Ora in tendenza

CHI L’HA VISTO? – RAGAZZA SCAPPATA DI CASA SU FACEBOOK: “LA MIA FOTO FA CAGARE”. REPLICA LA SCIARELLI: “DACCENE UN’ALTRA TU”

Redazione

di Redazione

10/11/2016 - 13:18

CHI L’HA VISTO? – RAGAZZA SCAPPATA DI CASA SU FACEBOOK: “LA MIA FOTO FA CAGARE”. REPLICA LA SCIARELLI: “DACCENE UN’ALTRA TU”

Federica Sciarelli

Episodio alquanto singolare è quello accaduto ieri sera a Chi l’ha visto?, trasmissione che da anni è in prima linea per ritrovare persone scomparse, in molti casi riuscendo con successo a ricongiungerle ai propri cari. Durante la puntata, la giornalista Federica Sciarelli ha lanciato un nuovo appello, raccontando una insolita vicenda legata alla sparizione di una ragazza di 17 anni che ha fatto perdere le sue tracce a Rimini per poi decidere di rifarsi viva lasciando un bizzarro messaggio su Facebook.

“Questa ragazza ha 17 anni (…) – spiega la SciarelliNoi abbiamo sentito la zia piangere al telefono. Devo dire che lei prende tutto per un gioco, tanto è vero che si fa viva con un messaggio su Facebook”.

Nonostante la preoccupazione della madre e dalla zia, dunque, la ragazza non ha contattato direttamente i suoi cari o la redazione del programma ma ha preferito scrivere sul popolare social network. Questo il messaggio:

“Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò (…) La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cagare...“.

La conduttrice, dopo aver letto testualmente il contenuto del post di Facebook, si è rivolta direttamente alla diciassettenne con tono un po’ seccato:

“Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati, sei minorenne, i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni (…). Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”.

[Qui il video postato da Adn]

Lascia un commento

3 commenti su "CHI L’HA VISTO? – RAGAZZA SCAPPATA DI CASA SU FACEBOOK: “LA MIA FOTO FA CAGARE”. REPLICA LA SCIARELLI: “DACCENE UN’ALTRA TU”"

  1. I risultati degli schiaffi mai presi da piccoli.

  2. Grande Federica. La ragazzina è di una stupidità unica.

  3. Fossi nei parenti ,io una così la segnalerei in un programma dal titolo : chi NON l'ha visto Ovvero : se l'avete vista non ci dite nulla perchè in casa una stronza così non la vogliamo ......