23
febbraio

Tempo e Denaro, telefona in diretta e insulta: “Vaffanc*lo, buffoni!”

Tempo e denaro

Vaffanc*lo, buffoni!“. L’insulto lo si è udito forte e chiaro, con evidente imbarazzo in studio. Fuori programma con offesa, stamane, a Tempo e denaro: durante il consulto telefonico quotidiano offerto dal programma di Rai1, uno spettatore ha preso a male parole l’avvocato Angelo Greco, che lo stava assistendo alla cornetta. La conversazione è stata immediatamente sfumata dalla conduttrice Elisa Isoardi, spiazzata dall’imprevisto.

Il primo a restare interdetto dall’insulto telefonico è stato l’esperto Greco, che stava rispondendo ai dubbi dei telespettatori sul tema delle cartelle di Equitalia. Quando l’audio della consulenza telefonica è stato diffuso in diretta, ecco cosa si è sentito (il momento della telefonata al minuto 7 del video):

Avvocato, senta, io sono Michele Caruso. Vaffanc*lo, buffoni!” ha detto una voce all’altro capo della cornetta.

La linea è subito tornata alla conduttrice Elisa Isoardi, che ha sdrammatizzato sull’accaduto:

Purtroppo esistono anche queste persone. Andiamo avanti con il nostro programma. Giustamente il nostro sportello è aperto, voi potete interagire con noi e quindi andiamo avanti” ha detto.

L’autore della telefonata non sarebbe nuovo a simili provocazioni: Michele Caruso sarebbe infatti un disturbatore noto nell’ambito delle radio romane. Nel 2015 l’uomo telefonò anche a Chi l’ha visto?.

Più tardi, la padrona di casa di Tempo e denaro ha commentato il fuori programma della consulenza negata “per colpa di un pazzo” ai bisognosi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi Tempo e Denaro
Tempo e Denaro, Elisa Isoardi: «Ci ritroviamo a settembre»


Elisa Isoardi, Tempo e denaro
TEMPO E DENARO: TROPPI ARGOMENTI, RITMO SERRATO. E LA ISOARDI SI IMPROVVISA CENTOMETRISTA


Elisa Isoardi
IL TEMPO È DENARO: A CONTI FATTI… ELISA ISOARDI CI SARÀ


De FIlippi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/05/2016). PROMOSSI DE FILIPPI E DOLCENERA, BOCCIATE ISOARDI E RAI PER PREMIO TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.