2
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, quarta puntata del 2 ottobre: squalificato Marco, eliminata Carmen. Al televoto Simona e Lorenzo

Ilary Blasi - Quarta puntata GF Vip 2017

Ilary Blasi - Quarta puntata GF Vip 2017

Quarta puntata di Grande Fratello Vip 2017 e quarto appuntamento con il liveblogging del lunedì sera su DavideMaggio.it, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della quarta puntata di lunedì 2 ottobre

21.35: Inizia la quarta puntata. “Buonasera a tutti e benvenuti nell’imprevedibile mondo del Grande Fratello Vip”, dice Ilary Blasi, annunciando che a breve comunicherà un provvedimento immediato nei confronti di un concorrente. Anche Alfonso Signorini è pronto: “Ogni anno certi argomenti si ripresentano come il panettone a Natale”, spiega in riferimento alla bestemmia pronunciata in settimana da Marco Predolin.

21.39: Collegamento con la Casa, dove si parla brevemente della prima settimana che i vip hanno trascorso tutti insieme.

21.44: La questione Predolin parte ‘da lontano’, a cominciare dalla frase su Cristiano Malgioglio e il volerlo vedere “bruciare al rogo come Giovanna D’Arco”. Lui ribadisce che si trattava di uno scherzo, ma Signorini lo rimprovera: “Gli scherzi non devono mai offendere nessuno”.

21.51: Si va avanti con altre sue affermazioni incriminate, questa volta riguardanti il mondo gay. Marco ha ammesso senza mezzi termini di non vedere di buon occhio due persone dello stesso sesso che stanno insieme. Il vip cerca di giustificarsi ma si sente ‘crocifisso’. Malgioglio prende la parola e chiede informazioni su una storia di qualche settimana fa, in cui due ragazzi sono stati cacciati dalla propria casa perché omosessuali. Alfonso si informerà.

21.55: Ilary interpella gli altri concorrenti sulle parole di Predolin. Per Jeremias bastano le scuse, mentre Giulia spiega che bisogna stare attenti a quello che si dice.

LA SQUALIFICA DI MARCO PREDOLIN

21.57: La conduttrice invita Marco a raggiungere il confessionale e lo avvisa che ieri sera ha pronunciato una frase inaccettabile. “Tra poco ti darò una comunicazione da parte del Grande Fratello”, aggiunge. La conduttrice anticipa la decisione al pubblico: “Marco verrà squalificato”. Pubblicità.

22.05: Ilary è pronta con il comunicato e si collega con Predolin. “Mi ha spaventato molto quello che m’hai detto”, anticipa il vip. Poi attacca: “Mi state facendo passare per quello che non sono. E lo fate per gli ascolti. Non è giusto”.

22.06: La Blasi lo blocca e gli legge il comunicato: “Sei ufficialmente squalificato”. Lui chiede spiegazioni, lei lo accontenta: “Si tratta di una bestemmia”. E gli mostra il filmato, chiaramente senza audio. Marco ribadisce di sentirsi ‘crocifisso’: “Mi dispiace molto. Tutto quello che è successo non è il Grande Fratello che volevo fare”. Poi lancia l’affondo: “Spero che vi rendiate conto di quello che mi state facendo”.

22.13: Marco torna dagli altri e comunica la sua squalifica. “Adesso, oltre che omofobo, sono anche bestemmiatore. A me conviene cambiare paese”, dice. Luca si ricorda perfettamente il momento: “Non era un bestemmione, era un’imprecazione”.

22.16: Per Predolin è arrivato il momento di abbandonare definitivamente il programma. Il vip saluta tutti: “Volevo dire che è stato bello, invece è stato bruttissimo”.

22.19: Mentre prepara la valigia, Ilary lo invita a non preoccuparsi che ci penserà il Grande Fratello. “Tu vieni in studio”, aggiunge. E Marco: “No, io in studio non ci vengo”.

