29
settembre

Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti sotto la doccia – Foto

GFVip 2017 - Aida e Ivana in doccia

Sono ormai diventate un grande classico di questo reality: le docce spopolano anche al Grande Fratello Vip 2017.  Uno dei momenti che maggiormente soddisfa la curiosità di chi guarda e, al contempo, l’ego dei concorrenti che, durante la doccia, sfoggiano i loro migliori costumi o le loro migliori trovate per far parlare di sè. C’è chi la fa con la vestaglia, chi addirittura con i tacchi, chi da solo e chi in coppia. E c’è anche chi non la fa (Simona Izzo, ad esempio, che è restia a farsi vedere in deshabillè e preferisce lavarsi “a pezzi”).

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 la doccia si trova addirittura in salotto (e non in bagno). E’ uno spazio molto ampio che permette a più persone di lavarsi contemporaneamente. Quella della cantina invece è molto più piccola ed è composta soltanto da un soffione e da un telo.

Tra le docce più curiose ci sono sicuramente quelle di Carmen e di Cristiano, che non si tolgono i vestiti per lavarsi. Carmen a volte sfoggia i tacchi mentre Cristiano, addirittura, si tiene la vestaglia e si fa spesso aiutare. Tra quelle più discusse invece quella di Cecilia Rodriguez, che si è lavata durante la seconda puntata serale al termine di una prova e ha regalato inquadrature da far impallidire la celebre “farfallina” della sorella Belen.

Grande Fratello Vip: le foto delle docce dei concorrenti

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GF 15 - doccia Matteo Gentili
Grande Fratello 2018: i concorrenti sotto la doccia – Foto


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Grande Fratello Vip 2017
Quello che non dimenticheremo del Grande Fratello Vip 2017 – Video


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.