3
marzo

Fratelli di Crozza debutta sul Nove. Michele Emiliano e Maligno Belpietro nuove imitazioni (Video)

Maurizio Crozza

Ad ispirare il copione sarà, come sempre, l’attualità politica e sociale. Poi ci saranno le nuove imitazioni, quelle che Maurizio Crozza ha preparato per il suo debutto sul canale Nove. Dopo l’addio a La7 e la parentesi sanremese, il comico inizierà stasera la sua avventura col gruppo Discovery. In prime time, dalle 21.15, l’artista genovese presenterà Fratelli di Crozza, il suo nuovo show satirico. La première sarà all’altezza delle aspettative?

Dopo aver visto il promo in cui ironizzava efficacemente sul Nove, ci aspettiamo che Maurizio Crozza proponga qualcosa di altrettanto originale. E, se è vero che al recente Festival di Sanremo l’artista non si è troppo sprecato in tal senso, può darsi che il debutto su Discovery possa offrire qualche soddisfazione in più.

In attesa della diretta odierna, le pagine social del programma hanno offerto qualche anticipazione sulle nuove imitazioni. Ci riferiamo ai camuffamenti da Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e da Maligno Belpietro, conduttore della rubrica Dalle nostre parti (parodia della trasmissione dell’access prime time di Rete4). Ad esser sinceri, le due interpretazioni non ci hanno molto entusiasmati, ma è pur vero che si tratta di semplici assaggi.

Anche sul Nove, Crozza sarà affiancato dalla spalla e autore Andrea Zalone e dalla sua squadra di giovani assistenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fratelli di Crozza
Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)


Maurizio Crozza imita Vittorio Feltri
Fratelli di Crozza: Feltri, Pisapia e Minniti tra le nuove imitazioni


Fratelli di Crozza
Fratelli di Crozza: partenza fiacca e satira politica ridotta. Il comico si schiera ma non lascia il segno


Fratelli di Crozza
FRATELLI DI CROZZA DA VENERDI 3 MARZO SUL NOVE, “UNA RETE CHE NON SAI NEMMENO COME CHIAMARLA”. ECCO IL PROMO

3 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

3 marzo 2017 alle 12:06

Ma Crozza su RealTime e Canale 9? Non è una scelta fin troppo azzardata? Quei canali hanno un pubblico/target molto distante dai programmi del comico. Staremo a vedere, ma secondo me sarà un flop…



2. kalinda ha scritto:

3 marzo 2017 alle 12:17

Sarà in diretta?



3. Marco Leardi ha scritto:

3 marzo 2017 alle 16:56

@kalinda: si



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.