22.23: Si cambia argomento e si parla della discussione tra Daniele e Ignazio della scorsa puntata. Nel mirino l’agenda che l’ex ciclista usa da quando ha 15 anni per appuntare le sue prestazioni sessuali con le donne, che è stato il motivo della nomination dell’amico. I due si sono comunque già chiariti. “Sono stato davvero ingenuo”, ammette Bossari. Moser ribadisce: “Quando si litiga si sbaglia in due”. Daniele ha invece da ridire con Aida e Giulia: “Le cose venitemele a dire in faccia”.

22.29: Spazio ora a Carmen e alla sua settimana, caratterizzata dal litigio con Simona. Anche le due si sono chiarite.

22.34: Ilary mostra ai vip le percentuali di televoto, senza rivelare a chi appartengono: 68% vs 32%. Pubblicità.

22.41: La Blasi dice di collegarsi “con le tre sorelle Carlucci”, ovvero la Gialappa’s Band, che ha pronto un filmato su Carmen.

22.46: Viene ufficialmente chiuso il televoto. La conduttrice chiede a Daniele e a Carmen di prendere la rispettiva busta e salutare i compagni “perché chi verrà eliminato non li rivedrà”. Poi Bossari raggiunge la stanza ovale e la Di Pietro il confessionale.

L’ELIMINAZIONE DI CARMEN DI PIETRO

22.49: Ilary apre la busta all’insaputa dei due vip al televoto e annuncia che l’eliminata è Carmen. Poi dà il verdetto proprio alla soubrette, che la prende benissimo: “Oggi a me, domani a ‘n altro”. La Di Pietro torna dagli altri e, nel momento del freeze, nella Casa arriva la mamma. Ed è con lei che abbandona la Casa. Malgioglio è dispiaciuto: “Non me l’aspettavo”, ammette.

22.57: Mentre tutti i vip raggiungono Tristopoli, Ilary fa credere a Daniele di essere lui l’eliminato. “Puoi uscire dalla porta rossa, grazie”, gli dice. Bossari se ne va e sulla passerella ascolta il messaggio della figlia Stella. Il concorrente scoppia a piangere, poi corre ad abbracciarla. E la Blasi pone fine allo scherzo: “Tua figlia Stella la rivedrai tra un po’ di tempo perché tu sei ancora un concorrente del Grande Fratello Vip”. Daniele esulta, saluta la figlia e torna nella Casa con una lettera da parte della compagna Filippa Lagerback. Pubblicità.

23.09: Ilary comunica che il vip più votato da tutti nella Casa e, dunque, il nuovo capitano è Luca. I meno votati Aida e Cristiano, invece, si scontreranno nella sfida dell’emozionometro nella Mistery Room per stabilire chi potrà esaudire un desiderio.

23.14: In studio irrompono ancora le voci dei Gialappi, questa volta con un filmato su Simona. Dalla postazione di R101, invece, saluta Alessandro Sansone.

23.18: Aida e Cristiano si sfidano a suon di emozioni. Vince chi riuscirà a tenere a freno, per l’appunto, l’emozione difronte ad alcuni ingressi a sorpresa, compreso un uomo mascherato con una motosega. A spuntarla è la Yespica, che avrà la possibilità di realizzare un desiderio.

23.25: La conduttrice chiede a Giulia di raggiungere gli specchi dove di solito si trucca. Per lei c’è un telefono e ha la possibilità di chiamare il fidanzato Andrea Damante. Lei, però, non ricorda il suo numero. “Posso però chiamare mio padre che tanto sarà con lui”, dice. Pubblicità.

23.34: Giulia parla con Andrea, anche solo per trenta secondi. Poi, dall’oblò, riesce a vederlo. L’ex gieffino la incoraggia: “Stai tranquilla e goditela”. Lei gli chiede continuamente: “Ma fai il bravo?!”.

23.40: In studio arriva lo squalificato Predolin, che nel frattempo ha risentito la bestemmia da lui pronunciata. “Da povero ignorante non sapevo il significato di mannaggia. Perché è questa la bestemmia”, spiega. “Voi qua dentro lo sapevate? Credo di no”, dice rivolgendosi al pubblico. Poi ammette di essersi rilassato: “Pensavo a chissà cosa, e invece…”. Dopo aver abbracciato Alfonso, si commuove. Ilary apre comunque la busta di Marco, che avrebbe confermato una sua futura eliminazione.

