29
maggio

Flavio Insinna torna ospite a Carta Bianca dopo la polemica con Striscia

Flavio Insinna, Carta Bianca

Flavio Insinna torna in tv, a Carta Bianca. Là dove tutto è cominciato. Dopo la polemica sui fuori onda resi noti da Striscia La Notizia, domani – martedì 30 maggio – il conduttore di Affari Tuoi sarà di nuovo ospite nel programma di Rai3 che già lo vide protagonista nella puntata dello scorso 21 marzo. In quell’occasione, l’attore romano pronunciò un discorso in favore degli oppressi divenuto oggetto di contrasto a seguito dei filmati inediti divulgati dal tg satirico di Antonio Ricci.

Nella recente polemica scatenata contro Insinna, la banda di Striscia ha infatti confrontato le parole accomodanti da lui rilasciate a Carta Bianca con i toni ben più impetuosi utilizzati nei fuori onda di Affari Tuoi.

Io non voglio vivere in questo Paese, voglio vivere in un Paese gentile” disse Insinna su Rai3 nel corso di un intervento divenuto virale per i suoi messaggi edificanti. “Questo è un Paese che umilia le persone” aggiunse l’attore, che al cospetto di Bianca Berlinguer ribadì di volersi sempre schierare dalla parte degli oppressi.

Nei fuori onda di Striscia, invece, il conduttore appariva furioso con i suoi collaboratori e si lasciava andare ad epiteti offensivi nei confronti di una concorrente (definita “nana di merd*” in sua assenza). La presunta incoerenza dei suoi comportamenti ha consentito al tg satirico di Canale5 di alimentare la polemica.

A Carta Bianca, lo dico io per primo, dico delle cose banali, ma di buon senso. Le dico credendoci. Pare che qualcuno si sia scocciato, si sia annoiato. Ed ecco che i momenti di Carta Bianca vengono associati agli insulti” ha detto l’attore in un suo recente messaggio di scuse.

Da parte sua, infatti, Insinna ha già avuto modo di replicare suoi social alle bordate di Antonio Ricci. Ma domani tornerà in tv. E con tutta probabilità tornerà ad affrontare la questione senza troppi giri di parole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Magalli e Stafelli
Giancarlo Magalli attapirato per la possibile chiusura de I Fatti Vostri: «Freccero è un grande»


Flavio Insinna
Insinna all’Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»


Nino Frassica replica a Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: «Dopo Fiction seguito solo dai parenti di Insinna». Nino Frassica replica: «I parenti sono quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5»


Flavio Insinna, Carta Bianca
Un Insinna logorroico, ridondante e a tratti patetico a Carta Bianca. La Berlinguer (per quel poco che ha potuto dire) lo gela: «Diciamo che sbrocchi sempre»

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

29 maggio 2017 alle 17:16

Immagino farà buoni ascolti.



2. aleimpe ha scritto:

29 maggio 2017 alle 18:38

E Mannoni non sarà contento…



3. kalinda ha scritto:

29 maggio 2017 alle 19:25

Ma la Berlinguer è quella della Raffaele?



4. Luca ha scritto:

29 maggio 2017 alle 21:51

Ribadisco il concetto espresso alcuni giorni fa
L’Insinna ha raccomandazioni molto in alto ,è praticamente intoccabile..per il momento
Chissà se con il movimento5stelle al governo potrà continuare a fare il despota e il peracottaro in Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.