7
marzo

Lo Scherzo Perfetto: Alessia Macari e Gene Gnocchi in giuria

gene gnocchi e alessia macari

Gene Gnocchi e Alessia Macari

Anche Lo Scherzo Perfetto, il nuovo show di Italia 1 condotto da Teo Mammucari, avrà una giuria, chiamata ad individuare lo “scherzatore” più bravo di sempre. E questo si sapeva già. Ciò che ignoravate, invece, è l’identità dei giurati, che saranno due. Di chi si tratta? La Ciociara Alessia Macari e Gene Gnocchi.

Alessia Macari e Gene Gnocchi alla ricerca dei migliori “scherzatori”

Lo Scherzo Perfetto debutterà nella prima serata di Italia 1 giovedì 9 marzo con la prima delle sei puntate in programma. Alla conduzione, come detto, Teo Mammucari.

Pochi giorni fa, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari annunciava ai propri fans, direttamente dagli studi Mediaset, una novità professionale in arrivo. Si tratta proprio de Lo Scherzo Perfetto, che la vedrà per la prima volta impegnata nel ruolo di giurata.

La Ciociara di Avanti un Altro, ovviamente, non sarà sola. Al suo fianco il comico Gene Gnocchi, che dallo scorso anno è entrato a far parte del cast fisso di Quinta Colonna su Rete 4.

Ai due giurati, che nel corso delle puntate potrebbero anche essere affiancati da qualche altro personaggio, spetterà il compito di selezionare ogni settimana i due migliori “scherzatori”. Lo faranno visionando dei video in cui i concorrenti proveranno a mettere in atto lo scherzo perfetto.

Nella puntata finale, i vari vincitori di “tappa” si sfideranno per la vittoria (qui maggiori info sul programma).



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Antonello Carozza
Eurovision Song Contest 2017: ecco da chi è composta la giuria italiana. Video del Promo


Matrix Chiambretti
Matrix Chiambretti: Piero ritorna con il suo late show insieme a Gnocchi e Sconsolata


Lo Scherzo Perfetto
Lo Scherzo Perfetto, l’occasione sprecata

1 Commento dei lettori »

1. utente ha scritto:

7 marzo 2017 alle 15:46

che flop!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.