19
settembre

Grande Fratello Vip 2017: cos’è il club e come funziona – Video

GFVip 2017 - Il Club

“Orecchie aperte e bocca chiusa”. Così Ilary Blasi ha racchiuso in poche parole il senso del Club, una delle principali novità del Grande Fratello Vip 2017 che è stata introdotta durante la seconda puntata (clicca qui per la diretta della serata minuto per minuto). Si tratta, in sostanza, di un privilegio: una stanza segreta riservata ad un concorrente in particolare.

Una sorta di suite riesumata dopo qualche edizione di assenza: un luogo nel quale godere di agi e privilegi, tra buon cibo e champagne. Ma la principale novità riguarda una cabina di regia interna al Club stesso, dalla quale il concorrente prescelto può controllare tutte le telecamere della casa e ascoltare, di nascosto, dialoghi ed eventuali strategie.

Oltre alla possibilità di spiare i compagni, il fortunato abitante del club potrà vedere alcune nomination dei suoi coinquilini – solitamente invece segrete per il resto del gruppo. Sempre ai fini delle nomination, il suo voto vale doppio.

La prima a godere di questo privilegio è Aida Yespica. La showgirl, dopo esser risultata la preferita degli stazionati (insieme a Malgioglio), è stata eletta Capitano della settimana in seguito alla sfida vinta contro Cecilia Rodriguez (preferita dagli abitanti della Casa) nell’ormai celebre “duello delle vasche” (un meccanismo che ricorda molto quello del leader all’Isola dei Famosi).

Aida ha scelto di portare con sè Cristiano Malgioglio e di condividere una cena con lui.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Grande Fratello Vip 2017
Quello che non dimenticheremo del Grande Fratello Vip 2017 – Video


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Vince Daniele Bossari
Daniele Bossari vince Grande Fratello Vip 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.