9
giugno

Tempo e Denaro, Elisa Isoardi: «Ci ritroviamo a settembre»

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Finale di stagione intriso di speranza per Tempo e Denaro. La trasmissione condotta da Elisa Isoardi dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) ritornare il prossimo settembre. A lasciarlo intendere sono state alcune dichiarazioni fatte dal vicedirettore di Rai1 Ludovico Di Meo nella parte conclusiva dell’ultima puntata stagionale.

Giunto il momento dei canonici saluti, la presentatrice piemontese si è rivolta al pubblico con solarità:

Vorrei donarvi – forse lo scorso anno non ero così sorridente, quest’anno lo sono – il sorriso che meritate perché questo traguardo è stato davvero esaltante“.

Attorniata dai suoi collaboratori, la Isoardi ha ricevuto un mazzo di fiori dall’attore Ivan Bacchi e ha avuto l’onore di tagliare una torta dalle dimensioni”extralarge”. Una festa a tutti gli effetti, condita dalle affermazioni entusiastiche della stessa presentatrice: “Grazie davvero. É stata una buona annata, come si dice anche per i vini“.

A quel punto la parola è passata a Ludovico Di Meo, chiamato in causa dalla conduttrice stessa. Dopo essersi mostrato orgoglioso dei vari segmenti di cui si compone il daytime mattutino dell’ammiraglia Rai, egli ha voluto elogiare Tempo e Denaro, rimarcandone in particolar modo la capacità di fare servizio pubblico: “La chiusura perfetta di una mattinata che non è stata certo buttata via“.

Proseguendo, Di Meo ha tranquillizzato i telespettatori, sbilanciandosi sul futuro del contenitore:

L’appuntamento con il mattino di Rai 1 continua con l’estate, però ci ritroveremo tutti a settembre“.

La conduttrice, non senza lasciarsi sfuggire una risata, ha tenuto a mettere i puntini sulle “i”. “L’ha detto lui eh“, ha replicato in un primo momento. Mentre gli applausi sottolineavano il frangente, la padrona di casa della trasmissione si è sbilanciata, facendo eco a quanto ascoltato poc’anzi: “Evviva, ci ritroviamo a settembre“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tempo e denaro
Tempo e Denaro, telefona in diretta e insulta: “Vaffanc*lo, buffoni!”


Elisa Isoardi, Tempo e denaro
TEMPO E DENARO: TROPPI ARGOMENTI, RITMO SERRATO. E LA ISOARDI SI IMPROVVISA CENTOMETRISTA


09 - LINEA VERDE LIFE OK foto iwan203
Linea Verde Life riparte con Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Prima tappa Rimini


caradonna isoardi
BOOM! Elisa Isoardi e Monica Caradonna nuove conduttrici di Linea Verde Life

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.