ALFONSO SIGNORINI ATTACCA GIULIA DE LELLIS

23.47: A Giulia vengono mostrate alcune sue discutibili affermazioni sui gay. Lei ribatte: “Se non si può parlare di nulla che ci stiamo a fare qui?”. La ragazza spiega che non beve un drink e non fuma una sigaretta di uno sconosciuto, che sia gay o no, perché ha paura di ammalarsi. Signorini è una furia: “L’hiv si trasmette solo con un rapporto non protetto. Quello che hai detto è una caz*ata grande quanto una casa. Leggi i libri. Sei ignorante”. La De Lellis non ci sta: “Ma come ti permetti? Ma chi l’ha mai nominata questa hiv?”. Alfonso rincara: “Spari solo caz*ate. Sei ignorante. Leggi di più”. Pubblicità.

00.00: Giulia vuole chiarire: “Mi dispiace se qualcuno si è offeso ma io non parlavo di hiv”. E aggiunge: “Avete dato dell’ignorante a me ma la supposizione l’avete fatta voi”. Signorini controbatte: “Ma che me ne frega a me di attaccare Giulia De Lellis. Ma stai serena. Non te lo dico alla Renzi, te lo dico alla Signorini. Stai serena”.

00.05: Ilary comunica ai Fratelli Rodriguez che da questo istante saranno due concorrenti e non più uno unico.

00.07: Mentre il capitano Luca si avvia verso il Club, Ilary sponsorizza il libro scritto da Signorini.

00.08: Luca scopre i privilegi del Club. E’ chiamato a scegliere quattro vip che dovranno fare le nomination palesi. Poi, tra l’immunità e il doppio voto, preferisce usufruire della prima, chiaramente per sé.

LE NOMINATION

00.11: Si parte con le nomination. Andranno al televoto i due più votati. Ilary avverte i vip che Luca, immune, li sta seguendo dal Club. La prima a fare la nomination in confessionale è Simona e nomina Lorenzo perché ha solidarizzato molto con Predolin.

00.16: La nomination di Veronica è palese e riguarda Simona perché “stasera è il secondo lunedì che la vedo diversa dalla settimana”. Tocca poi a Cecilia in confessionale: “La mia nomination va a Simona proprio per queste cose”, dice in riferimento alle motivazioni date dalla pallavolista.

00.20: In confessionale c’è Daniele, che nomina Giulia perché tra loro pare esserci un muro. Alfonso ne approfitta per complimentarsi con il vip: “Hai una figlia stupenda. Ti assomiglia molto”. Pubblicità.

00.26: Giulia è in confessionale e nomina Daniele, ammettendo che dalla scorsa puntata qualcosa è cambiato. Fa la votazione palese, invece, Cristiano, che nomina Lorenzo perché nel filmato mostrato ad inizio puntata rideva spesso con Marco.

00.28: Aida, pensando di dover fare la nomination palese, fa il nome di Simona davanti a tutti, spiegando che la considera tra le più forti.

00.30: In studio arriva Carmen, ma soltanto per aprire la busta, che conferma la sua eliminazione. Siccome è tardi, con lei Ilary parlerà lunedì prossimo.

00.31: Si continua con le nomination. E’ palese quella di Ignazio, che fa il nome di Simona perché “porta poca positività al gruppo”.

00.33: Nel confessionale arriva Gianluca e fa il nome di Cristiano perché “ha favorito palesemente Carmen durante la settimana contro Daniele”. Segue Jeremias: “La mia nomination è per Simona. Non tollero questa cosa di attaccare le persone in puntata quando c’è tutta la settimana per parlare”.

00.35: Ironica la Blasi: “Siccome le motivazioni dei nostri concorrenti sono molto interessanti, colleghiamoci con i Re Magi”. Tornano i Gialappi, che hanno un filmato su Ivana.

00.39: Dal Club, intanto, Luca si mostra sorpreso dalla nomination di Veronica. Come lei, anche Lorenzo la fa palese: “Nomino Simona perché non mi piace cosa ha detto a Carmen”.

