
9
giugno
Tempo e Denaro, Elisa Isoardi: «Ci ritroviamo a settembre»
venerdì 9 giugno 2017 14:00 David Monachesi

Elisa Isoardi
Finale di stagione intriso di speranza per Tempo e Denaro. La trasmissione condotta da Elisa Isoardi dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) ritornare il prossimo settembre. A lasciarlo intendere sono state alcune dichiarazioni fatte dal vicedirettore di Rai1 Ludovico Di Meo nella parte conclusiva dell’ultima puntata stagionale.
Giunto il momento dei canonici saluti, la presentatrice piemontese si è rivolta al pubblico con solarità:
“Vorrei donarvi – forse lo scorso anno non ero così sorridente, quest’anno lo sono – il sorriso che meritate perché questo traguardo è stato davvero esaltante“.
Attorniata dai suoi collaboratori, la Isoardi ha ricevuto un mazzo di fiori dall’attore Ivan Bacchi e ha avuto l’onore di tagliare una torta dalle dimensioni”extralarge”. Una festa a tutti gli effetti, condita dalle affermazioni entusiastiche della stessa presentatrice: “Grazie davvero. É stata una buona annata, come si dice anche per i vini“.
A quel punto la parola è passata a Ludovico Di Meo, chiamato in causa dalla conduttrice stessa. Dopo essersi mostrato orgoglioso dei vari segmenti di cui si compone il daytime mattutino dell’ammiraglia Rai, egli ha voluto elogiare Tempo e Denaro, rimarcandone in particolar modo la capacità di fare servizio pubblico: “La chiusura perfetta di una mattinata che non è stata certo buttata via“.
Proseguendo, Di Meo ha tranquillizzato i telespettatori, sbilanciandosi sul futuro del contenitore:
“L’appuntamento con il mattino di Rai 1 continua con l’estate, però ci ritroveremo tutti a settembre“.
La conduttrice, non senza lasciarsi sfuggire una risata, ha tenuto a mettere i puntini sulle “i”. “L’ha detto lui eh“, ha replicato in un primo momento. Mentre gli applausi sottolineavano il frangente, la padrona di casa della trasmissione si è sbilanciata, facendo eco a quanto ascoltato poc’anzi: “Evviva, ci ritroviamo a settembre“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.