29
marzo

Rai1: via la Perego, arriva Provaci ancora Prof nel nuovo sabato pomeriggio

provaci ancora prof

Provaci ancora prof

Dietrofront di Rai1. Con la discussa chiusura di Parliamone Sabato, il pomeriggio prefestivo dell’ammiraglia di viale Mazzini è rimasto, per buona parte, scoperto. Dopo un sabato in cui ha tenuto banco la Messa di Papa Francesco in visita a Milano, da questa settimana si cambia. E si punta sulla fiction, il genere più solido proposto da Rai1.

Dal prossimo 1 aprile - in attesa di vedere i nuovi episodi in autunno -, la rete diretta da Andrea Fabiano riporta in cattedra Veronica Pivetti, protagonista di Provaci Ancora Prof 6. E lo farà, da qui all’estate, ogni sabato dalle 14.55 contro le soap di Canale 5 e parte di Verissimo. Poi, nello spazio in origine occupato dal salotto di Paola Perego, tornano alla loro vecchia collocazione A Sua Immagine di Lorena Bianchetti, a partire dalle 17.15, e subito dopo i documentari di Passaggio a Nord-Ovest, dalle 17.45 con Alberto Angela. Come andrà il nuovo assetto?

Nel frattempo, il daytime feriale di Rai1 continua a soffrire: Torto o Ragione? e La Vita in Diretta vengono quotidianamente strapazzati dalla concorrenza. La domenica pomeriggio si salva L’Arena ma si torna succubi di Canale 5 con Domenica In. Ed anche al sabato, in questi mesi, è stata una lotta impari (qui gli ascolti dell’ultima puntata del programma della Perego vs De Filippi e Toffanin), lontani dai numeri registrati con le prime edizioni de Le Amiche del Sabato, condotto da una Lorella Landi, da poco reintegrata in Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA-PEREGO-
Paola Perego: «Il ritorno in tv mi terrorizza. Gregorio Paolini? Preferisco dimenticarlo, inqualificabile»


CAMPO-DALLORTO
Parliamone Sabato, quando in Rai hanno le idee chiare. Maggioni: “E’ saltata la catena di controllo”. Campo Dall’Orto: “Ogni passaggio (della catena di controllo) è stato rispettato”


PaolaPerego
RAI 1: PARLIAMONE… SABATO, CON PAOLA PEREGO


Perego e Sottile
PAOLA PEREGO VERSO IL POMERIGGIO DI RAI 1

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

29 marzo 2017 alle 14:37

Rivorrei Le Amiche del Sabato con Lorella Landi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.