00.43: L’ultima nomination è di Ivana, che va nel confessionale a fare il nome di Simona perché “non ho creato un rapporto come con tutti gli altri”.

00.45: Al televoto vanno Simona e Lorenzo. Ilary apre ufficialmente le votazioni, che decreteranno lunedì prossimo il nuovo eliminato.

00.50: Ilary rivela ai vip, uno ad uno, il verdetto delle loro nomination. Pubblicità.

1.00: Stuzzicato dalla conduttrice, Alfonso ammette che voterebbe Lorenzo per far rimanere nella Casa Simona.

1.01: La Blasi procede con i saluti finali. Simona precisa che al Grande Fratello Vip c’è un conflitto generazionale. “Per noi questa è una stazione, per loro un trampolino”, spiega.

1.04: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della quarta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la quarta puntata di Grande Fratello Vip 2017. Al suo fianco, nello studio di Cinecittà, l’opinionista Alfonso Signorini, mentre la Gialappa’s Band interverrà da Milano.

La serata stabilirà il concorrente che dovrà abbandonare la Casa dopo Carla Cruz e Serena Grandi. In corsa al televoto ci sono Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. L’eliminato, poi, una volta raggiunto lo studio, aprirà la busta firmata nella prima puntata per scoprire se potrà rientrare o meno in gioco.

Nel corso della puntata si parlerà molto di quanto successo durante la settimana (e non solo). Sono attesi provvedimenti, inoltre, per la bestemmia pronunciata ieri da Marco Predolin.

Una nuova sfida stabilirà il capitano che avrà accesso al Club, mentre le nomination decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione nella quinta puntata di lunedì prossimo.

In studio, nella postazione social, anche Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO GIORNO]

[PREDOLIN BESTEMMIA - VIDEO]

[PREDOLIN TOCCA LE PARTI INTIME DI CARMEN - VIDEO]

[JEREMIAS MINACCIA BOSSARI? - VIDEO]

[VIP SOTTO LA DOCCIA - FOTO]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quarta puntata – Carmen e Alessandro vincono un altro televoto e fanno ’scoppiare’ i coniugi Russo, 3 coppie in nomination, eliminato Zequila

5 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 23:33

Predolin e De Lellis tacciati di omofobia: il primo viene squalificato, alla seconda danno il cellulare per parlare con il fidanzato …. ma ci si rende conto?



2. Pongo&Peggy ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 23:39

Sono senza parole …… e questi sarebbero i provvedimenti severi che avevano preannunciato contro Giulia? Ma è scandaloso.



3. enzo ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 23:59

Pedrolin è stato squalificato per una bestemmia!!!! Che e’ molto più grave di un pensiero personale , anche se orrendo, che una persona può avere.
Comunque spero rientri Carmen perché insieme a Malgioglio è l’anima comica della casa e se ne ha bisogno come il pane!!!



4. Pongo&Peggy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 00:27

Anche io spero moltissimo che Carmen rientri.
Io non tollero minimamente le bestemmie, mi danno proprio un disagio fisico. Ma quella di Predolin a mio modestissimo avviso non lo era, la classifico più come una delle sue tante uscite infelici e/o di dubbio gusto. A me non piaceva, ma è chiaro che Signorini e co. lo avevano preso di mira al di là delle sue oggettive mancanze. I “gravi provvedimenti” nei confronti di Giulia si riducono invece a un battibecco di tre minuti a mezzanotte passata. E sulle pesanti uscite di Jeremias, non una parola. Ma perchè devono salvaguardare così ferocemente gente che rappresenta il nulla? Boh.



5. Gianni ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 10:22

Una bestemmia è una bestemmia, non è che lo può essere a seconda di chi la ascolta. Più che altro secondo me è discutibile che si facciano certe polemiche per una bestemmia detta in buona fede o (come in altri casi in passato) in un momento di rabbia, quando oggettivamente si sente dire molto ma molto di peggio.
Detto ciò, “Ma perchè devono salvaguardare così ferocemente gente che rappresenta il nulla?”
Portano ascolti. A meno che non disturbino i santi e i beati, resteranno lì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.