorenzo e Corinne. Le più brave, però, risultano proprio la pallavolista e Giulia. Poi Carmen spiega il Gioco degli Spaghetti: consiste nel formare cinque X con degli spaghetti rispettando alcune regole. A tentare di risolvere il gioco ci pensano Aida, Ivana e Ignazio.

Questa mattina, al risveglio, come sempre a ritmo di musica, c’è chi lamenta di aver riposato male e chi, al contrario, ammette di aver dormito come un ghiro. Una buona colazione rasserena comunque tutti, compresi i nuovi arrivati, che si sentono già a loro agio e continuano a raccontarsi agli altri. “Oggi voglio fare un bagno, voglio provare la piscina”, dice Carmen. In giardino Corinne risponde a tutte le curiosità dei ragazzi, parlando della sua vita, della sua carriera e dei suoi amori.

Cecilia, intanto, si lascia andare nuovamente alle lacrime per il fatto che il fratello sia al televoto contro Veronica, mentre la pallavolista coglie il lato positivo della sua prima nomination: “Mi è servita, perché la settimana scorsa mi sono fossilizzata sulla polemica”. E’ d’accordo con lei Lorenzo, uno che di televoto ormai se ne intende.

La giornata prosegue con Malgioglio che consiglia Carmen di usare l’accappatoio quando si cambia “perché qui si vede tutto”. Poi è tempo di allenamenti, che nella Casa non mancano mai, prima di pensare al pranzo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Corinne Cléry - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 36. Corinne Cléry: «Serena Grandi non mi ama, ma è un problema suo»


Veronica Angeloni e Carmen Di Pietro - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 11. I nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a processo


Corinne - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 51. Corinne nuda in piscina (Video), Jeremias dubita di Luca


Cristiano e Corinne - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 50. Malgioglio vuole andarsene, Corinne lo accusa: «E’ falso!»

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 07:43

Adoro Corinne. La generosità e la naturalezza con cui racconta sè stessa e la sua vita straordinaria, come se si trovasse nel salotto di casa, è più unica che rara in una star del suo calibro.
Passerei ore ad ascoltarla, ed è veramente una sofferenza quando la regia stacca nel bel mezzo dei suoi racconti per mandare la pubblicità o per inquadrare Giulia De Lellis che fuma. Quando si dice dalle stelle alle stalle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.