23
aprile

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: «Io ti denuncio. Sei una mitomane pericolosa, una buffona insopportabile»

Ballando con le Stelle - Alba Parietti

Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi“. Così Alba Parietti ha provato sin da subito a mettere a tacere Selvaggia Lucarelli, chiamata in quanto giurata a commentare la sua esibizione durante la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017. La showgirl aveva appena concluso un dignitoso charleston in coppia con Marcello Nuzio, ma nemmeno stasera è mancata la polemica.

Nel dettaglio, Selvaggia si è soffermata sul fatto che la Parietti in settimana abbia sostenuto che la sua acerrima nemica catodica avesse creato profili fake sui social network per insultarla:

“Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”, ha detto la penna del Fatto.

Ma la Parietti, questa volta, non ci ha girato intorno e ha attaccato:

“Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“.

Milly Carlucci nel frattempo cercava di calmare le acque: “Io non ho letto queste diatribe sul web”, ha detto intimidita mentre le due donne continuavano a litigare.Sai cosa sei capace di fare? Sputtanare la gente”, ha incalzato nuovamente Alba rivolgendosi ancora alla Lucarelli, che dalla sua postazione ha risposto:

“Finalmente sei uscita fuori per quello che sei. Io parlo di ballo mentre tu offendi, e questa sera hai ballato bene.

Ma dall’altra parte non c’erano storie: “Sei una mitomane”, ha continuato la Parietti.

“Finalmente hai offeso”, ha ribattuto Selvaggia mentre Alba rincarava la dose: E io non ho denunce come te. Persino dal pubblico, nel frattempo, c’era chi gridava “Basta“, mentre Guillermo Mariotto ha finto di abbandonare lo studio gridando Pesce fresco! per sottolineare il trambusto che si era creato. “Posso parlare di ballo?” ha detto Carolyn complimentandosi con Alba per la performance. Da lì le acque si sono calmate (anche perchè poi Alba ha vinto la sfida contro Giuliana De Sio con cinque voti a zero).

Fuori onda, però, è arrivata l’ulteriore replica della Lucarelli: la giurata ha postato su Twitter degli screenshot a riprova di quanto rivelato poco prima in puntata, ridendo contestualmente della minaccia di denuncia.



Articoli che potrebbero interessarti


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Ballando con le Stelle 2017 - Alba VS Selvaggia
A Ballando è ancora Alba VS Selvaggia: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti”. Replica la Lucarelli: “anche per te. Ma io me la sono giocata meglio. Io giudico, tu balli”


Alba Parietti Ballando
Alba Parietti: “Sono il più grande bluff certificato della tv”. E sulla Lucarelli dice: “E’ disonesta intellettualmente”


tapiro_parietti
Tapiro ad Alba Parietti per lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

25 aprile 2017 alle 11:58

La s.ra Parietti ha accettato di essere giudicata e sapeva benissimo chi erano i giurati
Poi dovremmo solo capire chi definire buffona : Selvaggia Lucarelli oppure la Parietti
Ieri Iris ha trasmesso il film di circa 20 anni fa con la Parietti dal titolo : il macellaio
Se non l’avete visto guardatelo poi mi dite chi è la buffona insopportabile tra le due
…………………….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.