
29
maggio
Flavio Insinna torna ospite a Carta Bianca dopo la polemica con Striscia

Flavio Insinna, Carta Bianca
Flavio Insinna torna in tv, a Carta Bianca. Là dove tutto è cominciato. Dopo la polemica sui fuori onda resi noti da Striscia La Notizia, domani – martedì 30 maggio – il conduttore di Affari Tuoi sarà di nuovo ospite nel programma di Rai3 che già lo vide protagonista nella puntata dello scorso 21 marzo. In quell’occasione, l’attore romano pronunciò un discorso in favore degli oppressi divenuto oggetto di contrasto a seguito dei filmati inediti divulgati dal tg satirico di Antonio Ricci.
Nella recente polemica scatenata contro Insinna, la banda di Striscia ha infatti confrontato le parole accomodanti da lui rilasciate a Carta Bianca con i toni ben più impetuosi utilizzati nei fuori onda di Affari Tuoi.
“Io non voglio vivere in questo Paese, voglio vivere in un Paese gentile” disse Insinna su Rai3 nel corso di un intervento divenuto virale per i suoi messaggi edificanti. “Questo è un Paese che umilia le persone” aggiunse l’attore, che al cospetto di Bianca Berlinguer ribadì di volersi sempre schierare dalla parte degli oppressi.
Nei fuori onda di Striscia, invece, il conduttore appariva furioso con i suoi collaboratori e si lasciava andare ad epiteti offensivi nei confronti di una concorrente (definita “nana di merd*” in sua assenza). La presunta incoerenza dei suoi comportamenti ha consentito al tg satirico di Canale5 di alimentare la polemica.
“A Carta Bianca, lo dico io per primo, dico delle cose banali, ma di buon senso. Le dico credendoci. Pare che qualcuno si sia scocciato, si sia annoiato. Ed ecco che i momenti di Carta Bianca vengono associati agli insulti” ha detto l’attore in un suo recente messaggio di scuse.
Da parte sua, infatti, Insinna ha già avuto modo di replicare suoi social alle bordate di Antonio Ricci. Ma domani tornerà in tv. E con tutta probabilità tornerà ad affrontare la questione senza troppi giri di parole.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Immagino farà buoni ascolti.


2. aleimpe ha scritto:
E Mannoni non sarà contento…


3. kalinda ha scritto:
Ma la Berlinguer è quella della Raffaele?


4. Luca ha scritto:
Ribadisco il concetto espresso alcuni giorni fa
L’Insinna ha raccomandazioni molto in alto ,è praticamente intoccabile..per il momento
Chissà se con il movimento5stelle al governo potrà continuare a fare il despota e il peracottaro in Rai

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nina ha scritto:
29 maggio 2017 alle 17:16