
1
marzo
Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari alla ricerca del più bravo ’scherzatore’ di sempre

Teo Mammucari
Il talent che va “alla ricerca del più bravo scherzatore di sempre”. Si presenta così Lo Scherzo Perfetto, nuovo show di Italia 1 al via giovedì 9 marzo in prima serata con la guida di Teo Mammucari. Una nuova sfida per il conduttore romano, che dopo i risultati non lusinghieri ottenuti con la versione 2.0 di Cultura Moderna è tornato anche alla conduzione de Le Iene Show, accanto a Ilary Blasi.
Lo Scherzo Perfetto sarà uno show in sei puntate: in ognuna delle prime cinque una giuria (ancora top secret) selezionerà i due migliori “scherzatori”, e i dieci vincitori intermedi arriveranno poi alla finalissima e si contenderanno il premio finale. Per esprimere la loro preferenza, i giudici visioneranno dei video in cui i concorrenti – dotati di strumenti professionali, con tanto di sceneggiatura e troupe – proveranno a realizzare lo scherzo perfetto, sia esso surreale, horror o comico.
In totale i concorrenti sono quaranta: per essere scelti hanno dovuto inviare la loro candidatura sulla piattaforma 16mm.it, poi Marco Balestri ha provveduto alla selezione finale. Tra di loro il più giovane è un bambino di soli 10 anni (si tratta di CJ, figlio della Iena Gip), e il più grande è un 61enne siciliano, Renzo Sinacori. Tra gli oggetti di scena anche un coccodrillo vero, delle bare e dei sex toys. Durante le registrazioni degli scherzi ci sono stati anche diciotto interventi delle Forze dell’Ordine.
Oltre al vincitore ufficiale ci sarà anche la classifica stilata dalla rete: gli utenti potranno esprimere la loro opinione votando il loro scherzo preferito sul relativo sito internet.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.