
20
aprile
Morgan alla semifinale di Ballando con le Stelle 2017

Morgan a Ballando con le Stelle nella scorsa edizione
Chiusa una porta, si apre un portone: mai come in questo caso l’antico proverbio potrebbe calzare a pennello per Morgan. Epurato dall’attuale edizione di Amici, con una notevole scia di polemiche al seguito, il pirata Castoldi è stato accolto a braccia aperte dal diretto competitor del talent show di Canale 5. Ebbene sì, Ballando con le Stelle 2017 darà riparo e conforto all’ormai ex coach della squadra bianca di Amici. Ad annunciarlo è proprio Selvaggia Lucarelli, con un tweet:
Un vero e proprio ‘cinguettio insinuante’, quello pubblicato da poco sulla sua pagina twitter dalla giudice dello show condotto da Milly Carlucci. Queste le sue parole:
«Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. ;) #BallandoConLeStelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 20 aprile 2017
Nel fornire l’anticipazione, la Lucarelli ha colto dunque l’occasione per ironizzare sulla querelle legata al pubblico più giovane che preferisce Amici. Espressioni sarcastiche a parte, l’arrivo del pirata, sulla pista da ballo della prima rete del Servizio pubblico, è particolarmente significativo. Una vera e propria mossa astuta da parte di Milly Carlucci, che verrebbe a sfruttare l’interesse mediatico che -in parte suo malgrado- negli ultimi giorni si è originato intorno all’artista lombardo.
Poco fa, l’ufficialità è arrivata dal profilo Twitter della trasmissione:
Lo avete letto ovunque e noi lo confermiamo! @InArteMorgan ospite a #BallandoConLeStelle SABATO alle 20.35 su #Rai1
Non potete mancare! 😉 pic.twitter.com/FAOYzlTTXQ— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 20 aprile 2017
E non è mancata nemmeno la conferma del diretto interessato, sempre via Twitter:
Sarò ospite a @Ballando_Rai questo sabato alle 20:35 su @RaiUno pic.twitter.com/pi91FcfOWI — Marco Castoldi (@InArteMorgan) 20 aprile 2017
Chissà cosa ne penserà la controparte.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

#IOSTOCONMORGAN
Ovviamente grande mossa della Carlucci. Tutti ad attendere il cacciato della De Filippi per vedere cosa dirà. Inutile guardare Amici sabato tanto non accadrà niente visto che hanno deciso per nessuna eliminazione


2. Alex ha scritto:
Ospite confermato. Direi che la semifinale di Ballando è da non perdere sabato sera. La puntata di Amici al confronto sarà pura noia, li dove non accadrà nulla


3. Srich ha scritto:
Coraggiosa Milly.
Non guarderei il programma nemmeno sotto tortura, ma adoro.
L’ho detto che dietro il bonton c’è un potenziale genio del male.


4. Jake Brown ha scritto:
Anche Maria tra Titova e Oxa ,che come Morgan fece polemiche, ha preso con se persone che appartenevano al cast del programma rivale.Ma questa volta (e va al di là delle mie simpatie per la Signora De Filippi che è la mia “conduttrice preferita”) la mossa di Rai1 per quanto lecita, ci mancherebbe, è poco pulita e fa trasparire ,secondo me (potete dissentire ma non linciate) una mancanza di fair play da parte di Ballando, in quanto la questione è ancora “calda”.


5. Jake Brown ha scritto:
Aggiungiamoci che tra Lucarelli e Scanu i riferimenti al competitor saranno a portata di mano e per me è una cosa poco carina.E pensare che Maria fece l’in bocca al lupo a Milly dal palco dell’Ariston


6. makeit ha scritto:
Non seguo Ballando, ma sabato mi è venuta la curiosità di vedere che combina Morgan
Ad ogni modo, la Carlucci è geniale


7. Luppo01 ha scritto:
MA è ballando con le stelle o ballando tra le polemiche??? non capisco perchè snaturare un programma con queste stupide beghe,,, sempre più in basso….


8. FedEx ha scritto:
Che tristezza infinita…
Morgan (come ha detto lui stesso) ha disperato bisogno di soldi…
L’anno prossimo già lo vedo a Pechino Express


9. Luca ha scritto:
Dalla s.ra Carlucci non me lo aspettavo
Gesto meschino e fuori luogo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alex ha scritto:
20 aprile 2017 alle 16:51