24
aprile

Martina Stella scapezzola a Ballando con le Stelle 2017 – Foto

Ballando con le Stelle 2017

Una semifinale di Ballando con le Stelle 2017 decisamente ricca di spunti. La nona puntata ha visto innanzitutto la telerissa tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, poi un’ospitata di Morgan che ha forse deluso le aspettative dei palati più polemici, oltre a un episodio che è sfuggito soltanto ad alcuni. Si tratta di uno scapezzolamento: protagonista l’attrice Martina Stella, che è riuscita a coprirsi appena in tempo, avvisata da Paolo Belli: “Martina, occhio al vestito, ricomponiti”.

L’attrice toscana, ammessa alla puntata finale dopo lo spareggio contro Giuliana De Sio, stava ballando un charleston assieme al suo maestro Samuel Peron durante una prova a sorpresa: a un certo punto, infatti, Milly Carlucci e Paolo Belli li avrebbero interrotti, per far entrare la sorella di lei, chiamata ad affiancarla nell’esibizione. Complice una scollatura decisamente morbida, Martina è stata vittima inconsapevole dell’inconveniente. La regia, però, ha sempre tenuto l’inquadratura larga sulla pista da ballo ed evitato i primi piani, aggirando così il patatrac. Difficile, dunque, che a casa il pubblico si sia accorto di qualcosa.

I due conduttori hanno poi “invaso” la pista per interrompere – come da copione – l’esibizione, e Paolo Belli che ha raggiunto la coppia proprio in direzione di Martina le ha subito fatto notare l’accaduto. Lei si è quindi coperta, ma pochi secondi dopo l’inconveniente si è ripetuto: accompagnando nel ballo sua sorella, la Stella si è stesa sul pavimento facendo vedere il seno per una seconda volta. Anche in questo caso, comunque, le telecamere non hanno mostrato un primo piano. Ma chi era in studio si, ecco le foto.

Ballando con le Stelle: Martina Stella fuori di seno – Foto



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show


Ballando con le stelle Martina Stella e Samuel Peron
Ballando con le stelle 2017: lo show della De Sio fa fuori a sorpresa Martina Stella


Martina Stella - Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2017
Martina Stella vs Samuel Peron: “Non sento un maestro complice, un maschio che mi protegge”


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.