29
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 18: Predolin tocca le parti intime di Carmen. Jeremias piange pensando a Belen – Foto e Video

GFVip 2017 - Carmen durante il calco

A Marco Predolin non deve essere bastata la strigliata durante la puntata di lunedì. Il conduttore, accusato di battute omofobe, è tornato alla carica raccontando barzellette sugli omosessuali e, non contento, ha allungato le mani su Carmen Di Pietro approfittando di un momento goliardico mentre i concorrenti stavano realizzando un calco del suo corpo. Intanto il Grande Fratello Vip 2017 prosegue in maniera più o meno tranquilla: Cristiano è tornato a dormire da solo in stazione, mentre Jeremias piange pensando a sua sorella Belen.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 18 | Casa: Cristiano accusa Simona di recitare

Il Grande Fratello chiede ai concorrenti uomini di scegliere una donna per realizzare un calco in gesso del suo busto (come già accaduto il giorno prima con le donne, che hanno optato per Gianluca Impastato). La scelta ricade su Carmen Di Pietro. Lei prima è contraria (dice a Malgioglio che gli taglierà il ciuffo in diretta), ma poi accetta e si sottopone all’esperimento artistico. Ma è alla fine del gioco che Marco Predolin, lavando Carmen assieme agli altri uomini, allunga le mani e le tocca le parti intime per poi ridere fragorosamente. Lei non reagisce.


In serata Predolin, che è capitano della settimana, può finalmente godere del suo privilegio e si gusta la cena nel Club (clicca qui per sapere cos’è), assieme a Veronica Angeloni. “Adesso il maschio alpha Predolin ti spiegherà come comportarti per metterti alla ricerca dell’uomo ideale”, le dice prima di iniziare a teorizzare sulle donne. Lei non sembra convinta.

Gli altri vip passano la serata facendo conversazione e, a turno, si sottopongono alle ormai celebri “interviste”: tocca a Ivana, Aida e Cecilia rispondere alle domande degli concorrenti. La Rodriguez racconta la sua infanzia assieme al fratello:

Ed è proprio Jeremias ad avere un nuovo crollo emotivo durante la notte. In giardino, assieme alla sorella minore, inizia a pensare a Belen e piange:

“Per lei è stata dura. Sola per un sacco di tempo“. Cecilia lo consola ma lui si sente in colpa: “Lei si è fatta da sola, è stata da sola un sacco di tempo. Tu le hai fatto compagnia ma poi lei è rimasta sola [...] Mi sento in colpa, sono l’unico fratello e non ho fatto niente. Non mi rendevo conto al tempo”.

Cristiano Malgioglio passa la serata con il resto del gruppo ascoltando “sconvolto” le barzellette sporche a tinte omosex di Predolin (la battuta finale sulla quale si ride è: “non sono un culat*one”). Poi il cantante torna ancora una volta in stazione per dormire. Si è infatti lamentato di non riuscire a dormire in casa per l’eccessivo rumore e il Grande Fratello continua a concedergli questo privilegio.

In mattinata, raggiunti gli altri compagni, chiacchiera con Simona Izzo e le racconta di aver sognato un uccello. Poi i discorsi si fanno più seri, e Malgioglio la accusa di essere poco naturale:

“Devo dirti anche che tu sei una grande attrice. Io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Sei da Oscar, lo vuoi capire?” Lei ovviamente nega: “Non sono così brava, sennò avrei preso l’Oscar. Tu comunque mi lusinghi”. Lui continua e alza la voce: “Io ti vedo, io ti guardo, io ti scruto e tu reciti. Quando dici «i miei figli» tu stai recitando. Io voglio essere amico, non voglio essere parente!”

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 19. Daniele e Jeremias sempre più vicini. Carmen, che voce! – Video


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


Cecilia e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 44. Jeremias confessa: «Pesavo 114 chili. Mangiavo per farmi male». E Corinne ‘umilia’ di nuovo il compagno

10 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

29 settembre 2017 alle 16:38

Ma quanto schifo fa Marco Predolin!! SCHIFO



2. marzia ha scritto:

29 settembre 2017 alle 17:09

a me schifa malgioglio che si struscia ai belloni della casa. Mi fa ribrezzo
E questo non ha a che fare con la sua sessualità mi infastidirebbe anche se lo facesse con le ragazze. E’ così anziano!



