26
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias minaccia Bossari? Filippa Lagerback avverte la produzione – Video

Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017

Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017

La terza puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2017 ha scatenato l’ira nella Casa, dove i vip hanno iniziato a vivere tutti insieme e non più divisi in due gruppi. Le prime ’scintille’ e le prime discussioni in diretta hanno fatto emergere delle chiare antipatie reciproche. Qualcuno, però, sembra essere andato oltre. Tra Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari i ‘conti non tornano’, al punto che l’argentino ammette di volerli sistemare fuori. Si tratta di una minaccia o di un attacco di rabbia? Sulla questione interviene Filippa Lagerback.

Grande Fratello Vip 2017: l’ira di Jeremias nei confronti di Daniele

Sono passati pochi minuti dai saluti finali di Ilary Blasi, ma tra i vip la tensione resta alta. In giardino, parlando con Marco, Ignazio e la sorella Cecilia, Jeremias accusa Daniele di istigarlo, minacciando di voler sistemare la questione fuori dal Grande Fratello Vip:

Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori.

Dopo qualche ora, in piena notte, continuano i discorsi sulla puntata. L’adrenalina è evidentemente ancora in circolo e Jeremias, seduto fuori a chiacchierare con Lorenzo, Ignazio, Luca e Marco, ribadisce la sua posizione. Secondo lui Bossari ha colto il suo lato debole e lo provoca appositamente per farlo ‘esplodere’. L’argentino ammette di essere stato sul punto dal voler alzare le mani:

“Ha visto il mio lato aggressivo. Dovevi vedere come mi ha provocato oggi. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole me lo faceva apposta. Mi fai uscire di testa così [...] Quello è una merda, quello è una persona di merda. Spero solo che se ne vada”.

Grande Fratello Vip 2017: Filippa Lagerback avverte la produzione delle minacce di Jeremias

Chi ha assistito in diretta su Mediaset Extra alle ’sfuriate’ notturne di Jeremias ha accusato l’argentino di minacciare Daniele e avvisato via Twitter la compagna di Bossari, Filippa Lagerback, che si è detta “senza parole”. La valletta di Che Tempo Che Fa, sollecitata a farsi sentire con il Grande Fratello Vip, ha ammesso di aver già avvertito la produzione.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo – Video


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 19. Daniele e Jeremias sempre più vicini. Carmen, che voce! – Video


GFVip 2017 - Luca e Cristiano
Grande Fratello Vip 2017, giorno 16: lite tra Simona e Carmen. Jeremias chiede scusa a Bossari mentre Ignazio si preoccupa del pubblico – Foto e Video


Filippa e Daniele
Pagelle TV della Settimana (28/05-3/06/2018). Promosse Clerici e Sardoni. Bocciato Lippi

13 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

26 settembre 2017 alle 12:42

Il Rodríguez deve essere ESPULSO dal giocooo!!!! Hanno messo in nomination due grandi personaggi che non meritano di uscire. Se non lo mandano via come successo con Prati e Russo lo scorso anno non vedrò più il GFVip



2. RoXy ha scritto:

26 settembre 2017 alle 12:59

Vogliamo parlare anche di Gargamella Moser? Quella donna squallida della Yespica ha passato tutta la settimana a farsi palpeggiare e massagiare da lui e ieri sera, da brava donnetta del boss, lo ha anche difeso quando è saltata fuori la verità sulla considerazione che il Gargamella ha delle donne. Una scena orrenda, che la dice lunga sulla dignità di donna della Yespica.



3. pietrgaf ha scritto:

26 settembre 2017 alle 13:31

Ma Bossari tutta la vita…Forza Bossari!!!



4. lorenzo ha scritto:

26 settembre 2017 alle 13:50

Mi dispiace con tutta questa situazione a rimetterci sarà Carmen Di Pietro … Bossari GIUSTAMENTE in questa cosa è la “vittima” e passerà negli occhi dello spettatore positivamente.
Chi dovrebbe uscire è Jeremias Rodríguez subito!!!



