2
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 21. Cecilia contro Malgioglio: «Il gioco è uguale per tutti» – Video e Foto

GFVip 2017 - Ignazio, Luca, Gianluca e Carmen

In attesa della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017, i nominati Daniele e Carmen preparano le valigie. Cecilia Rodriguez, supportata da Veronica e Marco, ha da ridire sul comportamento di Cristiano Malgioglio e sull’atteggiamento che la produzione ha nei suoi confronti (gli è stato concesso di dormire, da solo, in Stazione). Lui si giustifica con i Rodriguez, e piange parlando della sorella che non c’è più. Marco Predolin ha bestemmiato.

Grande Fratello Vip, giorno 21 | Casa: Malgioglio in lacrime parlando della sorella defunta

Cecilia si lamenta con il resto del gruppo per l’occhio di riguardo che il Grande Fratello sembra avere nei confronti di Cristiano:

“Lui è arrivato qua e gli hanno messo pure un letto apposta, perchè non vuole dormire con nessuno. Ma io nemmeno voglio dormire con nessuno, eppure mi sono messa a dormire con lei! [...] Ma perchè la gente deve vedere io che sclero perchè mi sveglio con tutti quanti, e vedono che l’altro arriva e «Buongiorno a tutti quanti, amori!» Non è così! Il gioco è uguale per tutti quanti”.

Le fa eco Marco Predolin: “Se io decido di andare a correre la maratona di New York e ho male a un piede, allora non ci vado”. Daniele Bossari cerca di calmare le acque: “C’è da dire che l’ha chiesto, e noi tutti abbiamo detto di sì”.

Poco più tardi Cristiano si ritrova da solo con i fratelli Rodriguez, e scoppia a piangere rivelando il motivo per cui non ha partecipato alla festa di compleanno di Bossari. “Il giorno del compleanno mio, la prima a chiamarmi era mia sorella. Quel giorno credevo che fosse lei che mi faceva gli auguri, e invece mi hanno dato la notizia che non c’era più. Per questo ieri sera io sono scappato via“. “Va bene, ma io non parlavo del compleanno”, risponde Cecilia, dopo averlo abbracciato. Lui però forse non sente e continua a raccontare della sorella.

Poco più tardi Simona e Cristiano parlano delle nomination: la Izzo teme che il Grande Fratello chiederà loro di fare due nomi, ma dice di non sapere chi votare. “Giulia è bravissima, anche Luca mi piace molto e avrà un grande seguito”. Cristiano non è d’accordo su Onestini: secondo lui l’ex tronista non sta dando il meglio di sè. Ecco allora che Simona raggiunge Luca e lo sprona a darsi da fare: “Hai bisogno di lasciarti andare”, gli dice “sei stato l’unico che non si è mai commosso”. Lui si giustifica e spiega di non averne mai avuto motivo: “Qui dentro ci sono persone che cercano determinati discorsi per farsi vedere, per dire certe cose”.

Il clima in casa è comunque sereno, e i concorrenti ballano mentre fanno le pulizie in cucina:

Intanto i nominati iniziano a preparare le valigie. Daniele è silenzioso, mentre Carmen si lamenta perchè non sa cosa indossare in occasione della diretta. Poco dopo Bossari va da Malgioglio, e lo ringrazia per i giorni passati insieme: “Grazie per tutte le storie che mi hai raccontato, le porterò nel cuore! [...] Non hai idea di quanto mi piaccia sentirti raccontare la tua vita. È stato un onore”.

In mattinata c’è stata l’ennesima lite (tra il serio e il faceto) con protagonisti Simona e Cristiano: “Sei un’attrice nata”, dice ancora una volta Malgioglio, questa volta stufo delle lamentele di lei. “Ho i dolori viaggiatori come i piccioni”, si difende Simona, mentre Carmen dà man forte a Cristiano: Tu immagini di essere malata, devi imparare ad essere più forte”. Poco più tardi Cristiano ottiene dal Grande Fratello una pomata per l’herpes, e la Izzo lo punzecchia: “Tu non hai l’herpes, te lo stai immaginando! E’ solo una macchiolina su labbro”.

Simona torna sul testo di Io vorrei non vorrei ma se vuoi: questa volta lo vuole analizzare assieme ad Ivana, per capire se la protagonista della canzone sia morta o se ne sia soltanto andata. Nel frattempo Giulia dà lezioni di inglese a Carmen, e le spiega che la canzone di Bob Marley si chiama No woman no cry, e non “ndo woman ndo cry”, come invece sostiene la Di Pietro.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

2 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 15:57

Il gioco è davvero uguale per tutti Cecilia? E come mai allora gli autori del GF dicono a tuo fratello cosa dire, cosa non dire e come comportarsi per piacere al pubblico? Come mai stasera la puntata sarà concentrata sull’ospitata di Belen e sulla beatificazione della famiglia Rodríguez? Parliamone….



2. Pongo&Peggy ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 16:12

E io che speravo arrivasse Filippa …… :-(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.