
23
novembre
LORELLA LANDI VINCE LA CAUSA CONTRO LA RAI. IL GIUDICE: LA CONDUTTRICE VA REINTEGRATA A TEMPO INDETERMINATO

Lorella Landi
Lorella Landi ha vinto la causa intentata contro la Rai e dovrà essere reintegrata dall’azienda di Viale Mazzini con la qualifica di redattore e a tempo indeterminato. E’ di queste ore la notizia che il giudice ha dato ragione all’ex conduttrice de Le amiche del Sabato ed Estate in diretta, che nel 2015 si era rivolta al tribunale per ottenere il riconoscimento del proprio titolo professionale e per porre fine alla precarietà del proprio rapporto col servizio pubblico.
La giornalista, assente dal video dal 2014, ha avuto ragione ed il giudice ha accolto il suo ricorso. Ora, infatti, c’è una sentenza che predispone il ripristino del rapporto, subordinato a tempo indeterminato, con la Rai. Lorella Landi dovrà essere reintegrata nella qualifica di redattore (è giornalista professionista). La Rai è stata inoltre condannata a pagare alla conduttrice un’indennità risarcitoria pari a dieci mensilità con retribuzione adeguata alla mansione indicata dal giudice.
Lorella Landi torna quindi a Viale Mazzini forte di una sentenza. E chissà che presto non la rivedremo di nuovo in video.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Bene sono contento
Finalmente un po’ di giustizia
Se non hai il marito potente ,ogni riferimento alla Perego è puramente NON casuale,bisogna lottare con i denti
Brava
PS
Basta con la Perego che fa solo programmi penosi e di bassissimo ascolto


2. RoXy ha scritto:
Felice per lei, congratulazioni Landi. Spero possa tornare col suo Amiche del Sabato.


3. kalinda ha scritto:
Più che Amiche del sabato la rivedrei bene al mattino per alleggerirlo.


4. federico ha scritto:
Un applauso a…Lei è?
cit. d’urso

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
23 novembre 2016 alle 16:23