Ora in tendenza

Fratelli di Crozza debutta sul Nove. Michele Emiliano e Maligno Belpietro nuove imitazioni (Video)

di Marco Leardi

03/03/2017 - 11:17

Fratelli di Crozza debutta sul Nove. Michele Emiliano e Maligno Belpietro nuove imitazioni (Video)
Maurizio Crozza

Ad ispirare il copione sarà, come sempre, l’attualità politica e sociale. Poi ci saranno le nuove imitazioni, quelle che Maurizio Crozza ha preparato per il suo debutto sul canale Nove. Dopo l’addio a La7 e la parentesi sanremese, il comico inizierà stasera la sua avventura col gruppo Discovery. In prime time, dalle 21.15, l’artista genovese presenterà Fratelli di Crozza, il suo nuovo show satirico. La première sarà all’altezza delle aspettative?

Dopo aver visto il promo in cui ironizzava efficacemente sul Nove, ci aspettiamo che Maurizio Crozza proponga qualcosa di altrettanto originale. E, se è vero che al recente Festival di Sanremo l’artista non si è troppo sprecato in tal senso, può darsi che il debutto su Discovery possa offrire qualche soddisfazione in più.

In attesa della diretta odierna, le pagine social del programma hanno offerto qualche anticipazione sulle nuove imitazioni. Ci riferiamo ai camuffamenti da Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e da Maligno Belpietro, conduttore della rubrica Dalle nostre parti (parodia della trasmissione dell’access prime time di Rete4). Ad esser sinceri, le due interpretazioni non ci hanno molto entusiasmati, ma è pur vero che si tratta di semplici assaggi.

Anche sul Nove, Crozza sarà affiancato dalla spalla e autore Andrea Zalone e dalla sua squadra di giovani assistenti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Fratelli di Crozza debutta sul Nove. Michele Emiliano e Maligno Belpietro nuove imitazioni (Video)"

  1. Marco Leardi dice:

    @kalinda: si

  2. Sarà in diretta?

  3. Ma Crozza su RealTime e Canale 9? Non è una scelta fin troppo azzardata? Quei canali hanno un pubblico/target molto distante dai programmi del comico. Staremo a vedere, ma secondo me sarà un flop...