26
giugno

Eleonora Daniele verso il sabato pomeriggio di Rai 1

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele

Il daytime di Rai 1 si prepara ad una ‘rivoluzione’ per la stagione tv 2017/2018, almeno sul fronte conduttori. E, tra promozioni e spostamenti, c’è chi raddoppia le proprie fatiche. Eleonora Daniele, apprezzato volto mattutino dell’ammiraglia di Viale Mazzini, guadagna anche il sabato pomeriggio di Rai 1.

Eleonora Daniele raddoppia con «Storie Vere» e il sabato pomeriggio di Rai 1

Se alla domenica chiude clamorosamente L’Arena di Massimo Giletti e ad occupare il di festa sarà Cristina Parodi con la nuova Domenica In, anche il sabato di Rai 1 subirà importanti modifiche. Secondo il Corriere della Sera, la difficile fascia pomeridiana della rete diretta da Andrea Fabiano sarà affidata per la nuova stagione alla padrona di casa di Storie Vere Eleonora Daniele.

Alla 40enne conduttrice di Padova, dunque, spetterà l’arduo compito di risollevare le sorti di Rai 1, da diversi anni in affanno contro la forte concorrenza di Canale 5, che di sabato è solita schierare tre pezzi forti del proprio palinsesto: prima gli speciali di Amici di Maria De Filippi, poi Il Segreto e Verissimo. Nella passata stagione c’ha provato Paola Perego con Parliamone Sabato e sappiamo tutti com’è finita.

Eleonora Daniele, dunque, raddoppierà gli impegni perché alle fatiche del sabato affiancherà quelle quotidiane di Storie Vere, che condurrà per il quinto anno consecutivo, sempre nella mattina di Rai 1 dal lunedì al venerdì.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno (foto US Rai)
E’ Sempre Mezzogiorno chiude prima del previsto, Storie Italiane si allunga fino alle 12.30


Storie Italiane, Viola Valentino
Storie Italiane, Viola Valentino rivela: «Ho un tumore ma a settembre mi sposo»


Non dirlo al mio capo 2
Rai 1, palinsesti primavera 2018: impazzano i sequel delle fiction


Eleonora Daniele
Il Sabato Italiano: parte la sfida di Eleonora Daniele a Silvia Toffanin (che le ’soffia’ Albano)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.