21
dicembre

PROVACI ANCORA PROF 7: VERONICA PIVETTI E’ DI NUOVO IN CATTEDRA (FOTO)

provaci ancora prof 7

Provaci Ancora Prof

Altro che vacanze di Natale, “la Prof.” è tornata in cattedra. Da un paio di settimane sono iniziate le riprese del settimo capitolo della serie “Provaci Ancora Prof“, interpretata da Veronica Pivetti, per tutti la professoressa Camilla Baudino. Il set, ambientato in una Torino “winter edition”, ha un nuovo regista che succede a Francesca Marra ed Enrico Oldoini: si tratta di Lodovico Gasparini, veterano della fiction italiana, già dietro la macchina da presa per “Don Matteo 7” o nelle più recenti “La leggenda del Bandito e del Campione“, “Trilussa” e “Luisa Spagnoli“.

Nel cast confermatissimi, oltre alla protagonista, Enzo Decaro nei panni di Renzo Ferrero, marito “titolare”, e il Vice questore Gaetano Berardi, alias Paolo Conticini, nuovo compagno dell’insegnante dopo le prime cinque lunghe stagioni di tira e molla amorosi. Tra i personaggi storici torneranno anche l’Ispettore Pasquale Torre, braccio destro di Berardi, ruolo ricoperto fin dalla prima puntata da Pino Ammendola, e la giovane Ludovica Gargari che sarà di nuovo Livia Ferrero, figlia di Camilla e Renzo.

La Prof. Baudino, recidiva nella sua passione per l’investigazione, troverà quindi ancora spazio nel palinsesto di Rai1 – come svela direttamente la Pivetti dalla pagina Facebook della fiction – da settembre 2017.

Forte di una media di 5.162.500 spettatori e il 21,22% di share, raggiunta dagli otto episodi andati in onda tra settembre e ottobre dello scorso anno, nella classifica delle fiction Rai ancora “aperte al pubblico”, Provaci Ancora Prof, prodotta da Endemol Shine, rimane una tra le più seguite collezionando risultati di tutto rispetto.

Inoltre guadagna una medaglia “alla resistenza”, tra i titoli della lunga serialità “made in Italy”, insidiando il podio, occupato sul gradino più alto dall’inossidabile Commissario Montalbano, seguito a ruota da Don Matteo e da Un Medico in Famiglia. Arrivederci allora agli esami tv di settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Pivetti
Provaci Ancora Prof 8 ci sarà?


Provaci Ancora prof 7
Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 ottobre 2017


Provaci Ancora prof 7 - Ludovica Gargari e Luca Capuano
Provaci Ancora Prof 7: tutto sugli attori che affiancano Veronica Pivetti


Provaci Ancora Prof
Provaci Ancora Prof 7: il piccolo mondo antico della Baudino si fa audace

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.