Ora in tendenza

Tempo e Denaro, telefona in diretta e insulta: “Vaffanc*lo, buffoni!”

di Marco Leardi

23/02/2017 - 16:05

Tempo e Denaro, telefona in diretta e insulta: “Vaffanc*lo, buffoni!”

Tempo e denaro

Vaffanc*lo, buffoni!“. L’insulto lo si è udito forte e chiaro, con evidente imbarazzo in studio. Fuori programma con offesa, stamane, a Tempo e denaro: durante il consulto telefonico quotidiano offerto dal programma di Rai1, uno spettatore ha preso a male parole l’avvocato Angelo Greco, che lo stava assistendo alla cornetta. La conversazione è stata immediatamente sfumata dalla conduttrice Elisa Isoardi, spiazzata dall’imprevisto.

Il primo a restare interdetto dall’insulto telefonico è stato l’esperto Greco, che stava rispondendo ai dubbi dei telespettatori sul tema delle cartelle di Equitalia. Quando l’audio della consulenza telefonica è stato diffuso in diretta, ecco cosa si è sentito (il momento della telefonata al minuto 7 del video):

Avvocato, senta, io sono Michele Caruso. Vaffanc*lo, buffoni!” ha detto una voce all’altro capo della cornetta.

La linea è subito tornata alla conduttrice Elisa Isoardi, che ha sdrammatizzato sull’accaduto:

Purtroppo esistono anche queste persone. Andiamo avanti con il nostro programma. Giustamente il nostro sportello è aperto, voi potete interagire con noi e quindi andiamo avanti” ha detto.

L’autore della telefonata non sarebbe nuovo a simili provocazioni: Michele Caruso sarebbe infatti un disturbatore noto nell’ambito delle radio romane. Nel 2015 l’uomo telefonò anche a Chi l’ha visto?.

Più tardi, la padrona di casa di Tempo e denaro ha commentato il fuori programma della consulenza negata “per colpa di un pazzo” ai bisognosi.

Lascia un commento