20
aprile

Morgan alla semifinale di Ballando con le Stelle 2017

morgan ballando con le stelle

Morgan a Ballando con le Stelle nella scorsa edizione

Chiusa una porta, si apre un portone: mai come in questo caso l’antico proverbio potrebbe calzare a pennello per Morgan. Epurato dall’attuale edizione di Amici, con una notevole scia di polemiche al seguito, il pirata Castoldi è stato accolto a braccia aperte dal diretto competitor del talent show di Canale 5. Ebbene sì, Ballando con le Stelle 2017 darà riparo e conforto all’ormai ex coach della squadra bianca di Amici. Ad annunciarlo è proprio Selvaggia Lucarelli, con un tweet:

Un vero e proprio ‘cinguettio insinuante’, quello pubblicato da poco sulla sua pagina twitter dalla giudice dello show condotto da Milly Carlucci. Queste le sue parole:

Nel fornire l’anticipazione, la Lucarelli ha colto dunque l’occasione per ironizzare sulla querelle legata al pubblico più giovane che preferisce Amici. Espressioni sarcastiche a parte, l’arrivo del pirata, sulla pista da ballo della prima rete del Servizio pubblico, è particolarmente significativo. Una vera e propria mossa astuta da parte di Milly Carlucci, che verrebbe a sfruttare l’interesse mediatico che -in parte suo malgrado- negli ultimi giorni si è originato intorno all’artista lombardo.

Poco fa, l’ufficialità è arrivata dal profilo Twitter della trasmissione:

E non è mancata nemmeno la conferma del diretto interessato, sempre via Twitter:

Chissà cosa ne penserà la controparte.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”

9 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

20 aprile 2017 alle 16:51

#IOSTOCONMORGAN
Ovviamente grande mossa della Carlucci. Tutti ad attendere il cacciato della De Filippi per vedere cosa dirà. Inutile guardare Amici sabato tanto non accadrà niente visto che hanno deciso per nessuna eliminazione



2. Alex ha scritto:

20 aprile 2017 alle 19:08

Ospite confermato. Direi che la semifinale di Ballando è da non perdere sabato sera. La puntata di Amici al confronto sarà pura noia, li dove non accadrà nulla



3. Srich ha scritto:

20 aprile 2017 alle 19:27

Coraggiosa Milly.
Non guarderei il programma nemmeno sotto tortura, ma adoro.
L’ho detto che dietro il bonton c’è un potenziale genio del male.



4. Jake Brown ha scritto:

20 aprile 2017 alle 20:48

Anche Maria tra Titova e Oxa ,che come Morgan fece polemiche, ha preso con se persone che appartenevano al cast del programma rivale.Ma questa volta (e va al di là delle mie simpatie per la Signora De Filippi che è la mia “conduttrice preferita”) la mossa di Rai1 per quanto lecita, ci mancherebbe, è poco pulita e fa trasparire ,secondo me (potete dissentire ma non linciate) una mancanza di fair play da parte di Ballando, in quanto la questione è ancora “calda”.



5. Jake Brown ha scritto:

20 aprile 2017 alle 20:50

Aggiungiamoci che tra Lucarelli e Scanu i riferimenti al competitor saranno a portata di mano e per me è una cosa poco carina.E pensare che Maria fece l’in bocca al lupo a Milly dal palco dell’Ariston



6. makeit ha scritto:

20 aprile 2017 alle 21:03

Non seguo Ballando, ma sabato mi è venuta la curiosità di vedere che combina Morgan
Ad ogni modo, la Carlucci è geniale



7. Luppo01 ha scritto:

21 aprile 2017 alle 02:10

MA è ballando con le stelle o ballando tra le polemiche??? non capisco perchè snaturare un programma con queste stupide beghe,,, sempre più in basso….



8. FedEx ha scritto:

21 aprile 2017 alle 13:35

Che tristezza infinita…
Morgan (come ha detto lui stesso) ha disperato bisogno di soldi…
L’anno prossimo già lo vedo a Pechino Express



9. Luca ha scritto:

21 aprile 2017 alle 16:11

Dalla s.ra Carlucci non me lo aspettavo
Gesto meschino e fuori luogo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.