3. Pongo&Peggy ha scritto:

29 settembre 2017 alle 17:15

Quando ho visto nel daytime Carmen Russo mummificata in confessionale che franava su Malgioglio e non riusciva più ad alzarsi mi sono ribaltata dalle risate come poche volte …. continuo a guardare la scena sul sito del GF e ogni volta rido a crepapelle.
Assurdo mandare in nomination lei e Daniele, due persone che davvero possono fare la differenza.
Qualcuno ha scritto nei commenti che il pongoregolamento serve a salvaguardare lo spettacolo, ma questo è l’esempio lampante che non è così. Penso si basi piuttosto su logiche di scuderia, di raccomandazioni, di contratti, di protezioni, e tutto il solito caravanserraglio all’italiana.
Spero che almeno stavolta il pongoregolamentatore si metta una mano sulla coscienza.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

29 settembre 2017 alle 17:19

Malgioglio ha grandissimi alti e bassi, è difficile da decifrare. Certe cose mi danno molto fastidio, anche il suo francobollarsi agli uomini della casa come dice Marzia. Però per contro apprezzo molto gli sforzi che sta facendo per sostenere Carmen e valorizzarla anche agli occhi del pubblico, raccontandone pregi e aneddoti. Penso sia un uomo dai grandi chiaroscuri (forse come molti di noi).



5. Filippo ha scritto:

29 settembre 2017 alle 17:54

Cara Marzia, ma scherziamo? Cristiano non lo fa certo con malizia! è un personaggio, ma è fondamentalmente una persona buona. Predolin ha dimostrato in tutti i modi di essere un maiale, viscido, volgare, subdolo… nei giorni scorsi ha addirittura proposto di mettere un po di farina normale nel cibo di Daniele, celiaco, per fargli uno “scherzo”….. uno dei peggiori personaggi televisivi mai visti!



6. Pongo&Peggy ha scritto:

29 settembre 2017 alle 18:00

Questa me la sono persa! Ma veramente voleva nascondere la farina normale nel cibo di Daniele? Senza parole.



7. Filippo ha scritto:

29 settembre 2017 alle 18:05

Pongo&Peggy certo che si… questi filmati li trovi nel web, perché logicamente gli autori del Grande Fratello nascondono ciò che per loro è “scomodo”. Predolin sarebbe da espulsione già da un pezzo!



8. controcorrente ha scritto:

29 settembre 2017 alle 19:45

@Filippo.. concordo.. Predolin e’ tutto uno scherzo e una barzelletta.. ma vedo che in tanti e non solo io non lo trovano simpatico… e vedono dietro ..tanto livore e cattiveria..
tanti uomini a quell’eta’.. per via della mediocre carriera fatta (o nulla nel caso di Predolin) diventano livorosi.. ce l’hanno con il mondo.. penso a Lippi o Magalli.. ma ce ne sarebbero tanti altri.. son tutti convinti che quelli che ce l’han fatta piu’ di loro.. non se lo meritassero quanto loro..



9. tinina ha scritto:

29 settembre 2017 alle 21:41

controcorrente

Guarda che Predolin negli anni 80 e 90 er uno dei conduttori di punta di Canale 5. La sua carriera fu stroncata da una diceria, cominciò infatti a circolare la voce che fosse malato di AIDS.

Comunque sta dando il peggio di se’ nella casa



10. marzia ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 19:35

Pongo&Peggy, continuo ad essere della mia idea, Malgioglio non mi p iace….e in quanto a Carmen non dimenticatevi che la mette in luce xchè le fa da pseudo agente…Predolin non mi dispiace…è goliardoso e non prendo sul serio nessuna sua estrernazione. bacioni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.