21
aprile

Ballando con le Stelle 2017, semifinale: Depardieu ballerino, Morgan ospite, Scanu triplice imitatore. Sfida tra Parietti e De Sio

scanu imita albano a Ballando con le stelle

Valerio Scanu imita Al Bano

Sale l’attesa per la semifinale di Ballando con le Stelle 2017. Dopo la conferma di Morgan come ospite speciale, per l’appuntamento di domani sera arriva anche un ”ballerino per una notte” d’eccezione: la conduttrice Milly Carlucci spalanca le porte del suo dance show a Gérard Depardieu.

Se da una parte si accenderanno di nuovo i riflettori del sabato sera tv sull’ex coach di Amici, dall’altra occhi puntati su una star internazionale del calibro dell’attore francese. In Italia ha lavorato con i più grandi registi: da Bertolucci a Comencini, da Monicelli a Tornatore, passando per Rubini e Scola. Recentemente è stato anche ospite di Paolo Bonolis a Music su Canale 5. Grazie al ruolo di Cyrano de Bergerac ha ottenuto una nomination all’Oscar nel 1990 ed è stato premiato come miglior attore al Festival di Cannes. Nel suo palmares figurano un Golden Globe e il Leone d’Oro (alla carriera) al Festival di Venezia.

Poi ci sarà la gara, e sempre tramite i canali social del programma, la conduttrice spiega il nuovo meccanismo delle sfide con cui si accederà alla finale. Si scontreranno: Oney Tapia vs Fabio Basile, Xenya e Martina Stella, Simone Montedoro vs Antonio Palmese e Alba Parietti contro Giuliana De Sio. I quattro vincitori si qualificheranno per l’ultima puntata, mentre i quattro “perdenti” balleranno per la salvezza e alla conquista dei due posti restanti (sei in tutto i finalisti).

Inoltre, Valerio Scanu si dividerà tra i social e le performance canore: il responsabile del second screen dello show imiterà tre colonne portanti della canzone italiana, nei cui panni ha già dimostrato -in passato- di trovarsi perfettamente a suo agio: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

Infine, il torneo dedicato alla gente comune, Ballando con te, fa sfidare i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntate. Sul palco si contenderanno il gradino più alto del podio: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, gli Enjoy Dance Company e Salvatore Finazzo (qui sotto il saluto dell’autodidatta siciliano).



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


Morgan e Milly Carlucci
Morgan alla finale di Ballando. Milly Carlucci: «Non è uno sgarbo alla De Filippi. Batterla non è il nostro obiettivo, anche se è accaduto»


Valerio Scanu
Valerio Scanu a Morgan: «Io e te potremmo diventare grandi AMICI»


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

21 aprile 2017 alle 16:37

Sicuramente una puntatona di Ballando contro la noia di una puntata inutile e senza eliminazioni di Amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.