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 settembre 2017 alle 13:56

@lorenzo d’accordissimo con te, peccato per Carmen



6. Mirko C ha scritto:

26 settembre 2017 alle 14:19

Forza Bossari…tutta la vita…e come ha detto ieri sera in puntata Signorini continua ad alzare l’asticella…in quel mare di mediocrità aggiungo io! Che dire poi del fratello (come si chiama?!?) di Belen…si commenta da solo…in ogni caso FUORIIIIIII. Frasi del genere sono gravi al pari di quella della De Lellis!



7. felice ha scritto:

26 settembre 2017 alle 15:34

rodrighez deve essere espulso ed anche moser come avete fatto con russo ,inoltre moser non può accusare Bossari xke l’abbiamo sentito tutti ,,voglio vedere la coerenza delgli organizzatori del programma



8. Travis ha scritto:

26 settembre 2017 alle 15:57

Al di là di tutte le dinamiche (squallide secondo me) del Grande Fratello, ma quanto sono dolci Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Lui sempre giusto e gentile e lei lo difende da fuori sempre pacata. Che coppia! Si vede che non c’entrano nulla con questo circo!



9. aaaaa ha scritto:

26 settembre 2017 alle 16:15

qualcuno mi spiegherebbe perchè Jeremias sarebbe un VIP?



10. salviamoilsoldatobossari ha scritto:

26 settembre 2017 alle 16:17

Pienamente d’accordo con i commenti precedenti. La beatificazione seduta stante da parte della produzione di personaggi come il “Ramirez” o la De Lellis, o anche Moser, è stata decisamente prematura e inappropriata. Ma chi li protegge a questi? Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono su un altro pianeta proprio, Filippa è un’icona di classe e understatement, di fronte a lei Aida Yespica pare buona al massimo a pulire i cessi, a voler citare una professione dignitosa ….

Non voglio nemmeno ipotizzare che la produzione non prenda provvedimenti, perdipiù dopo quello che hanno fatto l’anno scorso a Clemente Russo, che non ha certo mancato di rispetto alle donne e all’umanità in genere più di quanto lo faccia questo squallido groppuscolo di sfigati/e.



11. salviamoilsoldatobossari ha scritto:

26 settembre 2017 alle 16:21

Anche a me dispiace molto per Carmen, che assurdità avere in nomination loro due ….



12. carla ha scritto:

26 settembre 2017 alle 22:13

Smettiamola con questa ipocrisia e questa caccia alle streghe.
Filippa poteva evitarla così dimostra che il marito è solo un bambino che ha bisogno della mamma.

E’ il GF, è un posto estremo che porta anche ad uscite pessime. O vogliamo scordarci di anni e anni di GF?

Il ragazzo già gli ha chiesto scusa. Filippa e il web può fare sonni tranquilli nessuno ucciderà suo marito



13. salviamoilsoldatobossari ha scritto:

27 settembre 2017 alle 10:19

Scusa Carla ma l’ipocrisia e la caccia alle streghe sono da parte della produzione, che a parità di comportamenti dei concorrenti adotta atteggiamenti inspiegabilmente diversissimi. E’ questo che indigna.

Lo scorso anno squalificare Clemente Russo è stato ridicolo già di per sè, ma inqualificabile è stato sacrificare lui per salvare Bettarini. Così quest’anno è assurdo crocifiggere Predolin (che personalmente non mi sta per niente simpatico) e sorvolare su De Lellis Rodriguez e co.

Jeremias è fondamentalmente un ragazzo molto fragile che viene strumentalizzato da concorrenti ben più scaltri di lui, ma questo non significa che gli si debba sempre perdonare di tutto e di più. Oppure, lasciamo i concorrenti liberi di fare e dire quello che vogliono, ma allora valga per tutti. Dopodichè, lasciamo liberi *davvero* anche gli spettatori di decidere chi va e chi resta, senza pilotare le nomination oltre ogni limite della decenza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.