30
marzo

Chi l’ha visto? – Federica Sciarelli contro il solito disturbatore: “La devi piantare, fatti curare!” (Video)

federica sciarelli

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli ha avuto prontezza: stavolta il ‘disturbatore seriale’ non l’ha fatta franca. Ieri sera, durante la puntata di Chi l’ha visto?, la conduttrice ha interrotto bruscamente la telefonata di un uomo che si spacciava come testimone del delitto di Alatri, senza però voler rivelare la propria identità. Insospettita dalla sua voce, riconducibile a quella di un noto disturbatore di programmi tv e radio, la giornalista ha troncato la conversazione. E si è scagliata verbalmente contro l’uomo, invitandolo a “farsi curare”.

La Sciarelli ha agito in anticipo. E, durante la telefonata sospetta del sedicente testimone, ha reagito così:

C’è una persona che importuna le radio romane e anche noi. Se sei Michele Caruso questa volta sono fatti tuoi perché stavolta ti denuncio io. Allora, adesso io interrompo questa telefonata. Però voglio dire ai telespettatori che se continui a telefonare e a dare fastidio saranno fatti tuoi, ti denuncio io. La devi piantare, fatti curare!“.

Conclusa la conversazione, la conduttrice ha rincarato la dose:

Penso che a volte le persone si dovrebbero andare a far curare“.

In passato, Caruso era già intervenuto a Chi l’ha visto, sempre spacciandosi come testimone di un caso di cronaca. Più recentemente, l’uomo ha telefonato a Tempo e denaro, la trasmissione di Rai1 condotta da Elisa Isoardi, dove ha messo a segno la propria azione di disturbo con un insulto rivolto all’esperto in studio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto?, il disturbatore Michele Caruso al telefono: «Vaffanc*lo». Sciarelli: «Si deve andare a far curare. Deficiente» – Video


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale

1 Commento dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

30 marzo 2017 alle 13:49

Credo che la Sciarelli abbia bisogno di riposo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.