2
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Carmen Di Pietro eliminata

GFVip 2017 - Carmen Di Pietro

GFVip 2017 - Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è l’eliminata della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017. L’opinionista è stata sconfitta al televoto da Daniele Bossari con una percentuale del 68% dei voti.

Poco prima di comunicare il verdetto, Ilary Blasi ha mostrato un filmato in cui venivano riepilogati gli istanti più salienti di entrambi i nominati. Mentre di Bossari si è parlato in particolare della lite e del successivo chiarimento avuto con Ignazio Moser, Carmen ha avuto la possibilità di rivedere l’incomprensione avuta con Simona Izzo durante la scorsa settimana.

Entrambi i nominati hanno poi dovuto estrarre la busta nera assegnata loro nella prima puntata e successivamente hanno salutato il resto del gruppo. Daniele Bossari è stato mandato nella Stanza Ovale, mentre Carmen Di Pietro in Confessionale.

Il primo a conoscere il verdetto è stato, però,  il pubblico da casa con una procedura del tutto inconsueta. Neanche il tempo di ricevere la busta ed ecco Ilary Blasi pronta a dare il comunicato, rivolta alla telecamera: “Il vip che stasera dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Carmen Di Pietro“. Successivamente la presentatrice l’ha comunicato ai due diretti interessati. La reazione della Di Pietro è stata istintiva e improntata alla gioia (apparente): “Bene! Vado a casa!!“, ha esultato poco dopo. Pensiero, questo, che ha ribadito uscendo dal confessionale: “Domani vado in palestra alle sei di mattina“, ha detto rivolgendosi ai suoi ex compagni di gioco. Mentre Carmen stava dirigendosi verso l’uscita, un inatteso freeze colpisce tutti i concorrenti. La showgirl, colta alla sprovvista, ha la possibilità di riabbracciare sua madre. Le due, visibilmente emozionate, escono insieme dalla casa, mentre gli altri sono ancora congelati e non hanno la possibilità di salutarla.

Successivamente è stato il turno di Daniele Bossari, a cui il Grande Fratello Vip ha tirato un brutto scherzo. Sicuro di essere lui l’eliminato della serata, al presentatore è stato fatto credere di dover abbandonare il gioco. Una volta uscito dalla porta rossa, ha ricevuto una sorpresa: sua figlia Stella è difatti corsa ad abbracciarlo. Il momento di commozione è durato solo alcuni istanti, giusto il tempo di versare qualche lacrima e venire a conoscenza del reale verdetto del pubblico, comunicatogli da Ilary Blasi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

4 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 00:12

Essere stati costretti a sacrificare Carmen per salvare Daniele è stato crudele, erano i due concorrenti migliori della casa, e meritavano entrambi la finale. Perdipiù, quando in passato hanno squalificato un concorrente il televoto della puntata veniva annullato. Non si poteva fare lo stesso anche stavolta? O ci si deve preoccupare solo di salvaguardare Giulia De Lellis?

Comunque, le facce che hanno fatto gli “amiconi” di Daniele quando hanno saputo che si era salvato lui, e gli sguardi che si sono scambiati, la dicono ben lunga sulla sincerità di certi riavvicinamenti avvenuti in settimana. Per fortuna il televoto ha dimostrato che la gente a casa non è fessa.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 00:14

P.S.: ma quant’è bella la figlia di Bossari?



3. aleimpe ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 11:21

Potrebbe esserci lunedì un nuovo concorrente al GF ?



4. Nina ha scritto:

3 ottobre 2017 alle 12:04

Pongo&Peggy: tanto, splendida davvero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.