
5
ottobre
Pechino Express 2017: l’eliminazione di Figlia e Matrigna spoilerata dall’account Twitter del programma

Pechino Express 2017 - Figlia e Matrigna eliminate
Se è vero che talvolta la realtà supera la fantasia, è anche vero che la rete può anticipare la prima tv. E’ successo in occasione della quinta puntata di Pechino Express 2017 e l’eliminazione di Figlia e Matrigna è stata annunciata prima su Twitter e soltanto dopo su Rai 2.
Trattavasi di un’eliminazione coatta, avvenuta nel bel mezzo della gara e dunque esente da tutti i meccanismi di preferenze e buste varie che chiudono normalmente le puntate del road game. Al penultimo giorno di gara Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro erano arrivate ultime e, dunque, nonostante avessero già trovato ospitalità per la notte, sono state escluse dal gioco; a comunicarlo a tutti i viaggiatori attraverso la radio Costantino Della Gherardesca, che ha annunciato le coppie che potevano andare avanti nella gara, lasciando in bilico Figlia e Matrigna e i Compositori.
Proprio a questo punto Rai 2, per tenere alta la ‘tensione’, ha mandato in onda la pubblicità, lasciando sulla testa delle due malcapitate coppie una bella spada di Damocle… che l’account Twitter ufficiale della trasmissione ha immediatamente fatto cadere sulle due donne, con un cinguettio che lasciava poco spazio al dubbio.
“RT se vi mancheranno #figliaematrigna”
Lo scivolone è apparso subito chiaro alla produzione, che dopo poco ha cancellato il tweet per ripristinare l’effetto sorpresa su Rai 2. Ma per molti spettatori era già troppo tardi.

Pechino Express 2017 - Tweet spoiler


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Io ero uno di quelli che a cui hanno rovinato la sorpresa. ma insomma si trattava proprio di un minuto eh. Nulla di grave. Più brutto vederle eliminate così, lasciate sole in una casa.


2. Pechinese ha scritto:
Su questo son d’accordo con te …. ;-)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Travis ha scritto:
5 ottobre 2017 alle 10:44